PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso anche se è in Inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma per 6 euro non potevo lasciarlo li, ovviamente prenderò poi la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato poco fa non potevo lasciarlo Perdere essendo un fan della serie anche se questo non centra niente con questo.Sinceramente non mi interessa il doppiaggio in italiano preferisco quello originale quindi va bene cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Le edizioni retail, poi, sono investimenti a mio avviso fallimentari per i costi di produzione molto alti e il fatto che si tratti di semplici ri-proposte di prodotti già commercializzati. Da possessore di PS4, sono anche abbastanza incerto su quale sia l'effettiva utilità di una versione su disco per questa console.
Mah, non sono d'accordo...alla fine la versione retail del primo episodio ha venduto bene...logico che "non possono permettersi" di portare su disco tutte le loro serie, ma con TWD non corrono questo rischio, a mio parere. Di qualsiasi console si tratti.

Fatto il 1 episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Inizio tristissimo. E i cani sono delle brutte persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Luke mi piace come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stupendo come sempre TWD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi sono arrivato con Ep.2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Kenny è vivo!!! :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci posso credere sono cosi felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

EDIT:

Finito ep. 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Povero Walter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E finito Ep.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Alvin povero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi piaceva un sacco. Carver ha pagato per tutti i suoi crimini sono stato felice di assistere alla scena :evilknight: mi spiace per Morgan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e Sarah è sparita e ho tagliato il braccio alla ragazza di Kenny di sicuro morira in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Voglio Ep.4 ORA!!!!!!!!!!!!!!:l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Dal blog di Telltale

The Walking Dead: Season Two Episode 4, Amid The Ruins, is within arm's reach! Check out the first screenshots here... and stay tuned next week for more news on the upcoming release!
herd_650px.jpg
standoff_650px.jpg
Se fanno come le altre volte domani o comunque in questa settimana ci sarà il trailer con data e il 23 la release su psn

23 luglio su PS3 e PSvita sarà disponibile il quarto episodio

23 luglio su PS3 e PSvita sarà disponibile il quarto episodio
Insieme a New'N'Tasty :game:

Voglio aspettare almeno il quarto capitolo prima di iniziarla, poi mi faccio il rushone :ivan:

Voglio aspettare almeno il quarto capitolo prima di iniziarla, poi mi faccio il rushone :ivan:

Io invece credo di aspettare il quinto direttamente. Tanto da domani che mi libero sono pieno di giochi da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra cui the wolf among us:predicatore:

Io invece credo di aspettare il quinto direttamente. Tanto da domani che mi libero sono pieno di giochi da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra cui the wolf among us:predicatore:
Mi fan troppa gola quei capitoli li pronti da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Proverò a resistere più che posso, ma a 4 su 5 disponibili penso proprio di cedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il quinto ed ultimo episodio invece quando uscirà? Devo decidere se giocare tutta la stagione in una sola tranche oppure lasciare da parte un episodio. :l4gann:

Il quinto ed ultimo episodio invece quando uscirà? Devo decidere se giocare tutta la stagione in una sola tranche oppure lasciare da parte un episodio. :l4gann:
Hanno annunciato il 4° episodio sei giorni prima della pubblicazione, la data d'uscita del 5° se va bene la conosceremo con le stesse tempistiche. A mio avviso, come minimo fine Agosto/inizio di Settembre.

Hanno annunciato il 4° episodio sei giorni prima della pubblicazione, la data d'uscita del 5° se va bene la conosceremo con le stesse tempistiche. A mio avviso, come minimo fine Agosto/inizio di Settembre.
Beh dai, pensavo sarebbe stata anche peggio. :game:

Finito il quarto episodio,

mioddio la tensione, voglio l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro