PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono alla

fattoria dopo l'attacco, mi sa che questi sono dei cannibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
non ditemi niente, gran gioco, peccato che soffra di cali di frame estenuanti, solo a me? :morris82:

non ditemi niente, gran gioco, peccato che soffra di cali di frame estenuanti, solo a me? :morris82:
No a tutti tranquillo, questa è una cosa che ha dato fastidio a molti, anche perché in generale molte volte te lo fa in scene chloe che quasi rovina il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No a tutti tranquillo, questa è una cosa che ha dato fastidio a molti, anche perché in generale molte volte te lo fa in scene chloe che quasi rovina il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PC is the Way, in questo caso.

eh infatti lasciamo perdere xD

oggi mi avvicino allo zombi da dietro, esce premi X lo premo.... tutto bloccato.... un secondo dopo esce la scritta you're dead! ma che cazz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti conviene aspettare, dato che comunque la traduzione italiana della Season Two non c'è ancora.La prima stagione raggiunge livelli altissimi, comunque. Dubito che riusciranno a confermarsi con la seconda, è una difficile impresa.
L'inglese non è assolutamente un problema .

è il fatto di dover aspettare tra un episodio all'altro :kep88:, speriamo che anche con la seconda facciano un buon lavoro !

L'inglese non è assolutamente un problema .
è il fatto di dover aspettare tra un episodio all'altro :kep88:, speriamo che anche con la seconda facciano un buon lavoro !
Bhe, il primo episodio è cominciato alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il capitolo 4 !

Ma nooo ma come si fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

lee è stato morso D:

scusate sono nel punto

sul treno dopo che il barbone dice di tagliare i capelli a clem, come passo sull'altro vagone? arrivo dove c'è il ragazzo che piange ma non mi compare niente! bug???

scusate sono nel punto
sul treno dopo che il barbone dice di tagliare i capelli a clem, come passo sull'altro vagone? arrivo dove c'è il ragazzo che piange ma non mi compare niente! bug???
Se non sbaglio, ci devi parlare.

Finito ... l'ultimo capitolo è un susseguirsi di eventi / Dialoghi assurdo .. e in più la parte finale ti distrugge dentro :tragic:

Voto : 9,5 questo gioco è un capolavoro ragazzi .

La cosa che mi è piaciuta di più è come sono stati sviluppati i dialoghi e le scelte ... ponendole su un modo realistico e crudo più che mai , ottimo lavoro telltale games .

E ho già comprato wolf among us intanto :kep88:

Finito ... l'ultimo capitolo è un susseguirsi di eventi / Dialoghi assurdo .. e in più la parte finale ti distrugge dentro :tragic:
Voto : 9,5 questo gioco è un capolavoro ragazzi .

La cosa che mi è piaciuta di più è come sono stati sviluppati i dialoghi e le scelte ... ponendole su un modo realistico e crudo più che mai , ottimo lavoro telltale games .

E ho già comprato wolf among us intanto :kep88:
Le scelte sono in realtà la cosa peggiore. Non ci sono vere scelte, esse non incidono, se non in maniera minima, sul racconto.

Le scelte sono in realtà la cosa peggiore. Non ci sono vere scelte, esse non incidono, se non in maniera minima, sul racconto.
In effetti potevano influire di più , soprattutto sul finale ... a me sono piaciute soprattutto per la difficoltà morali diciamo che pongono al giocatore . Più volte il tempo stava per scadere ed ero indeciso se fare una cosa o un'altra .

Finito, che dire, molto bello, un viaggio fantastico, tuttavia ci sono delle cose che non ho apprezzato a pieno

- non ci si può portare a letto nessuna, difetto davvero gravissimo, mi metti una big tits mezza asiatica e non me la posso fare???? -1 punto

- cali di frame rate onnipresenti ed esasperanti, mamma mia certe volte ho rifatto anche 3 volte una sequenza per sti cali maledetti - 0,5 punti

- le scelte non influenzano più di tanto gli eventi, e visto che la scritta che li influenzano compare ogni santa volta ci son rimasto un po' male, ci sta che il finale deve essere unico, però le morti di alcuni personaggi sono inevitabili e mi fa storcere un po' il naso la cosa - 0,5 punti

L'ultimo capitolo è davvero spettacolare, ti tiene sempre sul chi vive, trama avvicente e colpi di scena a gogo non riuscivo a staccarmi, buona anche la longevità

sono indeciso tra l'8 e l'8,5, un'esperienza fantastica rovinata da sti benedetti cali che trovo inaccetabili per le 3 cose che deve muovere a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito, che dire, molto bello, un viaggio fantastico, tuttavia ci sono delle cose che non ho apprezzato a pieno- non ci si può portare a letto nessuna, difetto davvero gravissimo, mi metti una big tits mezza asiatica e non me la posso fare???? -1 punto

- cali di frame rate onnipresenti ed esasperanti, mamma mia certe volte ho rifatto anche 3 volte una sequenza per sti cali maledetti - 0,5 punti

- le scelte non influenzano più di tanto gli eventi, e visto che la scritta che li influenzano compare ogni santa volta ci son rimasto un po' male, ci sta che il finale deve essere unico, però le morti di alcuni personaggi sono inevitabili e mi fa storcere un po' il naso la cosa - 0,5 punti

L'ultimo capitolo è davvero spettacolare, ti tiene sempre sul chi vive, trama avvicente e colpi di scena a gogo non riuscivo a staccarmi, buona anche la longevità

sono indeciso tra l'8 e l'8,5, un'esperienza fantastica rovinata da sti benedetti cali che trovo inaccetabili per le 3 cose che deve muovere a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Immagino che il primo punto sia una battuta, ma in ogni caso direi che l'ultimo pensiero in una epidemia di zombie sia trombar.e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io delusissimo dal fatto che non ci si può bombare nessuna.

Immagino che il primo punto sia una battuta, ma in ogni caso direi che l'ultimo pensiero in una epidemia di zombie sia trombar.e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel fumetto non la pensano allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con l'unico appunto che la prima volta nel gioco non lo sai (a meno che non hai letto il forum prima) ;p

---------- Post added at 09:53:44 ---------- Previous post was at 09:51:29 ----------

Finito, che dire, molto bello, un viaggio fantastico, tuttavia ci sono delle cose che non ho apprezzato a pieno- non ci si può portare a letto nessuna, difetto davvero gravissimo, mi metti una big tits mezza asiatica e non me la posso fare???? -1 punto

il "non bombare" non è un difetto dai;p

i sottotitoli in italiano fatti coi piedi si.M isono giocato la versione pc con traduzione amatoriale...tutto un altro mondo

---------- Post added at 09:54:29 ---------- Previous post was at 09:53:44 ----------

Anch'io delusissimo dal fatto che non ci si può bombare nessuna.
Nel fumetto non la pensano allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
persino nella serie tv...beh se ci pensate è come in guerra...non è che non si fanno figli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho finito il primo episodio, gratis sul PSN.

Lo prenderò retail al più presto possibile, non amo il genere ma TWD è un opera d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia mi incuriosisce a morte cavolo e non so quanto aspetterò prima di giocare gli altri episodi :tragic:

Ho finito il primo episodio, gratis sul PSN.Lo prenderò retail al più presto possibile, non amo il genere ma TWD è un opera d'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia mi incuriosisce a morte cavolo e non so quanto aspetterò prima di giocare gli altri episodi :tragic:
Se non sbaglio, e credo di non sbagliare, ci sono gli ep scontati con le offerte di Febbraio sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro