PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quarto episodio stellare, con un finale francamente da brividi. Veramente, era da tempo che non provavo i brividi dopo aver giocato, fantastico. Non aprite quello che scrivo sotto spoiler se non volete rovinarvi la trama!

Pure stavolta più di qualcuno ci ha lasciato le penne...a me sono morti la donna di Kenny, Nick, Sarah e Rebecca...è a dir poco crudele questo gioco. Si è molto evoluta la figura di Jane, mentre Kenny dimostra di essere veramente un personaggio maiuscolo. Un po' tutti credevamo che Luke potesse essere uno dei grandi protagonisti di questa stagione e invece non si è dimostrato un vero leader. Adesso il conflitto tra lui e Kenny rischia di esplodere, con Clementine in mezzo...

Tutto questo tralasciando il finale che è stato strepitoso. Veramente strepitoso. Chi sarà morto? Chi è ancora vivo? E che ne sarà dei sopravvissuti?

Mi son deciso a iniziarlo, di preciso come faccio a sapere se mi ha trovato il save della prima season? non m'ha avvertito di niente, e sapevo che le scelte che avevo fatto li, venivano portate anche qui O_O

Come non detto, trovato.

Ultima modifica da un moderatore:
Quarto episodio stellare, con un finale francamente da brividi. Veramente, era da tempo che non provavo i brividi dopo aver giocato, fantastico. Non aprite quello che scrivo sotto spoiler se non volete rovinarvi la trama!

Pure stavolta più di qualcuno ci ha lasciato le penne...a me sono morti la donna di Kenny, Nick, Sarah e Rebecca...è a dir poco crudele questo gioco. Si è molto evoluta la figura di Jane, mentre Kenny dimostra di essere veramente un personaggio maiuscolo. Un po' tutti credevamo che Luke potesse essere uno dei grandi protagonisti di questa stagione e invece non si è dimostrato un vero leader. Adesso il conflitto tra lui e Kenny rischia di esplodere, con Clementine in mezzo...

Tutto questo tralasciando il finale che è stato strepitoso. Veramente strepitoso. Chi sarà morto? Chi è ancora vivo? E che ne sarà dei sopravvissuti?
Io ho un bruttissimo presentimento, spero di sbagliarmi....

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

spero che non sia morto Mike, nel gruppo attuale è il mio personaggio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Finito il secondo capitolo, davvero non si capisce da che parte schierarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto

Kenny! ç_ç

Finito il secondo capitolo, davvero non si capisce da che parte schierarsi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma soprattutto

Kenny! ç_ç

Aspetta di vedere il terzo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finito il 4 episodio.

Sarah maledetta sciocca bambina why?!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per la tipa di Kenny non mi è importato poi molto devo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi spiace che Jane se ne sia andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Povera Rebecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho provato entrambi i modi alla fine ma in uno ovviamente gli spara Clementine e nell'altro gli spara Kenny.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Maledizione manco un trailerino per il 5 episodio niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif hype a mille.

Fatto pure il terzo... stupendo, pieno di emozioni, e molto molto action.

Clem sta diventando un fottuto mostro, contando che ha 11 anni ha più palle di tutti gli adulti messi assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito il quarto...

Non riesco ad affezionarmi a nessun personaggio del gruppo, quando ci provo a fidarmi succede qualcosa che mi fa cambiare idea, è successo con

Bonnie, Luke, Jane, Kenny e pure con Arvo

Succede tutto troppo in fretta, niente a che vedere con quel masterpiece del primo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma poi tutti che trattano su Clem come fosse la leader quasi, la mettono sempre in prima linea, ma che catzo è una bambina di 11 anni, avrà visto le peggio atrocità ma non si può sempre farle fare tutto a lei!

Non ci si può proprio fidare di nessuno, manco nel proprio gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Finito il quarto...

Non riesco ad affezionarmi a nessun personaggio del gruppo, quando ci provo a fidarmi succede qualcosa che mi fa cambiare idea, è successo con

Bonnie, Luke, Jane, Kenny e pure con Arvo

Succede tutto troppo in fretta, niente a che vedere con quel masterpiece del primo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma poi tutti che trattano su Clem come fosse la leader quasi, la mettono sempre in prima linea, ma che catzo è una bambina di 11 anni, avrà visto le peggio atrocità ma non si può sempre farle fare tutto a lei!

Non ci si può proprio fidare di nessuno, manco nel proprio gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Soprattutto

dei cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Beh alcuni del gruppo mi sono piaciuti a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come Alvin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif o Luke

Purtroppo però questa seconda stagione anche se è bella purtroppo la ritengo inferiore alla 1 soprattutto per il fatto delle conversazioni con gli altri qui sono veramente ridotte al nulla quasi rispetto al 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

da un sito di telltale games:kappe:
Mi sembra strano il 12 dato che è un venerdi :morristend:

E non mi pare comunque molto attendibile dato che per gli altri episodi abbiamo sempre avuto la conferma poco prima che uscisse sullo store, sicuro e Settembre ma il 12 non credo.

Mi sembra strano il 12 dato che è un venerdi :morristend:E non mi pare comunque molto attendibile dato che per gli altri episodi abbiamo sempre avuto la conferma poco prima che uscisse sullo store, sicuro e Settembre ma il 12 non credo.
vabbè speriamo il prima possibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro