PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di cosa tratta il DLC?
Parla di 5 personaggi scollegati dalla trama principale del gioco, cioè questi personaggi non sono collegati in alcun modo a Clementine e Lee, ma sono appunto storie scollegate tra loro (?) che parlano di personaggi inediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di cosa tratta il DLC?
Dovrebbe fare da legame tra la prima e la seconda serie del videogioco. I personaggi sono completamente nuovi, non c'è nessun riferimento al gioco originale.

Di cosa tratta il DLC?
Da quanto ho capito si divide in 5 storie e presenta nuovi personaggi alcuni dei quali torneranno nella seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che in poche parole è un prequel a quello che ci attenderà il prossimo anno

Ultima modifica da un moderatore:
Corto il DLC babba bia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, finito in 1:20...

Sui mercatini a che prezzo lo trovo usato ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Corto il DLC babba bia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, finito in 1:20...
Dopo i 50 minuti del DLC di rising che costava 10 euro non mi lamento più di nulla :rickds:

su amazon ho visto che costa 40 euro ancora, si trova in giro a meno?

Parlo del gioco completo ovviamente.

Il DLC è uscito da pochissimo vero? Un'ipotetica versione retail con il DLC dentro ancora non c'è neanche l'idea?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il DLC è uscito da pochissimo vero? Un'ipotetica versione retail con il DLC dentro ancora non c'è neanche l'idea?

E' uscito oggi su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento non hanno parlato di una versione del genere :none:

Però la versione Vita quando uscirà invece conterrà anche il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

su amazon ho visto che costa 40 euro ancora, si trova in giro a meno?Parlo del gioco completo ovviamente.

La versione retail è uscita da circa 2 mesi non avrebbe senso farne una nuova per un DLC.

Imo dato che di fatto fa da prequel alla seconda stagione è probabile che sarà presente nella versione retail della stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:19:07 ---------- Previous post was at 18:25:09 ----------

Completato ora il DLC.

Non so se essere deluso o soddisfatto di esso.

Se da una parte mi reputo soddisfatto del lavoro fatto sui personaggi e con la storia dall altro sono rimasto deluso da come vengano "saltate" alcune informazioni sui personaggi.

Se da una parte trovo chiara la direzione che prenderà la prossima stagione dall altra spero che rispondano e spieghino molte parti tralasciate in questo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra TWD e TLOU in rapida successione, son 2 mesi che vedo solo infetti!

Fottesega, voglio continuare su questa strada...il DLC lo recupero a brevissimo...

Sto giocando l'episodio 3 ed ho un bug che non mi permette di andare avanti, ve lo metto sotto spoiler

nel momento in cui è stato avviato il treno e devi andare a parlare con Clem per tagliarle i capelli, non riesco a cambiare il vagone, non mi dà il puntatore

Sto giocando l'episodio 3 ed ho un bug che non mi permette di andare avanti, ve lo metto sotto spoiler

nel momento in cui è stato avviato il treno e devi andare a parlare con Clem per tagliarle i capelli, non riesco a cambiare il vagone, non mi dà il puntatore
Capitò lo stesso bug anche a me. Prova ad uscire dal gioco e rientrare oppure ricominciare il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il DLC con il good ending, se si cerca di compltarlo per bene dura parecchio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito il DLC con il good ending, se si cerca di compltarlo per bene dura parecchio di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il finale è uno solo :morris82:

Comunque ottimo mi ha stupito con The Last of Us il top della Gen.

Ho preso il DLC dall'euforia

Ma è normale che dopo una run si prenda il Platino o sono stato bravo io? :pffs:

Ma è normale che dopo una run si prenda il Platino o sono stato bravo io? :pffs:
Il finale è uno solo ma le scelte che prendi durante la storia cambiano le decisioni dei personaggi alla fine :morris82:

Esci e ricarica il salvataggio, io ho risolto così.

E' forse il platino più semplice della storia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, l'ho finito ieri. Sono una persona molto empatica e mi capita spesso di commuovermi o persino piangere guardando un film, ma raramente un videogioco mi ha fatto questo effetto e con TWD è successo spesso

la trasformazione di Duck, il sacrificio di Kenny e poi il finale mi hanno fatto letteralmente versare fiumi di lacrime
Venivo da The Last of Us, pensavo che non avrei mai trovato un altro gioco in grado di trasmettermi le stesse emozioni, e invece TWD c'è riuscito alla grande; sarà dura giocare ad altro, ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif IMHO miglior gioco di sempre, assieme a TLoU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. ho letto che è in lavorazione il seguito, si sa quando esce e se la storia ripartità da dove si è concluso il primo?

P.s. ho letto che è in lavorazione il seguito, si sa quando esce e se la storia ripartità da dove si è concluso il primo?
Forse per fine anno, inizio 2014 :kep88:

Della storia non si sa niente, per quello che sappiamo la storia potrebbe continuare con i protagonisti di 400 Days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi consigliate il DLC? ho 5 euro sulla carta e non so se spenderli per prendere Lobo di Injustice o questo DLC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro