PS4 The Walking Dead: Michonne - A Telltale Miniseries

ps4 retail
Pubblicità
..mai prestato attenzione agli score internazionali! Se è bello la metà del primo, lo prendo ad occhi chiusi.

Secondo episodio magnifico :ivan:

Finalmente si é tornati ai livelli di TWD Season 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Confermo, secondo episodio meglio del primo, soprattutto nella parte finale. Durata anche qui di circa 1 ora però fatta bene.

Ora aspettiamo il capitolo finale, il terzo, per aprile.

Finito il terzo ed ultimo episodio dei 3 (anche questo come i precedenti 2, dura 1 ora, totale quindi 3 ore) e sinceramente l'ho trovato mediocre. Dovendo valutare i 3 capitoli, direi 6 il primo, 8 il secondo, 5 il terzo. 15 euro per 3 ore di gioco sono un po' tanto, pensateci bene solo se siete appassionati di Walking Dead e vi sono piaciute le 2 stagioni Telltale. Diversamente lasciate perdere o aspettare un drastico calo.

Finito il terzo ed ultimo episodio dei 3 (anche questo come i precedenti 2, dura 1 ora, totale quindi 3 ore) e sinceramente l'ho trovato mediocre. Dovendo valutare i 3 capitoli, direi 6 il primo, 8 il secondo, 5 il terzo. 15 euro per 3 ore di gioco sono un po' tanto, pensateci bene solo se siete appassionati di Walking Dead e vi sono piaciute le 2 stagioni Telltale. Diversamente lasciate perdere o aspettare un drastico calo.
Che delusione :bah!:

Il secondo mi era piaciuto tanto e mi hai tolto la voglia di giocare il terzo :rickds:

Originariamente scritto da marco878
CMQ TELLATLE Sbaglia a non includere i sottotitoli ITA
Nel loro forum ho letto che si stanno adoperando per aggiungerli nei loro giochi.

Terzo episodio buono ma non eccezionale, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il secondo é nettamente il migliore.

Per me a 15 euro è una pazzia sta miniserie. 3 ore che non valgono quel prezzo. Poteva benissimo essere un dlc di una serie normale come lo è stato 400 days per la prima stagione.

I questi giorni finisco la twds2 il primo episodio di questo twd contiene il season pass?.

I questi giorni finisco la twds2 il primo episodio di questo twd contiene il season pass?.
Se intendi michonne non ci sono altri metodi, devi comprare per forza tutto il pacchetto dei 3 capitoli a 15 euro.

Singoli non li vendono.

Se intendi michonne non ci sono altri metodi, devi comprare per forza tutto il pacchetto dei 3 capitoli a 15 euro.Singoli non li vendono.
A ok grazie appena finisco di platinare la season 2 lo piglio. E in inglese?

Appena finita questa miniserie che mi mancava su Ps4, bhe che dire è un avventura grafica molto carina ma parecchio inferiore sia alle due stagioni regolari di Twd Telltale che anche a 400 Days. Diciamo che spiega una parte della storia di Michonne quando lei abbandona la base di Alexandria nel fumetto e ti mostra dov'e' finita, però vuoi per i colpi di scena telefonatissimi e per scelte che alla fine a differenza degli altri titoli Telltale influiscono pochissimo nella storia la ritengo da giocare lo stesso ma a prezzo ridotto e scontato come l'ho presa io mesi fa nello store a 7€ circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La parte più ridicola della serie è il padre di Sam e dei bambini che lascia il cancello della casa aperto e li ho capito che o un errante casuale o Randall lo avrebbero ucciso e così è stato. :rickds:

Come scelta finale ovviamente ho scelto di scappare dalla casa in fiamme e di salvarmi, anche perchè far morire Michonne non avrebbe alcun senso per la continuity della serie e le due figlie hanno parecchio rotto il cazzò in tutto il gioco seguendoti in stile Shining. :bah!:

Ultima cosa ho goduto quando ho lasciato la sorella di Randall venir divorata dagli zombie, se lo merita quella stronza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi consiglio di giocarla come Ag ma scontata e non a prezzo pieno, l'ho finita in 4 ore e 10 minuti con una pausa di mezzoretta per dire e come voto do un 7/10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro