PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho notato che ci son due versioni per gli episodi, la prima ha i titoli in italiano e li devo pagare malgrado il season pass, l altra invece l ho potuta scaricare e per farlo dallo store son andato sotto Dlc ed era nelle prime file l episodio 5.
Ok grazie adesso guardo!

edit. Trovato, grandissimo!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Finito pure io, ho deciso di...

rimanere da sola con Jane e di fidarmi ancora di lei, anche se ha fatto cose un po' discutibili, sinceramente mi fido di lei.

Ora mi pare di aver capito che i finali sono diversissimi tra loro, quindi il time skip di anni sarà obbligatorio imho.

La cosa che mi da fastidio, è che se la terza stagione decido di acquistarla su ps4, non si potrà importare il save con tutte le scelte da ps3 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque complessivamente è tutto sotto la prima stagione come qualità di trama, personaggi e in generale tutta la baracca.

Finito ieri

Ho scelto di non sparare a kenny, poveraccio ne ha passate tante e moh doveva pure morire per un capriccio, perchè questo era quello di jane... mancava solo che dicesse "avevo ragione io gnegnegne", per forza già uno è al limite, se poi gli togli l'unica cosa che gli aveva ridato la volontà di andare avanti è normale che quello esplode.

Col senno di poi ha fatto benissimo a pestare il russo, e io pure che cercavo di tenerlo al guinzaglio:asd:

Bonnie è un'altra che se la rivedo nella season 3 gli sparo in fronte, cioè 2 volte ti tradisce:asd:

Alla fine ho scelto di rimanere a wellington col bimbo, la scena era molto toccante, però quando ho visto kenny andarsene solo verso l'orizzonte me ne sono pentito, quasi quasi lo rigioco e vado con lui:sad:
In definitiva però resta inferiore alla prima stagione, qui sono mancati i rapporti coi pg, che era la cosa che ha fatto il successo della prima season

bisogna anche vedere se fanno un dlc in stile 400 days anche per questa season 2:unsisi:

Quindi è ufficiale che sia la prima stagione che la seconda stagione usciranno per Playstation 4 il 24 Ottobre!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :hype:

visto che ero in attesa che uscissero tutti i 5 episodi, vorrei sapere: il gioco merita come la prima stagione che ho letteralmente adorato o è calato? Il dlc 400 days è necessario per la seconda stagione? Il 24 ottobre esce su ps4 insieme alla prima stagione ed in ita?
il gioco merita, ma non si avvicina per niente alla prima stagione. Il dlc ai fini narrativi non serve a niente. sull'uscita ps4 non so niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

visto che ero in attesa che uscissero tutti i 5 episodi, vorrei sapere: il gioco merita come la prima stagione che ho letteralmente adorato o è calato? Il dlc 400 days è necessario per la seconda stagione? Il 24 ottobre esce su ps4 insieme alla prima stagione ed in ita?
Il DLC non è necessario,confronto la prima stagione il livello secondo me è calato.

Ricreare l'empatia tra Lee e Clem sarebbe stato impossibile e i personaggi secondari mi sembrano tutti piatti e non mi dicono niente,sono al quarto episodio eppure non ricordo molti dei loro nomi.

Comunque non è brutto,e che già con la prima season avevano raggiunto l'apice.

giocato l'ultimo episodio... seconda stagione che mi è piaciuta però è stata altalenante: alcune parti e personaggi non mi hanno convinto, sicuramente concordo che è inferiore alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ricapitolando con i commenti precedenti, adesso le soluzioni sono tre:

1) DLC intermedio che ci restituirà il finale unico;

2) Timeskip in avanti;

3) Cambio del personaggio giocabile.

Una soluzione inoltre non esclude l'altra, questa volta c'è un pò di imprevedibilità per la terza stagione

spoiler: scelte fatte

ho sparato a kenny perchè a tratti sembrava un nuovo carver, e poi ho sfanculato jane perchè già mi stava manipolando in quel momento, in futuro poteva solo peggiorare... d'accordo anche con i commenti precedenti jane non può provocare così, nonostante le sue ragioni non fossero sbagliate

arvo l'ho difeso praticamente sempre non esponendolo troppo a violenza gratuita

luke ho provato a salvarlo ma ho rimediato solo una doccia gelata

mike, bonnie e arvo dopo che li ho sorpresi, ho gridato aiuto e arvo mi ha sparato

il sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

spoiler: scelte che farei dopo aver visto tutti gli scenari possibili

risparmierei kenny facendogli uccidere jane, poi a wellington entrambe le soluzioni sono valide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però come già detto in precedenza starei attento a infilarmi in una nuova "prigione" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in generale kenny resta il migliore, se lo uccidi ti dice che è contento, è giusto così, se lo salvi ti fa un bellissimo gesto come quello a wellington, e tu sei contento in ogni caso :tragic:

arvo lo farei soffrire il più possibile

insieme al povero luke farei morire anche bonnie, è rimasta viscida e odiosa come era in 400 days

sparerei a mike prima di ricevere la mia dose di piombo

forse rifarò la run così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche io finito qualche giorno fa,ho aspettato la patch per PC per giocarlo in Italiano.

Io ho ottenuto il finale più struggente

con Kenny abbiamo raggiunto Wellington e ho lasciato che Clem e Alvin jr entrassero,non mi sarei mai fidato di Jane,Kenny prendeva decisioni azzardate ma lo faceva solo per proteggere il gruppo
Il timeskip mi sembra obbligatorio,magari

vedremo Clem adolescente che si prende cura del bambino

21 Ottobre in America mentre 24 Ottobre in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

piccolo ritardo...ho letto su un sito concorrente che il 24/10 nn uscirà...forse ad hallowen

piccolo ritardo...ho letto su un sito concorrente che il 24/10 nn uscirà...forse ad hallowen
Ma il 24 è la prima stagione

Ma la seconda non doveva uscira il 31??

Ps

La traduzione è un problema

Se non esce in inglese capisco troppo poco....:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro