Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah ecco, allora continua a leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Devo finire di comprare i volumi...me ne mancano due, il 9 e l'11 (e a breve il 13)!

In che volume c'e`? Non li ho letti gia` tutti e 12! Sono fermo al volume 8 al momento!
Ah ecco, pensavo stessi in pari col volume 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque non dovrebbe mancarti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto il 13 da Giugno, maledetta semestralità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Luglio, casomai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, pensavo stessi in pari col volume 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque non dovrebbe mancarti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono, seguo il fumetto in italiano (ci spendo un bel po' di soldi, quindi evito gli scan in inglese o tradotti)!

MEGA-Spoiler fumetto

1) Nel fumetto questa scena non esiste. Lori muore dopo insieme alla bambina; Lori non può però di certo essere, ha troppi pochi capelli, biondi poi e non ha le tette. Sembra molto di più un maschio.

2) Carol sparita, dubito però abbia forza e coraggio per trascinarsi dietro il corpo di Lori. Figuriamoci se poi si è anche trasformata.

3) Nel fumetto il più pazzo a mio giudizio è il governatore, fa delle cose atroci. Rick almeno le fa per salvare qualcuno.

4) Nel fumetto succede esattamente così, però Michonne per la prima volta va a Woodbury insieme a Rick e compagni.

5) Nel fumetto al telefono è Lori che parla, Rick incomincia ad avere le allucinazioni che nasconde a tutti però. Se ne accorge ma continua perchè lo fa star bene
Che pirla mi sono letto lo spoiler. Va beh pazienza.

Ma perchè puntata sottotono? E' una puntata normale, era quella precedente che è stata troppo ricca di eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma perchè puntata sottotono? E' una puntata normale, era quella precedente che è stata troppo ricca di eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché se non fosse per le "citazioni al fumetto", in questa puntata NON è successo praticamente NULLA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché se non fosse per le "citazioni al fumetto", in questa puntata NON è successo praticamente NULLA! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però che chi non ha letto il fumetto non può cogliere tali citazioni, quindi è tutta roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ormai mi sembra quasi che la bontà di una puntata dipenda dal

numero di morti che avvengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Però che chi non ha letto il fumetto non può cogliere tali citazioni, quindi è tutta roba nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi ormai mi sembra quasi che la bontà di una puntata dipenda dal

numero di morti che avvengono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutissimamente no, le prime due puntate mi son piaciute molto e lì, tra i principali,

non muore nessuno.
Quanto al non vedere le citazioni...restano pur sempre 2 scene (3 considerando quella che mi son perso anche io) su tutta la puntata, un po' pochino...senza, la puntata sarebbe stata insalvabile o quasi, imho!

2x12 (sono quasi alla fine)

Che dire, episodio shock!

Proprio quando stavo per odiare ufficialmente Shane (personaggio che prima mi piaceva molto) ecco che arriva il colpo di scena che non mi aspettavo affatto :morris82:

Fa una brutta fine :morristend: Davvero, non immaginavo assolutamente che sarebbe uscito fuori di scena, pensavo fosse importante come Rick e compagnia :unsisi:

E poi...i morti che si rialzano anche senza essere stati morsi? La cosa si fa molto interessante...
Mi manca l'ultimo episodio, mi aspetto un finale da brividi...

2x12 (sono quasi alla fine)Che dire, episodio shock!

Proprio quando stavo per odiare ufficialmente Shane (personaggio che prima mi piaceva molto) ecco che arriva il colpo di scena che non mi aspettavo affatto :morris82:

Fa una brutta fine :morristend: Davvero, non immaginavo assolutamente che sarebbe uscito fuori di scena, pensavo fosse importante come Rick e compagnia :unsisi:

E poi...i morti che si rialzano anche senza essere stati morsi? La cosa si fa molto interessante...
Mi manca l'ultimo episodio, mi aspetto un finale da brividi...

Conta che nel fumetto sparisce alla velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata sottotono, le parti con Andrea e Michonne le odio, sono una noia infinita e spezzano il ritmo;
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono sempre la stessa solfa da un paio di puntate ormai, finalmente si sono separate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 3X05

Troppo lol quando il governatore pettina la figlia zombie e gli tira via il cuoio capelluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

secondo me per la 3x05

1 lo zombie ciccione è chiaramente un uomo ed è impossibile si sia pappata tutta lori in un paio d'ore

2 Lori secondo me è viva ed è stata salvata da Carol che ha fatto pratica da Hershel riguardo al parto di Lori (per questo motivo hanno separato Carol dal gruppo IMHO)

3 il telefono che squilla se lo sta immaginando Rick secondo me, perchè i generatori erano spenti e comunque prima che squillasse il telefono Rick sente i vagiti che anche se fossero della figlia appena nata penso non potessero arrivare fino a lui...

Credo di aver sbagliato un post

Non mi convince proprio la storia del
"quel cadavere ha mangiato Lori"
, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo spoiler!!!

secondo me per la 3x05

1 lo zombie ciccione è chiaramente un uomo ed è impossibile si sia pappata tutta lori in un paio d'ore

2 Lori secondo me è viva ed è stata salvata da Carol che ha fatto pratica da Hershel riguardo al parto di Lori (per questo motivo hanno separato Carol dal gruppo IMHO)

3 il telefono che squilla se lo sta immaginando Rick secondo me, perchè i generatori erano spenti e comunque prima che squillasse il telefono Rick sente i vagiti che anche se fossero della figlia appena nata penso non potessero arrivare fino a lui...
Posso dirti che, sulla carta, ne hai azzeccata una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Posso dirti che, sulla carta, ne hai azzeccata una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
a questo punto:

1 Lori è uno zombie

2 Il fatto del telefono è corretto

oppure:

1 il fatto di lori è corretto (viva e vegeta)

2 al telefono è il tipo di colore della prima puntata oppure Carol

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro