Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La pensiamo uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh sì, ma io intendevo i primi sviluppi (e non solo) della relazione del gruppo col governatore.
quello nessuno se lo fila :tragic::tragic:Se volete perlare delle edizioni del fumetto c'è quest' altro topic>, qui siete abbastanza OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se quì ormai si parla quasi solo del fumettoSe volete perlare delle edizioni del fumetto c'è quest' altro topic>, qui siete abbastanza OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al volume 12, ma dovrebbe (uso il condizionale perché non ha un'uscita fissa e regolare al momento) uscire il 13 per il Lucca Comics (che mi sembra di capire sia già iniziato, quindi boh)...ad ogni modo, con l'uscita del serial il fumetto sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico tanto da convincere la casa editrice ad una seconda (facciamo anche prima per quanto riguarda l'Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) giovinezza, infatti stanno ristampando con frequenza abbastanza alta tutti i volumi finora usciti. Da Alastor (che è la catena in collaborazione con la casa editrice) è molto facile da reperire.Ma la versione da 12.50€ a che numero è arrivata? Qualche sito dove comprarli online oltre ai vari amazone e ebay?
Vero, ma quel topic è poco calcolato (io non sapevo manco esistesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), alla fine ci son state un paio di domande inerenti al solo fumetto.Se volete perlare delle edizioni del fumetto c'è quest' altro topic>, qui siete abbastanza OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sbagliato, il fumetto qui è nominato SOLO per paragoni con il serial...per trattare del solo fumetto, come detto da Nagatzul, c'è il thread apposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifquello nessuno se lo fila :tragic::tragic:da quello che ho capito qui si può parlare di tutto il mondo walking dead
cmq io per il momento compro il n.1 che uscirà a breve...poi valuterò
Sbagliato anche qui, come detto poco più su, il fumetto è chiamato in causa SOLO per dei paragoni...la smettiamo con sta storia che si parla SOLO del fumetto, please? :loris:Ma se quì ormai si parla quasi solo del fumetto![]()
Mi piacerebbe sapere in cosa sarebbe migliore delle precedenti. Questi nuovi personaggi sono sicuramente interessanti, ma io sono soprattutto curioso di sapere cosa è successogran personaggio questo governatore !
comunque gli sceneggiatori dovrebbero riflettere, secondo me la 3a è la miglior puntata (sarà anche per i nuovi personaggi/luoghi introdotti vabbè ) della stagione, anzi, la la miglior puntata da parecchio tempo, e guardacaso hanno accantonato il gruppo dei protagonisti![]()
Ma LOL non c'è niente da sapere lì,ma io sono soprattutto curioso di sapere cosa è successotra Rick e Lori, il motivo della freddezza del loro rapporto. Sicuramente l'ombra di Shane c'entra qualcosa, ma credo ci sia altro sotto.
si, ma sicuramente è stato più interessante che vedere la disinfestazione dei primi due episodiMi piacerebbe sapere in cosa sarebbe migliore delle precedenti. Questi nuovi personaggi sono sicuramente interessanti, ma io sono soprattutto curioso di sapere cosa è successotra Rick e Lori, il motivo della freddezza del loro rapporto. Sicuramente l'ombra di Shane c'entra qualcosa, ma credo ci sia altro sotto.
Sul governatore ne sappiamo ancora davvero troppo poco per dare giudizi.
Rileggi anche tu gli ultimi commenti sulla terza, perché le prime due puntate sono ESEMPLARI per la serie, è stata proprio la terza la più criticata tra le tre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi, ma sicuramente è stato più interessante che vedere la disinfestazione dei primi due episodi
rileggi le pagine precedenti sulla 2a stagione, non sono l'unico che si è abbastanza annoiato vedendo alcuni episodi in cui non accadeva nulla ....
oh senti, io non ne posso più del bambino cowboy e della moglie rompipalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRileggi anche tu gli ultimi commenti sulla terza, perché le prime due puntate sono ESEMPLARI per la serie, è stata proprio la terza la più criticata tra le tre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli non sono simpatici a nessuno! Non vuol dire niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifoh senti, io non ne posso più del bambino cowboy e della moglie rompipalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh la citt'a con il governatore non e' proprio niente,vediamo come si sviluppera'Vista la 3x03.Carina, ho gradito
però, oltre a questo, non succede proprio niente di niente.il ritorno di Merle
Aspettiamo la prossima.