Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se l' ottava è il midseason, credo 16Ma quante puntate saranno in tutto questa stagione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Yep e...pure quest'anno fanno la mega pausa natalizia ?? se è cosi morirò nell'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
...yep!Se l' ottava è il midseason, credo 16![]()
Lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi spiegate come fa ad essersela mangiata visto che hanno fatto 3 tombe (lori, t dog e l'altra che era per carol ma di cui non avevano trovato il corpo)? E soprattutto, le ossa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Appunto, hanno fatto una tomba per Carol pur non avendo un corpo da metterci dentro, stessa cosa per Lori
Il fatto delle ossa è una forzatura imho, non son cose a cui attaccarsi in un telefilm di zombie, allora io potrei dirti come ha fatto a non infettarsi ll moncherino di Merle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo errore l'ho notato solo io??
Quando glenn e la ragazza vanno a prendere le provviste dicono che sarebbero ritornati in prigione FORSE poco prima del tramonto, poi arriva michionn con tanto di pallottola a piedi al campo prima del tramonto lol
Ma dai volevano scopare come ricci su :kep88:Questo errore l'ho notato solo io??
Quando glenn e la ragazza vanno a prendere le provviste dicono che sarebbero ritornati in prigione FORSE poco prima del tramonto, poi arriva michionn con tanto di pallottola a piedi al campo prima del tramonto lol
A parte quello segnalato da me non ne vedo altri...so what? :loris:Ma dai quando mettere spoiler sui fumetti scrivetelo specificatamente eccheccachio mi avete rovinato quasi la stagione,che noia *** mio.
Si riferisce proprio a quello che hai segnalato tu, che purtroppo anche io ho letto. E considerato che qui la gente è recidiva e non si da limiti con gli spoiler gratuiti, mi leggo direttamente tutti i numeri del fumetto uscito finora in Italia e mi risolvo il problema. In ogni caso non è possibile che sia dovuto arrivare a questa decisione per colpa di continua gente distratta.A parte quello segnalato da me non ne vedo altri...so what? :loris:
quindi per adesso:
ho azzeccato il fatto che Rick sia impazzito e continuo a pensare che Lori sia viva o Zombie,di certo al momento non mi ispira sto fatto che quello se la sia pappata, anche se lo avete scritto chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
P.S. oggi mi sono beccato due spoiler belli e buoni senza volerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png