Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovvio...che ci vedete di noioso nel vedere 4 tizi che camminano e urlano cercando una ragazzina dispersa in un bosco per circa 60 minuti di scene? :rickds:

Ovvio...che ci vedete di noioso nel vedere 4 tizi che camminano e urlano cercando una ragazzina dispersa in un bosco per circa 60 minuti di scene? :rickds:
Fosse quello il problema, il punto è che manca proprio la caratterizzazione dei personaggi in quelle puntate o era appena accennata, mancano eventi significativi, il tutto è troppo statico. Il che "appesantisce" una situazione già di per sé non proprio leggera. La seconda parte, infatti, nonostante restino nei limiti della fattoria, insegna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque , han messo moltissima carne a fuoco in sole due puntate

i carcerati sono stati sbolognati in maniera oscena....."l' evasore fiscale" e il tradimento della rasata e conseguente suo suicidio sono stati omessi....hershellsi becca il morso (il personaggio del fumetto era morto,quindi.... )

mi infastidisce l'evoluzione che la madre della piccola zombi sta avendo nel telefilm, sembra unmix tra ripley e i protagonisti di falling skies...

spero che l'antagonista della serie non sia reso come una macchietta....
E poi se dico:"parlate del fumetto da un altra parte" mi dicono:"ma si non aprire gli spoiler che dicono del fumetto"

Et voilà

E poi se dico:"parlate del fumetto da un altra parte" mi dicono:"ma si non aprire gli spoiler che dicono del fumetto"Et voilà
Io inserisco sempre uno spoiler nello spoiler (se parlo anche del fumetto), ora che il allanon80 è stato ripreso, lo farò anche lui. Problema risolto!

Io inserisco sempre uno spoiler nello spoiler (se parlo anche del fumetto), ora che il allanon80 è stato ripreso, lo farò anche lui. Problema risolto!
non sapevo, non ho trovato nessun regolamento al riguardo

la prossima volta starò piu attento!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non sapevo, non ho trovato nessun regolamento al riguardo
la prossima volta starò piu attento!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è questione di regolamento, semplicemente non va dato per scontato che TUTTI qui dentro abbiano letto il fumetto...quindi, anche se sotto spoiler, sembrava stessi parlando della puntata appena trasmessa, di conseguenza lui ha aperto e si è ritrovato spoilerato parte del fumetto. Per evitare ciò, meglio aggiungere uno spoiler nello spoiler (con un avviso, magari), così almeno ti pare le spalle...a quel punto, azzi sua se apre anche il secondo spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che hype che ho per questa stagione, non mi capitava da tantissimo tempo:sisi:
Per me l hype e' stato sempre al massimo anche nella prima e nella seconda stagione

---------- Post added at 21:20:14 ---------- Previous post was at 21:19:16 ----------

Gli episodi 4-5 in particolare sono il vuoto cosmico, dalla 6 in poi, invece, è un crescendo fino al finale!!!
Ci possono stare due episodi piu lenti

[quote name=>>DAN

A conti fatti non sono solo 2, perché in parte metto anche il 3 ed il 6...e nella visione complessiva della stagione fa si che la prima parte ne esca con le ossa rotte rispetto alla seconda o alla prima stagione!

A conti fatti non sono solo 2, perché in parte metto anche il 3 ed il 6...e nella visione complessiva della stagione fa si che la prima parte ne esca con le ossa rotte rispetto alla seconda o alla prima stagione!
Ah ok comunque considera che a me la seconda stagione e' piaciuta quasi piu della prima e la seconda per un bel po e' stata lenta e piena di dialoghi

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera nuova puntata!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OGM l'ultima puntata colpaccio di scena che ho sempre desiderato

attenzione spoiler per chi ancora deve vederla

Visualizza allegato 100939

cmq il governatore ha un aspetto molto meno cattivo rispetto al fumetto, non mi è piaciuto per niente l'attore che hanno usato...

Ultima modifica da un moderatore:
Dai manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo ci sia qualcosa che possa far rimanere così :O

Devo dire che rispetto alla seconda stagione questa mi sta prendendo molto di più, speriamo in qualche colpo di scena nella nuova puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che rispetto alla seconda stagione questa mi sta prendendo molto di più, speriamo in qualche colpo di scena nella nuova puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se l'ho anche scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella anche la terza puntata!*_*

Non leggo spoiler anche se son arrivato alla 3x01 perchè a quanto pare avete la pessima abitudine di fare solo confronti con il fumetto.

Ma verrà mai spiegato come si è giunto a questa apocalisse zombie? Finora a parte la rivelazione alla fine della seconda stagione, non si sa molto altro.

Non leggo spoiler anche se son arrivato alla 3x01 perchè a quanto pare avete la pessima abitudine di fare solo confronti con il fumetto.Ma verrà mai spiegato come si è giunto a questa apocalisse zombie? Finora a parte la rivelazione alla fine della seconda stagione, non si sa molto altro.
Tutt'ora non si sa nulla sulle origini dell'apocalisse zombie quindi boh...

spettacolo la terza puntata... non tanto per cosa è successo, ma per cosa succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi un altra cosa che non riesco a spiegarmi... Posso capire che una parte del cervello venga riattivata permettendo al "cadavere" di muoversi e camminare. Ma se il corpo è comunque in decomposizione, come fa a muoversi per mesi e mesi? Le cellule non si rimarginano, e con il passare del tempo, in linea teorica, questi zombie dovrebbero morire di stenti, eppure questo non accade. A questo mi ricollego sulla falsa riga di Resident Evil (dove nel terzo film si parla di una durata di anni e anni di queste aberrazioni), mentre in 28 Giorni Dopo avviene in modo naturale la "morte" degli infetti. Cosa ne pensate? E' scientificamente possibile o si tratta di una piccola forzatura per tenere in piedi tutto il plot?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro