Finito, che dire, molto bello, un viaggio fantastico, tuttavia ci sono delle cose che non ho apprezzato a pieno- non ci si può portare a letto nessuna, difetto davvero gravissimo, mi metti una big tits mezza asiatica e non me la posso fare???? -1 punto
- cali di frame rate onnipresenti ed esasperanti, mamma mia certe volte ho rifatto anche 3 volte una sequenza per sti cali maledetti - 0,5 punti
- le scelte non influenzano più di tanto gli eventi, e visto che la scritta che li influenzano compare ogni santa volta ci son rimasto un po' male, ci sta che il finale deve essere unico, però le morti di alcuni personaggi sono inevitabili e mi fa storcere un po' il naso la cosa - 0,5 punti
L'ultimo capitolo è davvero spettacolare, ti tiene sempre sul chi vive, trama avvicente e colpi di scena a gogo non riuscivo a staccarmi, buona anche la longevità
sono indeciso tra l'8 e l'8,5, un'esperienza fantastica rovinata da sti benedetti cali che trovo inaccetabili per le 3 cose che deve muovere a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png