Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A tratti sembra una traduzione fatta con google translate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa i sub ITA sono fatti in modo decente o hanno tradotto fischi per fiaschi?
purtroppo è vero..A tratti sembra una traduzione fatta con google translate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che io ricordi ci sono le opzioni dialogo, cerca di mantenerla quieta e di non scegliere risposte che la irritino... è molto semplice come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono arrivato alla fine del capitolo circa, e sono bloccato
la tizia della fattoria nel bosco ha preso in ostaggio la moglie di Kenny, e non riesco a proseguire. Se faccio due passi appare la scelta di cosa dire, lei risponde minacciandomi e sale le scale. Mark zombie si affaccia alla grata in legno delle scale. Se avanzo di 4 passi mi minaccia ancora e mi spara, uccidendomi.
AIUTO!!! Sono bloccato qua da 30 minuti e mi stò abbastanza incazzando![]()
È quello che facevo, alla quintomilionesima volta sono usciti gli altri dialoghi.Che io ricordi ci sono le opzioni dialogo, cerca di mantenerla quieta e di non scegliere risposte che la irritino... è molto semplice come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cavolo è vero !!Per il cadavere di Carley:
Il primo capitolo era già stato regalato in passato ed io lo scaricai.Questa capitolo che viene ora regalato è sempre lo stesso episodio o si tratta del primo atto del nuovo DLC?
http://www.amazon.it/UIG-Entertainment-The-Walking-Dead/dp/B00C2YJTR2/ref=sr_1_sc_3?ie=UTF8&qid=1381070619&sr=8-3-spell&keywords=the+walkinf+deadNon trovo da nessuna parte TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.polygon.com/2013/10/14/4836330/the-walking-dead-goty-edition-rated-by-esrb-telltale-teases-seasonThe Entertainment Software Rating Board (ESRB) rated The Walking Dead: Game of the Year Edition for Mac, Windows PC, PlayStation 3 and Xbox 360, according to a listing on the ratings board's website.
The Walking Dead and its DLC 400 Days is currently available on Windows PC, Mac, PlayStation 3, Xbox 360, iOS and PlayStation Vita. In late August, Telltale announced that it plans to launch the first season of The Walking Dead, 400 Days and The Walking Dead Season Two on the Android-based micro-console, Ouya.
Earlier, Telltale Games tweeted via its official account that more information about The Walking Dead Season Two and the Big Bad Wolf in The Wolf Among Us will be released later this month.