PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma i sub ITA sono fatti in modo decente o hanno tradotto fischi per fiaschi?
A tratti sembra una traduzione fatta con google translate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A tratti sembra una traduzione fatta con google translate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
purtroppo è vero..

E i sottotitoli a volte danno fastidio anche nella posizione..

Allora me lo gioco senza patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato alla fine del capitolo circa, e sono bloccato

la tizia della fattoria nel bosco ha preso in ostaggio la moglie di Kenny, e non riesco a proseguire. Se faccio due passi appare la scelta di cosa dire, lei risponde minacciandomi e sale le scale. Mark zombie si affaccia alla grata in legno delle scale. Se avanzo di 4 passi mi minaccia ancora e mi spara, uccidendomi.

AIUTO!!! Sono bloccato qua da 30 minuti e mi stò abbastanza incazzando:sisi:

Sono arrivato alla fine del capitolo circa, e sono bloccato
la tizia della fattoria nel bosco ha preso in ostaggio la moglie di Kenny, e non riesco a proseguire. Se faccio due passi appare la scelta di cosa dire, lei risponde minacciandomi e sale le scale. Mark zombie si affaccia alla grata in legno delle scale. Se avanzo di 4 passi mi minaccia ancora e mi spara, uccidendomi.

AIUTO!!! Sono bloccato qua da 30 minuti e mi stò abbastanza incazzando:sisi:
Che io ricordi ci sono le opzioni dialogo, cerca di mantenerla quieta e di non scegliere risposte che la irritino... è molto semplice come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che io ricordi ci sono le opzioni dialogo, cerca di mantenerla quieta e di non scegliere risposte che la irritino... è molto semplice come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
È quello che facevo, alla quintomilionesima volta sono usciti gli altri dialoghi.

Ed è stata mangiata, godo :stema:

Dovrei essere a metà del capitolo 3

Ho detto Clem e Jenny del "mio" passato.La figlia del vecchio ha sparato in testa alla giornalista. L'ho mollata lì e ce ne siamo andati via. Ora sono ad un treno deragliato, domani continuerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo capitolo era già stato regalato in passato ed io lo scaricai.

Questa capitolo che viene ora regalato è sempre lo stesso episodio o si tratta del primo atto del nuovo DLC?

Ultima modifica da un moderatore:
Non trovo da nessuna parte TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Da GS c'è... solo che costa ancora 40 carte come all'uscita... -__-

L'ho giocato su PC, piuttosto deludente e non mi capacito della sua nomina a Game of the Year.

Non fa l'unica cosa che dovrebbe fare: cambiare la storia in base alle mie scelte. Non ci prova neanche, non un minimo accenno, zero assoluto. Cambia giusto il comportamento dei personaggi secondari nei tuoi confronti ma il binario è e rimane uno.. piuttosto grave considerata la schermata iniziale che recita "This game series adapts to the choices you make. The story is tailored by how you play" ..

Si incontrano vari personaggi ma quasi tutti piuttosto anonimi, altra cosa grave dal momento che in taluni casi si può scegliere se lasciarli morire o no.. il punto è che non vedo perchè non dovrei lasciar morire qualcuno di cui non mi frega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Enigmi indegni di essere chiamati tali.

Rapporto tra Lee e Clem piatto come una tavola. Non si sviluppa e questo è altrettanto grave, se si vuole inserire un rapporto tra due persone è assolutamente fondamentale che questo si sviluppi nel corso della storia e questo vale per ogni media: film, manga, anime.. Se il rapporto tra gli stessi personaggi ad inizio e fine storia è identico, bhè.. è pessimo. Se poi si ha pure la faccia tosta di dargli importanza il danno è fatto. Si pensi a Joel ed Ellie come rapporto sviluppato perfettamente, tutt'altra storia. Ma pure Goku e Vegeta, cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente la trama è interessante e mi ha fatto godere dell'opera, tralasciando il fatto che tutti gli eventi che portano al finale sono conseguenze di una scelta nel gioco di cui però il gioco stesso se ne strafrega. Chi l'ha finito sa di che parlo, che tu faccia o meno "quella cosa" subirai sempre le stesse conseguenze.. quasi comico.

In conclusione di per sè un'esperienza piacevole ma totalmente inutile. Tanti dicono che Heavy Rain sarebbe potuto essere un film.. errore, QUESTO sarebbe potuto essere un film.. oh wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Seriamente credo che la serie televisiva sia più appropriata, se questa è la qualità della trasposizione su console.

Gli do un 7.5

The Entertainment Software Rating Board (ESRB) rated The Walking Dead: Game of the Year Edition for Mac, Windows PC, PlayStation 3 and Xbox 360, according to a listing on the ratings board's website.
The Walking Dead and its DLC 400 Days is currently available on Windows PC, Mac, PlayStation 3, Xbox 360, iOS and PlayStation Vita. In late August, Telltale announced that it plans to launch the first season of The Walking Dead, 400 Days and The Walking Dead Season Two on the Android-based micro-console, Ouya.

Earlier, Telltale Games tweeted via its official account that more information about The Walking Dead Season Two and the Big Bad Wolf in The Wolf Among Us will be released later this month.
http://www.polygon.com/2013/10/14/4836330/the-walking-dead-goty-edition-rated-by-esrb-telltale-teases-season

GOTY edition in arrivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

per me non ne vale la pena per un solo DLC da 5 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro