F
FrankieM87
Come no?!
Non sei curioso di sapere come è stato possibile tutto sto macello?
Non sei curioso di sapere come è stato possibile tutto sto macello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo con Vall, spiegare le cause vorrebbe anche dire inventarsi una spiegazione con il rischio che sembri una cavolata!Ah regà, un minimo di coerenza con gli stilemi del genere io l'apprezzo, spero di non essere l'unico!!!
Non so, rivedetevi qualche classico di Romero sull'argomento Zombie.
Il punto non è mai "perchè è successo", il punto è "come se la cavano i sopravvissuti"
Ma sai se sono usciti in Italia?qualcuno di voi ha i fumetti??? stavo pensando seriamente di prendermeli tutti e 7![]()
si, le vendono pure su ibs, ebay eccMa sai se sono usciti in Italia?
il fumetto di The Walking Dead è davvero bello, anche se proprio il mezzo "fumetto" ha dei limiti nel trasmettere la tensione come lo può fare una serie tv...Si anche a me la seconda è piaciuta molto più della prima. Io ho letto anche il fumetto su cui è basta la serie,di Kirkman.La trasposizione per certi versi è anche meglio.
Se devono togliere dubbi pregherei che ciò accada nel finale di stagione.Ah regà, un minimo di coerenza con gli stilemi del genere io l'apprezzo, spero di non essere l'unico!!!
Non so, rivedetevi qualche classico di Romero sull'argomento Zombie.
Il punto non è mai "perchè è successo", il punto è "come se la cavano i sopravvissuti"
si infattiIo la cosa che ho odiato è sta la chiave che giusto giusto in quel buco doveva cadere
non è per fare il bacchettone, ma ci hanno piazzato una chiavata cosi, all'inizio dell'episodio, tanto per metterla, anche senza la relazione tra loro due il protagonista era chiara eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi è piaciuto il secondo episodio, certo che la moglie ci da dentro XD
Secondo me ci sarà un bella scrematura tra i protagonisti......Qualcuno mi potrebbe dire le differenze tra fumetto e telefilm in questa seconda puntata?
secondo me è il giusto :morristend:seguo anche io the walking dead, e per ora mi sta piacendo, molta azione, tanto splatter, in attesa che la trama prenda il via. Ha una grandissima atmosfera e la seconda puntata mi è piaciuta moltissimo.
impossibile... così poche?peccato che pare siano solo 6 puntate..
E' nata come una miniserie di 6 puntate, ma visto il successo che ha avuto è stata commissionata anche una seconda stagione di 13 puntate.impossibile... così poche?comunque bella la seconda, fantastico il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahn. allora okE' nata come una miniserie di 6 puntate, ma visto il successo che ha avuto è stata commissionata anche una seconda stagione di 13 puntate.