Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Oh co sta puntata so andati veramente pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi meglio del fumetto come

more Lory
e Carl finalmente diventa più vicino a quello del fumetto.

Un nero per un nero comunque.:rickds:

Io, invece, pensavo solo "ma guardate st'imbecille che non collega i neuroni prima di agire"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dai

Era una cosa assurda tenere "in vita" quegli zombi. Shane ha fatto qualcosa di azzardato ma giusto, andavano eliminati. Quel vecchio, lui era il pazzo... credeva fossero malati

Ultima modifica da un moderatore:
Hype a mille per la puntata di stasera ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma dai
Era una cosa assurda tenere "in vita" quegli zombi. Shane ha fatto qualcosa di azzardato ma giusto, andavano eliminati. Quel vecchio, lui era il pazzo... credeva fossero malati

No, Hershel non era pazzo, anzi, il suo punto di vista poteva essere interessante se sviluppato maggiormente, ma fondamentalmente era una modo per "negare" la morte dei suoi cari...vorresti biasimarlo? Io no! Shane, invece, irrispettoso come sempre, si è fatto padrone delle decisioni e ha agito senza usare per un secondo il cervello...dentro il fienile non facevano male a nessuno, ed era territorio di Hershel, se proprio non voleva stare vicino al cumulo di zombie "inoffensivi" se ne andava lui, anziché imporre il suo punto di vista!

Oh co sta puntata so andati veramente pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quasi meglio del fumetto come
more Lory
e Carl finalmente diventa più vicino a quello del fumetto.

Un nero per un nero comunque.:rickds:

Infatti T-Dog ha resistito 2 stagioni in più del normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, la scena dove si sacrifica si vede che Carol scappa, poi la danno per morta quando trovano in foulard che aveva in testa. Mi son perso qualcosa io o potrebbe ancora essere viva?

Infatti T-Dog ha resistito 2 stagioni in più del normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto, la scena dove si sacrifica si vede che Carol scappa, poi la danno per morta quando trovano in foulard che aveva in testa. Mi son perso qualcosa io o potrebbe ancora essere viva?

Probabilmente sbucherà fuori viva, sarebbe assurdo un personaggio del cast principale che muore senza manco vederlo

:hype:, non vedo l'ora anche se vedrò la puntata alle 23 e 45

No, Hershel non era pazzo, anzi, il suo punto di vista poteva essere interessante se sviluppato maggiormente, ma fondamentalmente era una modo per "negare" la morte dei suoi cari...vorresti biasimarlo? Io no! Shane, invece, irrispettoso come sempre, si è fatto padrone delle decisioni e ha agito senza usare per un secondo il cervello...dentro il fienile non facevano male a nessuno, ed era territorio di Hershel, se proprio non voleva stare vicino al cumulo di zombie "inoffensivi" se ne andava lui, anziché imporre il suo punto di vista!

Shane gli ha fatto capire che quelli non erano più i suoi cari, ma dei mostri...e tenerli in quel fienile non faceva altro che peggiorare la situazione. Non sarebbero tornati più come prima, stava allevando dei mostri. E come tali andavano uccisi. Per me era da pazzi tenere dei mostri nel fienile...si sa, avrebbero sicuramente trovato un modo per uscire e sarebbero stati guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Puntatona spero continui così questa stagione... Mi sta facendo rimpiangere poco il fumetto rispetto al solito

SPOILER puntata 4!!

Ma nella scena dove Lori partorisce,non hanno neanche controllato il battito per vedere se era veramente morta o svenuta dalla perdita di sangue ?

Stagione veramente stupenda,speriamo continui così!

Ultima modifica:
Shane gli ha fatto capire che quelli non erano più i suoi cari, ma dei mostri...e tenerli in quel fienile non faceva altro che peggiorare la situazione. Non sarebbero tornati più come prima, stava allevando dei mostri. E come tali andavano uccisi. Per me era da pazzi tenere dei mostri nel fienile...si sa, avrebbero sicuramente trovato un modo per uscire e sarebbero stati guai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I suoi restano dei modi barbari e la proprietà resta di Hershel...non aveva nessun diritto di sbottare in quel modo. Non ci posso far niente, chiamami moralista del cacchio, ma i suoi metodi poco convenzionali non li digerivo proprio (molto meglio il vecchio Dale)!

SPOILER puntata 4!!
Ma nella scena dove Lori partorisce,non hanno neanche controllato il battito per vedere se era veramente morta o svenuta dalla perdita di sangue ?

Stagione veramente stupenda,speriamo continui così!

Si chiama forzatura, se devono far crepare un personaggio non possono fare tutto preciso.

una carneficina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella puntata comunque, anche se il deus ex l'ho trovato davvero forzato

Vista la 3x04......ma che minkia è successo :ivan:

Tdog finalmente morde la polvere....

Carol è sicuramente viva e vegeta, si vede che scappa

Mi sa che non sono l'unico che nel finale ha urlato:"Si caxxo si....è morta!!!!!!!!Rick arrovellati le budella, siiiiiiiiiii!!!!:ivan::ivan:

Carl è migliorato sensibilmente...come anche la fidanzata di Glenn, di cui non mi ricordo neanche il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutta la storia di Wildborr con Andrea e Michionne è stata una ripetizione niente di nuovo

Celebriamo

Lori è morta :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

adesso manca solo Carol all'appello.....torna bitch che ti spappolano quel cervello da piagnucolona :ivan:

Quarta puntata della terza la migliore che abbia mai visto... BABBA BIA...

Che magone ste morti, sopratutto quella di Lori... anche se mi stava sul *****

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro