Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah regà, un minimo di coerenza con gli stilemi del genere io l'apprezzo, spero di non essere l'unico!!!

Non so, rivedetevi qualche classico di Romero sull'argomento Zombie.

Il punto non è mai "perchè è successo", il punto è "come se la cavano i sopravvissuti"

Ah regà, un minimo di coerenza con gli stilemi del genere io l'apprezzo, spero di non essere l'unico!!!

Il punto non è mai "perchè è successo", il punto è "come se la cavano i sopravvissuti"
Concordo con Vall, spiegare le cause vorrebbe anche dire inventarsi una spiegazione con il rischio che sembri una cavolata!

qualcuno di voi ha i fumetti??? stavo pensando seriamente di prendermeli tutti e 7:unsisi:

Mi aggiungo al filone di quelli a cui non frega una sega di come i morti hanno ripreso a camminare:asd:

Daje con la terza, fin'ora mi è piaciuto parecchio.

il fatto che spieghino o no come è successo il tutto ok, a qualcuno interesserebbe ad altri no...ma se vi ci trovaste come il protagonsita non sarebbe la prima cosa che chiedereste? lui no frega un cazz...mmm...non convince molto però è bello lo stesso sticazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

che cazz de verbi demmerd ho usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Si anche a me la seconda è piaciuta molto più della prima. Io ho letto anche il fumetto su cui è basta la serie,di Kirkman.La trasposizione per certi versi è anche meglio.
il fumetto di The Walking Dead è davvero bello, anche se proprio il mezzo "fumetto" ha dei limiti nel trasmettere la tensione come lo può fare una serie tv...

da stasera vi ricordo che viene trasmesso per la prima volta in Italia anche Dead Set... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png... è proprio tempo di zombie ovunque, dal cinema alla tv, dai videogiochi alla politica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Se devono togliere dubbi pregherei che ciò accada nel finale di stagione.

Un'ottima serie TV, forse una delle migliori inedite che FOX ha portato in anteprima..

ho visto le due puntate uscite fin'ora e debbo ammettere che mi intriga parecchio

Io la cosa che ho odiato è sta la chiave che giusto giusto in quel buco doveva cadere
si infatti :rickds:

Mi è piaciuto il secondo episodio, certo che la moglie ci da dentro XD
Secondo me ci sarà un bella scrematura tra i protagonisti......Qualcuno mi potrebbe dire le differenze tra fumetto e telefilm in questa seconda puntata?
non è per fare il bacchettone, ma ci hanno piazzato una chiavata cosi, all'inizio dell'episodio, tanto per metterla, anche senza la relazione tra loro due il protagonista era chiara eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seguo anche io the walking dead, e per ora mi sta piacendo, molta azione, tanto splatter, in attesa che la trama prenda il via. Ha una grandissima atmosfera e la seconda puntata mi è piaciuta moltissimo.
secondo me è il giusto :morristend:

adesso vedo la seconda su fox! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

peccato che pare siano solo 6 puntate..
impossibile... così poche?

comunque bella la seconda, fantastico il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

impossibile... così poche?comunque bella la seconda, fantastico il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' nata come una miniserie di 6 puntate, ma visto il successo che ha avuto è stata commissionata anche una seconda stagione di 13 puntate.

Dopo lo schifo IMHO di seconda puntata spero ritornino sulla retta via e non mi facciano mollare una delle serie che più aspettavo sin dalle prime notizie comparse sul web...chi l'ha vista dice che sia un gran salto in avanti...sperem :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro