PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho scritto sulla loro pagina facebook di inserire l'italianoSe hanno fatto la prima stagione devo permettere a chi ha giocato al loro gioco in italiano di fare altrettanto anche con la seconda stagione

È un discorso di correttezza verso noi acquirenti finali
ti rispondono li?o ignorano?

Comunque ho chiesto ad uno su Youtube che aveva preso il gioco in versione tedesca se aveva i sottotitoli, confermando che il gioco aveva i sottotitoli tedeschi, uno spagnolo invece aveva sempre confermato che nella versione retail stavano i sottotitoli spagnoli, ergo i sottotitoli italiani ci dovrebbero essere, insomma si è venuta a creare la stessa situazione dello scorso capitolo, adesso aspettiamo che esca per la conferma definitiva (o smentita nel caso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i sub tedeschi e spagnoli, come francesi e portoghesi sono già stati confermati tempo fa!

Il problema è che non hanno invece mai annunciato quelli ita....

Ma i sub tedeschi e spagnoli, come francesi e portoghesi sono già stati confermati tempo fa!Il problema è che non hanno invece mai annunciato quelli ita....
Si ma non credo che gli unici che non mettono sono proprio quelli italiani, cioè è anche possibile, però neanche certo a sto punto, aspettiamo (preghiamo) e bon, tanto tra qualche giorno esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la versione che esce su ps4 contiene entrambe le stagioni? no perché sul sito gamestop mi da separate la prima e seconda stagione ed entrambe a 50€, e rispetto alle altre versioni c'è qualche miglioramento?

ma la versione che esce su ps4 contiene entrambe le stagioni? no perché sul sito gamestop mi da separate la prima e seconda stagione ed entrambe a 50€, e rispetto alle altre versioni c'è qualche miglioramento?
Provate le versione retail ieri sera, sia PS4 che PS3. Intanto le stagioni sono in giochi diversi (non insieme insomma), con il BD della stagione 1 che contiene anche i DLC e quello della stagione 2 (aquistabili separatamente). La prima stagione, in entrambe le versioni, contiene i sub in italiano. La seconda stagione, purtroppo, non ha i sub in italiano (ed è uno scandalo!). Ho lasciato la stagione 2 sul bancone con mio GRANDE rammarico! :(

Ultima modifica da un moderatore:
Provate le versione retail ieri sera, sia PS4 che PS3. Intanto le stagioni sono in giochi diversi (non insieme insomma), con il BD della stagione 1 che contiene anche i DLC e quello della stagione 2 (aquistabili separatamente). La prima stagione, in entrambe le versioni, contiene i sub in italiano. La seconda stagione, purtroppo, non ha i sub in italiano (ed è uno scandalo!). Ho lasciato la stagione 2 sul bancone con mio GRANDE rammarico! :(
Niente sub ita?

Bon lo prendo quando costerà 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scandalosa come cosa

Niente sub ita?Bon lo prendo quando costerà 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif scandalosa come cosa
nooo come niente sottotitoli in italiano, che paese di m**** che viviamo, scommetto che altri sottotitoli di altre lingue ci sono

nooo come niente sottotitoli in italiano, che paese di m**** che viviamo, scommetto che altri sottotitoli di altre lingue ci sono
colpa dei sottotitoli di walking dead :rickds:

Non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo quelli in inglese in qualsiasi parte del pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credimi meglio non averli piuttosto che avere pessime traduzioni come il primo twd. In alcuni punti i dialoghi erano completamente sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato, ho fatto bene a non lasciarmi tentare dal prezzo che ha sullo store.

????

Assurdo!!!!

Ma sono scemi del tutto???

Io non gliel ocompro manco a 5€ per ripicca e che cavolo.

- - - Aggiornato - - -

Non ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo quelli in inglese in qualsiasi parte del pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non c'erano il tedesco e lo spagnolo dei video citati poco sopra che giocavano coi sub nelle rispettive lingue?

Fake?o è uscita una patch per loro?

credimi meglio non averli piuttosto che avere pessime traduzioni come il primo twd. In alcuni punti i dialoghi erano completamente sballati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no io li vogli oeccome...poi m iascolto pure l'audio eng

Ma siamo sicuri della cosa?

Dietro la confezione del gioco non c'è scritto nulla in merito alla lingua

colpa dei sottotitoli di walking dead :rickds:
era riferito alla parte videoludica del resto meglio non parliamone proprio!

Cmq strano solo in inglese c'è chi ha detto che ha giocato con sottotitoli in tedesco o spagnolo,mah

- - - Aggiornato - - -

Ma non c'erano il tedesco e lo spagnolo dei video citati poco sopra che giocavano coi sub nelle rispettive lingue?

Fake?o è uscita una patch per loro?

ma infatti e non credo erano fake che senso avrebbe, aspettiamo l'uscita del gioco magari il ragazzo l'ha provato con una versione meno recente con ancora l'inserimento dei sottotitoli.

Ultima modifica da un moderatore:
No no io li vogli oeccome...poi m iascolto pure l'audio eng
avete sbagliato ad illudervi secondo me. I trascorsi di tell tale parlano chiaro e a loro non conviene tradurre i loro giochi per una questione economica. L'unico tradotto è, caso strano, il loro gioco più venduto che ha venduto più o meno il doppio di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

che scandalo. Cosa costa a loro mettere i sub ita. Mah
guarda che tradurre costa in almeno 4 lingue extra. Stiamo comunque parlando di una casa che non ha il budget di giochi tripla a

Pubblicità
Pubblicità
Indietro