Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lol vai nel sito fox e guardatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi serve testo, sennò con i video mio fratello rompe che gli lagga la playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve testo, sennò con i video mio fratello rompe che gli lagga la playstation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wikipedia, sai cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

wikipedia, sai cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
che tipi che esistono... O__O

comunque è un ottima serie! il tema "post apocalittico" o quantomeno survival-horror mi piace parecchio! Spero che prolunghino la durata della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

inglese o italiano?
ditemi sususuus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Italiano,tanto ormai tagli non c'è ne sono più e il doppiaggio è buono.

ora mi vedo al terza (in inglese ovviamente XD)

che tipi che esistono... O__Ocomunque è un ottima serie! il tema "post apocalittico" o quantomeno survival-horror mi piace parecchio! Spero che prolunghino la durata della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non penso prolunghino, in compenso hanno già confermato una seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo lo schifo IMHO di seconda puntata spero ritornino sulla retta via e non mi facciano mollare una delle serie che più aspettavo sin dalle prime notizie comparse sul web...chi l'ha vista dice che sia un gran salto in avanti...sperem :morris82:
Per quale motivo la seconda ti ha fatto schifo?

Per quale motivo la seconda ti ha fatto schifo?
In particolare le aggiunte fatte rispetto al fumetto e al fatto che è stata tutto un ENORME clichè, visto e stravisto in ogni altro film di genere

Molto bella la terza puntata anche se era un po' prevedibile il finale

In particolare le aggiunte fatte rispetto al fumetto e al fatto che è stata tutto un ENORME clichè, visto e stravisto in ogni altro film di genere
Quali aggiunte sono state fatte?

Non posso negare che la seconda puntata sia stata piena di clichè però è anche vero che male non è stata, imho.

Raga ma già il fatto che ci siano gli Zombie è sinonimo di clichè è inutile farsi problemi per questo.. avete mai visto qualcosa con in mezzo gli zombie che non abbia qualche clichè? io onestamente no XD quindi direi di passarci sopra e goderci la serie che non mi sembra affatto male in fin dei conti..

mah, puntata con alti e bassi, il fatto è che con solamente 6 puntate mi pare che perdono troppo tempo dietro la moglie

Puntata più tranquilla rispetto alla precedente, non succede niente di eclatante ma comunque il ritmo è serrato. La 1x04 si prospetta grandiosa.

veramente molto bella la terza puntata,la prima è sempre al trono però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,della terza mi è piaciuto parecchio

il ritorno di rick,era ora dannazione!

la mia opinione sulla moglie è cambiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,da brutta zoccola è diventato a è una ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque penso che il tizio che si è liberato prima o poi ritornerà a dare seri problemi........

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro