Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fosse quello il problema, il punto è che manca proprio la caratterizzazione dei personaggi in quelle puntate o era appena accennata, mancano eventi significativi, il tutto è troppo statico. Il che "appesantisce" una situazione già di per sé non proprio leggera. La seconda parte, infatti, nonostante restino nei limiti della fattoria, insegna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio...che ci vedete di noioso nel vedere 4 tizi che camminano e urlano cercando una ragazzina dispersa in un bosco per circa 60 minuti di scene?![]()
E poi se dico:"parlate del fumetto da un altra parte" mi dicono:"ma si non aprire gli spoiler che dicono del fumetto"comunque , han messo moltissima carne a fuoco in sole due puntate
i carcerati sono stati sbolognati in maniera oscena....."l' evasore fiscale" e il tradimento della rasata e conseguente suo suicidio sono stati omessi....hershellsi becca il morso (il personaggio del fumetto era morto,quindi.... )
mi infastidisce l'evoluzione che la madre della piccola zombi sta avendo nel telefilm, sembra unmix tra ripley e i protagonisti di falling skies...
spero che l'antagonista della serie non sia reso come una macchietta....
Io inserisco sempre uno spoiler nello spoiler (se parlo anche del fumetto), ora che il allanon80 è stato ripreso, lo farò anche lui. Problema risolto!E poi se dico:"parlate del fumetto da un altra parte" mi dicono:"ma si non aprire gli spoiler che dicono del fumetto"Et voilà
non sapevo, non ho trovato nessun regolamento al riguardoIo inserisco sempre uno spoiler nello spoiler (se parlo anche del fumetto), ora che il allanon80 è stato ripreso, lo farò anche lui. Problema risolto!
Non è questione di regolamento, semplicemente non va dato per scontato che TUTTI qui dentro abbiano letto il fumetto...quindi, anche se sotto spoiler, sembrava stessi parlando della puntata appena trasmessa, di conseguenza lui ha aperto e si è ritrovato spoilerato parte del fumetto. Per evitare ciò, meglio aggiungere uno spoiler nello spoiler (con un avviso, magari), così almeno ti pare le spalle...a quel punto, azzi sua se apre anche il secondo spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifnon sapevo, non ho trovato nessun regolamento al riguardo
la prossima volta starò piu attento!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me l hype e' stato sempre al massimo anche nella prima e nella seconda stagione2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che hype che ho per questa stagione, non mi capitava da tantissimo tempo![]()
Ci possono stare due episodi piu lentiGli episodi 4-5 in particolare sono il vuoto cosmico, dalla 6 in poi, invece, è un crescendo fino al finale!!!
Ah ok comunque considera che a me la seconda stagione e' piaciuta quasi piu della prima e la seconda per un bel po e' stata lenta e piena di dialoghiA conti fatti non sono solo 2, perché in parte metto anche il 3 ed il 6...e nella visione complessiva della stagione fa si che la prima parte ne esca con le ossa rotte rispetto alla seconda o alla prima stagione!
finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStasera nuova puntata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma se l'ho anche scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo dire che rispetto alla seconda stagione questa mi sta prendendo molto di più, speriamo in qualche colpo di scena nella nuova puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutt'ora non si sa nulla sulle origini dell'apocalisse zombie quindi boh...Non leggo spoiler anche se son arrivato alla 3x01 perchè a quanto pare avete la pessima abitudine di fare solo confronti con il fumetto.Ma verrà mai spiegato come si è giunto a questa apocalisse zombie? Finora a parte la rivelazione alla fine della seconda stagione, non si sa molto altro.