PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Rimarrà sempre nei nostri cuori come un eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di sicuro uno dei personaggi migliori di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
uscirà anche su PS4?

Madonna se penso che dovrò aspettare la versione retail...

Mi aspetto un'altra storia altamente drammatica

Avete notato che in quel trailer c'è....

KENNY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A 0:38

Spero solo che la versione retail arrivi per la fine dell'anno prossimo, ma so già che non resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque sarà sottotitolato in italiano già dall'inizio? O si dovranno aspettare patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spero solo che la versione retail arrivi per la fine dell'anno prossimo, ma so già che non resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque sarà sottotitolato in italiano già dall'inizio? O si dovranno aspettare patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non si sa ancora nulla a riguardo. Io penso che uscirà in italiano...almeno credo.

Spero solo che la versione retail arrivi per la fine dell'anno prossimo, ma so già che non resisterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifComunque sarà sottotitolato in italiano già dall'inizio? O si dovranno aspettare patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
questo non si sa :morris82:

EDIT: :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Avete notato che in quel trailer c'è....

KENNY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A 0:38
Secondo me non è lui non gli somiglia per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non è lui non gli somiglia per niente
sisi.gif
Nei primi secondi del trailer c'è un "flashback" della prima stagione,

di fatti si vede anche Lee. Quindi quello probabilmente è Kenny :unsisi:

Ultima modifica:
Grande attesa per questo gioco.A mio avviso è ottima la scelta narrativa degli sviluppatori di utilizzare un bambino come personaggio principale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro