- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Vuoi cedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifLa smettiamo? Vorrei non avere troppo hype da aprire gli spoiler con la risposta!!! :loris:
stocazzo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi cedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifLa smettiamo? Vorrei non avere troppo hype da aprire gli spoiler con la risposta!!! :loris:
Uh quello in spoiler mi interessa molto!Vuoi cedere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
stocazzo
OddioÈ Meg che lo chiama per dirgli di tornare perché sennò il tasso catturato da Daryl si fredda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È michonne, ignorante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVista la puntata.
la reazione di Rick è più che comprensibile, Andrea inizia a vedere il marcio dietro il Governatore, Carol son quasi certo che sia ancora viva. Ogni personaggio che non è mai stato palesemente morso o visto è sempre sopravvissuto, e son sicuro che è anche questo il caso. Rochanne personalmente lo trovo un personaggio odioso: ha il suo stile, ma è odioso.
Tralasciando che sono tue impressioni sul fatto che ci goda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ma abbattere mostri che ti vorrebbero sbranare non è come uccidere persone per depredarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi maquando uccide gli zombie si vede chiaramente che lei gode di quello che fa. Non è un mostro poi tanto diverso dalle mostruosità da cui dichiara di volersi difendere.
Quello che dici non è affatto falso, anzi, è verissimo cheA me è parso abbastanza lampante invece,è mostrato chiaramente che dopo averli uccisi tutti, lei sorride. E non è un sorriso dovuto al fatto che ha protetto le persone della cittadina, è un sorriso che denota come sia "felice" di mozzare teste e braccia. Credo che per Michonne "sopravvivere" sia solamente un pretesto per fare quello che le venga meglio: uccidere indiscriminatamente. Gli zombie SONO persone, morte ma comunque persone, lei li vede come ANIMALI (e del resto anche il Governatore li considera tali escluso Penny). Non so come spiegarmi, ma più andiamo avanti con questa serie, più si denota il fatto che stanno diventando più pericolosi gli esseri umani stessi che non questi morti che camminano. Io personalmente non avrei mai aperto la gabbia con il rischio di mettere in pericolo il gruppo. Ucciderei solo se necessario, non per soddisfare brama di sangue. Penso che la regia abbia mostrato bene l'anti-eroe che è Michonne. E qual'è la cosa peggiore? Che forse è solo in questo MODO che è possibile sopravvivere. Ma a quale prezzo?
Bisogna comunque dire che su Michonne non sappiamo veramente nulla, le mie son considerazioni sulle sue poche apparizioni fino ad ora.
EDIT: scusate per lo sbaglio del nome, aggiustato.
sto collassandoMarchionne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mah, secondo me più che altro era contenta di aver fatto un dispetto alA me è parso abbastanza lampante invece,è mostrato chiaramente che dopo averli uccisi tutti, lei sorride. E non è un sorriso dovuto al fatto che ha protetto le persone della cittadina, è un sorriso che denota come sia "felice" di mozzare teste e braccia. Credo che per Michonne "sopravvivere" sia solamente un pretesto per fare quello che le venga meglio: uccidere indiscriminatamente. Gli zombie SONO persone, morte ma comunque persone, lei li vede come ANIMALI (e del resto anche il Governatore li considera tali escluso Penny). Non so come spiegarmi, ma più andiamo avanti con questa serie, più si denota il fatto che stanno diventando più pericolosi gli esseri umani stessi che non questi morti che camminano. Io personalmente non avrei mai aperto la gabbia con il rischio di mettere in pericolo il gruppo. Ucciderei solo se necessario, non per soddisfare brama di sangue. Penso che la regia abbia mostrato bene l'anti-eroe che è Michonne. E qual'è la cosa peggiore? Che forse è solo in questo MODO che è possibile sopravvivere. Ma a quale prezzo?
Bisogna comunque dire che su Michonne non sappiamo veramente nulla, le mie son considerazioni sulle sue poche apparizioni fino ad ora.
EDIT: scusate per lo sbaglio del nome, aggiustato.
Mah, secondo me più che altro era contenta di aver fatto un dispetto al
governatore
Questo tuo post mi ha fatto cadere dalla sediaMarchionne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif