Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poi un altra cosa che non riesco a spiegarmi... Posso capire che una parte del cervello venga riattivata permettendo al "cadavere" di muoversi e camminare. Ma se il corpo è comunque in decomposizione, come fa a muoversi per mesi e mesi? Le cellule non si rimarginano, e con il passare del tempo, in linea teorica, questi zombie dovrebbero morire di stenti, eppure questo non accade. A questo mi ricollego sulla falsa riga di Resident Evil (dove nel terzo film si parla di una durata di anni e anni di queste aberrazioni), mentre in 28 Giorni Dopo avviene in modo naturale la "morte" degli infetti. Cosa ne pensate? E' scientificamente possibile o si tratta di una piccola forzatura per tenere in piedi tutto il plot?
Nella puntata dice che muoiono di fame anche loro, più lentamente di noi, ma crepano anche così.

Piaciuta la terza puntata, ma non sono molto convinto:

'sta storia del governatore, sì, interessante, ma forse un pò assurda non lo so... si vedrà.

Ho capito che è pazzo, ma perchè uccidere i militari?... e non ditemi per le munizioni che ne hanno sprecate millemila per ucciderli.

Cristo, sei in un mondo in cui l'obiettivo primario è la sopravvivenza e ti metti a stronzeggiare con gli altri? Ma collaborate cavolo, a meno che non voglia fare l'Hitler pur di salvare il suo gruppone...

'sta storia del governatore, sì, interessante, ma forse un pò assurda non lo so... si vedrà.

Ho capito che è pazzo, ma perchè uccidere i militari?... e non ditemi per le munizioni che ne hanno sprecate millemila per ucciderli.

Cristo, sei in un mondo in cui l'obiettivo primario è la sopravvivenza e ti metti a stronzeggiare con gli altri? Ma collaborate cavolo, a meno che non voglia fare l'Hitler pur di salvare il suo gruppone...

Suppongo voglia tenere alla larga uomini che possano mettere in discussione la sua autorità :morristend:

Non vedo l'ora che arrivi Rick e metta in soqquadro tutto il maledetto sistema :hype:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata un pò fiacca a volte...

Inutile dire che voglio vedere il governatore scalpato da Rick.

Anche io credo che questa sia una puntata di transizione per la prossima puntata che si preannuncia 'leggermente' caotica

quando ci sarà

Rick vs Governatore

vedremo faville!!! :dance2::omg2::dance3::strizza:

quando ci sarà

Rick vs Governatore

Credo che ci vorrà un bel po'. Mi sa che questo sarò un arco narrativo bello lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando ci sarà

Rick vs Governatore

Vedremo per caso anche ...

farmville? :omg2:

Qualcuno l'ha capita?:beat:

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Spoiler sul Governatore!!!

Non farti troppe domande sul perché, il Governatore è semplicemente pazzo (anche se uscì un libro, se non erro, che parlava del Governatore PRIMA di tutto e che metterebbe un po' di luce sulla sua pazzia) e a modo suo crede di tenere il suo gruppo protetto strafregandosene altamente di tutti gli altri esseri umani! Non a caso, il perfetto motto di questa stagione grida "combatti i morti, temi i vivi"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non farti troppe domande sul perché, il Governatore è semplicemente pazzo (anche se uscì un libro, se non erro, che parlava del Governatore PRIMA di tutto e che metterebbe un po' di luce sulla sua pazzia) e a modo suo crede di tenere il suo gruppo protetto strafregandosene altamente di tutti gli altri esseri umani! Non a caso, il perfetto motto di questa stagione grida "combatti i morti, temi i vivi"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è uno spoiler bello grosso, avvisaci prima. Credo che The 7th King volesse discutere sulla questione, non sapere il perché veramente.

Questo è uno spoiler bello grosso, avvisaci prima. Credo che The 7th King volesse discutere sulla questione, non sapere il perché veramente.
Se avevi letto lo spoiler di King potevi immaginare che il mio potesse essere pesantuccio...anche se, in fin dei conti, è tutto ampiamente prevedibile (lo stesso King dice di aver già capito quello che io stesso ho scritto)! Ad ogni modo, messo l'avviso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo aprilo tranquillamente se hai letto il precedente:

alla fine, i veri motivi non li conosco nemmeno io, perché non ho letto il libro di cui ti parlavo nel precedente spoiler...ma magari nella serie tv daranno più spiegazioni in merito!

Puntata deludente imho e come temevo hanno iniziato a stuprare il villain migliore di Walking Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gli hanno giusto concesso la scena finale in cui passa il tempo libero a guardare le teste mozzate che si muovono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma per il resto lo hanno dipinto come un povero scemo che ammazza gente a caso

Consiglio a tutti di recuperare "L'ascesa del Governatore" libro in cui si narra la storia appunto della sua vita dal momento in cui l'epidemia si è propagata fino al suo arrivo a Woodbury, capirete molte cose e il perchè delle sue azioni.

Solo che una volta letto l'alter ego del serial vi farà cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Il governatore ha un carisma della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andrea la solita faccia da ***** insopportabile

potreste specificare prima degli spoiler se si tratta di spoiler da fumetto o da serie tv?! io praticamente qui non mi sto leggendo più nulla per il rischio di leggere cose del fumetto.. :house:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro