PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non penso sia una questione economica o di budget,una traduzione dei testi e inserimento non chiederebbe spese ingenti,ci sono ragazzi che lo fanno gratis e per passione per le versioni pc e che non avrebbero problemi a dare una mano per le versioni console,la verità e che a telltale non gliene frega un *****.

Oh poi magari quando uscirà ufficialmente la versione retail ci sarà una patch ma per il momento..

Qualcuno sa se uscirà anche la stagione 1 su ps4 a breve? ho visto alcuni utenti (stranieri) , su twitch, giocare sia con la stagione 2 che la 1...la 2 per quanto sia stata bella non ha lo stesso fascino che ha avuto la precedente :icebad:

Non penso sia una questione economica o di budget,una traduzione dei testi e inserimento non chiederebbe spese ingenti,ci sono ragazzi che lo fanno gratis e per passione per le versioni pc e che non avrebbero problemi a dare una mano per le versioni console,la verità e che a telltale non gliene frega un *****.Oh poi magari quando uscirà ufficialmente la versione retail ci sarà una patch ma per il momento..
Un conto è fare una cosa a tempo perso, un conto è commissionare qualcuno più o meno competente che lo faccia in breve tempo. Il secondo si prenderà sempre pagato e non poco:ahsisi:

Qualcuno sa se uscirà anche la stagione 1 su ps4 a breve? ho visto alcuni utenti (stranieri) , su twitch, giocare sia con la stagione 2 che la 1...la 2 per quanto sia stata bella non ha lo stesso fascino che ha avuto la precedente :icebad:
si usciranno sia la 1 che la 2. Separatamente ovviamente:ahsisi:

Grande! Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Questa è una bellissima notizia, allora li prenderò entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ce l'avevo per ps3 pagato 5,90 in un periodo di saldi... Mi sa che vado di versione pc e applico la patch italiana e me lo sparo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Tempo fa scrissi a telltale e mi avevano risposto che erano in lavorazione a una patch ma pare che abbiano trollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...

Ce l'avevo per ps3 pagato 5,90 in un periodo di saldi... Mi sa che vado di versione pc e applico la patch italiana e me lo sparo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Tempo fa scrissi a telltale e mi avevano risposto che erano in lavorazione a una patch ma pare che abbiano trollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...
mah può darsi ci sarà una patch al day one

dal mio negozietto di fiducia, gli è arrivato stamani..

la stagione 1 e 2 :nfox:

ma senza sub ita col cavolo che spendo 49 euro :kep88:

avete sbagliato ad illudervi secondo me. I trascorsi di tell tale parlano chiaro e a loro non conviene tradurre i loro giochi per una questione economica. L'unico tradotto è, caso strano, il loro gioco più venduto che ha venduto più o meno il doppio di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

guarda che tradurre costa in almeno 4 lingue extra. Stiamo comunque parlando di una casa che non ha il budget di giochi tripla a
Ma che costa suvvia....quelli per pc la fanno gratis...gli dai 1000\2000€ al massimo e ti compri quella se proprio non vuoi sbatterti...o l'affidi a degli universitari disoccupati...

- - - Aggiornato - - -

Ha un inglese semplicissimo giocatelo cosi su:game:
facendo così lo prenderem osempre nel di dietro però...

- - - Aggiornato - - -

Un conto è fare una cosa a tempo perso, un conto è commissionare qualcuno più o meno competente che lo faccia in breve tempo. Il secondo si prenderà sempre pagato e non poco:ahsisi:

Competente?La traduzione del primo è peggi odi quella amatoriale per pc

- - - Aggiornato - - -

mah può darsi ci sarà una patch al day one
beh effettivamente potrebbe essere che utilizzino una patch che tutti (sia chi lo prende in disco sia dd)possono scaricare

Ma che voi sappiate la storia della prima stagione è legata alla seconda...o si può tranquillamemte giocare solo la seconda che tanto con la prima non ci sono legami diretti?....

nooo come niente sottotitoli in italiano, che paese di m**** che viviamo, scommetto che altri sottotitoli di altre lingue ci sono
Se il titolo tira, verranno rilasciati più avanti come per la prima stagione

jack84 from tapatalk

Ma che voi sappiate la storia della prima stagione è legata alla seconda...o si può tranquillamemte giocare solo la seconda che tanto con la prima non ci sono legami diretti?....
La storia è legata eccome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che sia uno dei giochi in assoluto con più legami diretti tra un capitolo e l'altro :rickds:

Qualcuno l'ha preso?

ma io che ho giocato il primo su ps3 come li collego i sopravvissuti al secondo capitolo per ps4?

Ma che costa suvvia....quelli per pc la fanno gratis...gli dai 1000\2000€ al massimo e ti compri quella se proprio non vuoi sbatterti...o l'affidi a degli universitari disoccupati...
e secondo te un team di laureati, ecc che sa più o meno che tu guadagnerai parecchio anche grazie a quelle traduzioni si accontenta di 1000€ o 2000€? Illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Competente?La traduzione del primo è peggi odi quella amatoriale per pc
Sono il primo a dire che la traduzione del primo è pessima eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il titolo tira, verranno rilasciati più avanti come per la prima stagione
jack84 from tapatalk
si ma per la prima stagione uscirono prima della versione scatolata mi sembra (o quantomeno in contemporanea).

Su xbox uscirono prima ,infatti l opresi li

- - - Aggiornato - - -

e secondo te un team di laureati, ecc che sa più o meno che tu guadagnerai parecchio anche grazie a quelle traduzioni si accontenta di 1000€ o 2000€? Illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono il primo a dire che la traduzione del primo è pessima eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai 1000\2000 a quelli che l'hanno fatta gratis (mi sembra che l'abbiano pure proposta alla casa di sviluppo gratuitamente ricevendo picche).

C'è gente che traduce libri interi (che hanno molto più testo delle stringhe di gioco) per molto meno.

Io ho ipotizzato una cifra.Puoi dargliene pure 10.000€ non è che vai fallito

si ma per la prima stagione uscirono prima della versione scatolata mi sembra (o quantomeno in contemporanea).Su xbox uscirono prima ,infatti l opresi li

- - - Aggiornato - - -

Dai 1000\2000 a quelli che l'hanno fatta gratis (mi sembra che l'abbiano pure proposta alla casa di sviluppo gratuitamente ricevendo picche).

C'è gente che traduce libri interi (che hanno molto più testo delle stringhe di gioco) per molto meno.

Io ho ipotizzato una cifra.Puoi dargliene pure 10.000€ non è che vai fallito
l'hai detta grossa :rickds::rickds: non hai idea di quanto si prendono. considera già solo il fatto che le traduzioni si pagano a lettera

Credo che sia uno dei giochi in assoluto con più legami diretti tra un capitolo e l'altro :rickds:
ma sulla stessa console/pc(perchè il salvataggio influenza l'andamento della seconda stagione...) o anche su un altra console/pc perchè l'importante non è il save ma conoscere i fatti della prima stagione?

grazie mille!

ma sulla stessa console/pc(perchè il salvataggio influenza l'andamento della seconda stagione...) o anche su un altra console/pc perchè l'importante non è il save ma conoscere i fatti della prima stagione?
grazie mille!
Giocare la seconda stagione senza mai aver toccato la prima è follia,e si,sarebbe meglio giocare nella stessa console per i save,capitano dei dialoghi con riferimenti alle scelte prese nella prima stagione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro