Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come si fa a capire se una puntata è censurata?
Ho appena visto la prima puntata della 3°stagione e ho visto scence cruente, ma non sono sicuro se siano tutte oppure alcune sono state censurate
Non ci sono censure quest'anno, vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

secondo me il bambino nasce mulatto :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

previsione per le prossime puntate (sono arrivato alla 303):

hershel muore, la redneck con i capelli corti muore, tutti si sconvolgono perché non è rimasto nessuno a far partorire la bottana, arrivano in qualche modo alla città del governatore, vengono accolti bene, la bottana partorisce con mille comodità, dopo un tempo indefinito fatto di incomprensioni e guardi sospettosi rick arrevota tutte cose e si incula a sangue il governatore

tenete a mente questo post perché così andrà, e non ho letto il fumetto

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia ora ci dobbiamo sorbire pure la storia tra

Andrea e il governatore,che rompimento,ogni volta che c'è lei le puntate diventano odiose al massimo,speriamo che rick le tagli la testa o la faccia mangiare.

secondo me il bambino nasce mulatto :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
previsione per le prossime puntate (sono arrivato alla 303):

hershel muore, la redneck con i capelli corti muore, tutti si sconvolgono perché non è rimasto nessuno a far partorire la bottana, arrivano in qualche modo alla città del governatore, vengono accolti bene, la bottana partorisce con mille comodità, dopo un tempo indefinito fatto di incomprensioni e guardi sospettosi rick arrevota tutte cose e si incula a sangue il governatore

tenete a mente questo post perché così andrà, e non ho letto il fumetto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif........

:rickds:

Non ci sono censure quest'anno, vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille, mi hai tolto un bel peso :sasa:

nel fumetto che succede?
Succede qualcosa di clamoroso, niente a che vedere con quello che è successo per ora nel telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però a metà stagione c'è un titolo di puntata simile a un titolo del fumetto quindi magari perlomeno in quel frangente potrebbe succede qualcosa di simile, però boh :unsisi:

Anche nel 2x5 non è successo nulla di che, anche se le scene memorabili non sono mancate.

Tutta la parte con Daryl mi è piaciuta e anche la parte finale.

nel fumetto che succede?
Non penso tu voglia davvero saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Succede qualcosa di clamoroso, niente a che vedere con quello che è successo per ora nel telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Però a metà stagione c'è un titolo di puntata simile a un titolo del fumetto quindi magari perlomeno in quel frangente potrebbe succede qualcosa di simile, però boh :unsisi:
Ci son stati solo 3 episodi ad ora e la parte più "ritoccata" è stata quella del 3° episodio proprio...i primi due episodi hanno trattato nell'interezza il volume 3 dove, a mio parere, non succede NULLA di memorabile, hanno semplicemente ritoccato la parte con i carcerati, ma il senso è più o meno quello. Ed il titolo di cui tu stai parlando (che sarebbe quello della 3x08, il mid-season finale), non è simile, bensì uguale a quello del volume 8...e lì sì, succede qualcosa di fenomenale! Chissà...

scusate ragazzi per caso sapete quanti albi conterrà il fumetto in uscita da novembre?
Come sempre, 6 albi standard americani (quelli che escono una volta al mese).

Anche nel 2x5 non è successo nulla di che, anche se le scene memorabili non sono mancate.Tutta la parte con Daryl mi è piaciuta e anche la parte finale.
Che ti avevo detto, gli episodi 4 e 5 erano il vuoto cosmico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, dato che ancora non l'ho commentata, 3x03 un po' sottotono, sicuramente con un ritmo più lento...ma ci voleva, imho, dato che presenta un "mondo" completamente nuovo, quindi ci sta che si perda una puntata per questo...l'accoppiata Andrea/Michonne è intrigante quanto assurda (sono diversissime) e mi piace anche questo "nuovo" Governatore, spero possa sorprendermi, anche se mi manca

SPOILER FUMETTO

la figlioletta zombie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è detto sai?

SPOILER PUNTATA

Prima dell'ultima scena si intravede una foto di famiglia con lui, moglie e figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ti avevo detto, gli episodi 4 e 5 erano il vuoto cosmico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, a parte

Lory incinta
non è successo nulla di che, ma è stato comunque piacevole vederli. Insomma, non mi hanno annoiato, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci son stati solo 3 episodi ad ora e la parte più "ritoccata" è stata quella del 3° episodio proprio...i primi due episodi hanno trattato nell'interezza il volume 3 dove, a mio parere, non succede NULLA di memorabile, hanno semplicemente ritoccato la parte con i carcerati, ma il senso è più o meno quello.
Beh sì, ma io intendevo i primi sviluppi (e non solo) della relazione del gruppo col governatore.

Ed il titolo di cui tu stai parlando (che sarebbe quello della 3x08, il mid-season finale), non è simile, bensì uguale a quello del volume 8...e lì sì, succede qualcosa di fenomenale! Chissà...
Sì sì lo so che è uguale ma non parlandone sotto spoiler sono il più vago possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

curiosando su internet ho letto che sono 4 albi e contengono 94 pagine
Quello però è il nuovo formato in cui verrà venduto TWD: formato edicola, con 4 albi americani, non rilegato, al prezzo di 2,90€! So che per il Lucca Comics deve essere pubblicato il volume 13 della serie standard, quindi con 6 albi americani al suo interno, rilegato, 12,50€!

Non è detto sai?
SPOILER PUNTATA

Prima dell'ultima scena si intravede una foto di famiglia con lui, moglie e figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho notata anche io la foto...speriamo, mi piacerebbe vederla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello però è il nuovo formato in cui verrà venduto TWD: formato edicola, con 4 albi americani, non rilegato, al prezzo di 2,90€! So che per il Lucca Comics deve essere pubblicato il volume 13 della serie standard, quindi con 6 albi americani al suo interno, rilegato, 12,50€!
L'ho notata anche io la foto...speriamo, mi piacerebbe vederla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto è quello da 2,90 euro quello di cui parlavo...onestamente non so quale sia meglio prendere però...

esatto è quello da 2,90 euro quello di cui parlavo...onestamente non so quale sia meglio prendere però...
Dipende se ti interessa andare al risparmio o preferisci avere un'edizione decisamente curata, con in più anche un'intro scritta appositamente da un personaggio di rilievo del mondo del fumetto e della scrittura italiana (esclusiva dei volumi italiani). Il prezzo lievita vertiginosamente, ma, imho, merita!!!

Nell'edizione economica da edicola hanno ridimensionato le tavole per rientrare nel formato bonelliano, un piccolo smacco nei confronti dello storytelling così come è stato pensato in origine. Ciò detto, il costo contenuto in rapporto al numero di pagine lo rende un acquisto decisamente allettante e forse l'unico passaggio possibile per quanti vorranno leggere la storia senza svenarsi.

Preso il nr.1 di The Walking Dead nuova edizione a Lucca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Con copertina variant..la versione normale esce nelle edicole dal 15 novembre da quel che ho capito

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro