PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non so se rigiocare la prima stagione in modo poi sia da avere il save per la seconda stagione sia nella speranza che esca una patch ita

Giocare la seconda stagione senza mai aver toccato la prima è follia,e si,sarebbe meglio giocare nella stessa console per i save,capitano dei dialoghi con riferimenti alle scelte prese nella prima stagione.
grazie allora finisco il primo su pc visto che il secondo lo prendo sempre per pc avendo i sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

stavo seguendo il live da playstation di un tizio tedesco che giocava the walking dead seaso two ed i sottotitoli erano in tedesco, me la spiegate sta cosa visto che dovrebbero essere solo in inglese?

Su ps3 la stagione 1 ha i sub ita e la stagione 2 no? Che barboni, pezzenti... Non solo 50 euro ma manco localizzato in italiano.

stavo seguendo il live da playstation di un tizio tedesco che giocava the walking dead seaso two ed i sottotitoli erano in tedesco, me la spiegate sta cosa visto che dovrebbero essere solo in inglese?
se non erro ci sono i sub ing fr spa portoghesi e tedeschi

no ita

Sarebbe ridicolo tutti questi sub e ita no

l'hai detta grossa :rickds::rickds: non hai idea di quanto si prendono. considera già solo il fatto che le traduzioni si pagano a lettera
la sorella del mio amico le fa,quindi so quel che dico

poi ripeto c'è gente che li fa gratis

Nessuno lo ha preso?

- - - Aggiornato - - -

il gioco è in inglese!

Si lo ha scritto un ragazzo su fb

è da un mese che si sa che non è in ita

se volete i sub in ita c'è solo la versione pc :kep88:

TelltaleMike Telltale Staff Unfortunately at this time, Italian subtitles/language is not included in The Walking Dead: Season Two. I will make sure to pass your interest in Italian translation along to the team!

aspetto..altrimenti vado di versione pc...è una questione di principio...o lo fai solo inglese,oppure nn mi pare corretto inserire tutte le lingue tranne l'italiano..il gioco lo vendono e se lo pagano..no translation..no money:ahsisi:

aspetto..altrimenti vado di versione pc...è una questione di principio...o lo fai solo inglese,oppure nn mi pare corretto inserire tutte le lingue tranne l'italiano..il gioco lo vendono e se lo pagano..no translation..no money:ahsisi:
quindi hanno fatto capire che ci sarà una traduzione ita tramite una patch? spero sia una cosa breve però che se fanno aspettare un anno la gente ormai lo avrà giocato su pc già tradotto in ita!

Ma il gioco é only UK?

Lo stavo per prendere, poi mi é sorto il dubbio...

Comunque tra le lingue c`è il francese ( in quanto l`inglese mi crea dei problemi a causa del tempo risicato di alcune scelte).

TelltaleMike Telltale Staff Unfortunately at this time, Italian subtitles/language is not included in The Walking Dead: Season Two. I will make sure to pass your interest in Italian translation along to the team!
Quindi cosa dice esattamente ? Che li faranno i sottotitoli o ci stanno pensando ?

dice che al momento i sottotitoli in italiano non sono inclusi e che il tipo passerà al team l'interesse ricevuto dagli utenti per una traduzione sottotitolata del gioco.

comunque per me scaffale al momento me lo prendo su pc al limite

Ho aspettato a prenderlo perché lo volevo retail, l'assenza della lingua italiana personalmente non mi tange ma capisco che possa creare problemi soprattutto in un gioco come questo .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro