Solid_Snake
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Apr 2012
- Reazioni
- 14
stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eddajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No questo l'ho capito benissimo...ma se la stagione non e` ancora finita mi spieghi come diamine potremmo risponderti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse non hai capito.. io la terz astagione la devo vedere prima o poi, solo che la vedrò in base a quando l'avrò raggiunta con la serie.
ma infatti non cercavo una risposta definitiva, giusto un'idea generale.No questo l'ho capito benissimo...ma se la stagione non e` ancora finita mi spieghi come diamine potremmo risponderti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa domanda e` MOLTO prematura, al momento devi seguire il fumetto e star lontano dal serial! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, hai portato l'esempio perfetto...e no! Perché uno che conosce il fumetto non si sarebbe MAI aspettato che la seconda stagione sarebbe stata ambientata TUTTA nella fattoria (occupando questa solo metà del volumone 2 italiano, della tua versione, dovrebbe essere più o meno l'intero volume 3 o giù di lì)!ma infatti non cercavo una risposta definitiva, giusto un'idea generale.ad esempio nelle seconda stagione
poi è chiaro che non è una cosa certa, questo lo so. io la domanda lo buttata là nel caso qualcuno volesse fare delle congetture.stanno nella fattoria e uno che legge il fumetto lo sapeva quanto tempo ci sarebbero stati quindi più o meno poteva farsi un'idea di quanti numeri ricopriva la stagione.
Secondo me è fastwebStasera nuova puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma un'idea non può rispondere alla tua domanda...senza contare che il titolo della 3x08 (il midseason finale) è lo stesso del volume 8 (infatti un evento importante che nel fumetto accade in quel volume noi lo aspettavamo per quell'episodio, invece è successo prima), volume in cui termina anche la saga della prigione...di conseguenza, se ciò che gli autori dicono (cioè che la terza è ambientata in una prigione) fosse vero, il tutto proseguirebbe nella prigione anche DOPO quello che i fan del fumetto pensavano potesse essere l'ultimo episodio ambientato nella prigione. Questo per dirti che le congetture son possibili da fare, ma fino a stagione conclusa (me lo stai facendo ripetere troppe volte per i miei gusti) NON POSSIAMO SAPERE UNA SEGA! Gradirei non dover ripetere anche nel prossimo post le stesse cose, grazie! :loris:ma le congetture si fanno cmqho letto in giro che questa stagione
quindi i lettori del fumetto qualche idea se la saranno già fatta.sarà ambientata in un carcere,
ma chissene che poi gli autori cambiano le cose, questo si è capito. cmq i fan un'idea ce l'hanno già, tu stesso hai detto che quel ciclo termina nel volume 8. che poi le cose non andranno così è un altro paio di maniche.Ma un'idea non può rispondere alla tua domanda...senza contare che il titolo della 3x08 (il midseason finale) è lo stesso del volume 8 (infatti un evento importante che nel fumetto accade in quel volume noi lo aspettavamo per quell'episodio, invece è successo prima), volume in cui termina anche la saga della prigione...di conseguenza, se ciò che gli autori dicono (cioè che la terza è ambientata in una prigione) fosse vero, il tutto proseguirebbe nella prigione anche DOPO quello che i fan del fumetto pensavano potesse essere l'ultimo episodio ambientato nella prigione. Questo per dirti che le congetture son possibili da fare, ma fino a stagione conclusa (me lo stai facendo ripetere troppe volte per i miei gusti) NON POSSIAMO SAPERE UNA SEGA! Gradirei non dover ripetere anche nel prossimo post le stesse cose, grazie! :loris:
Vabbè, ci rinuncio, evidentemente o parliamo due lingue diverse o te sei di coccio e non ci arrivi...come non detto!ma chissene che poi gli autori cambiano le cose, questo si è capito. cmq i fan un'idea ce l'hanno già, tu stesso hai detto che quel ciclo termina nel volume 8. che poi le cose non andranno così è un altro paio di maniche.
e io gradirei che non mi assillassi solo perchè ho fatto una domanda, manco l'avessi fatta a te personalmente. se la reputi una domanda stupida allora non rispondere. non capisco perchè insisti..
vedi di non esagerareVabbè, ci rinuncio, evidentemente o parliamo due lingue diverse o te sei di coccio e non ci arrivi...come non detto!
e ci voleva tanto a dare una risposta così?P.S. prima che ti fai i programmini, sappi che per volume 8 intendevo quelli standard da 6 albi americani insieme (quindi, facendo un rapido calcolo, sarebbe il volume 13 dell'edizione da edicola che acquisti te). Considera però che il volume 8 dovrebbe corrispondere alla 3x08, quindi non alla totalità della stagione (anche se, a giudicare dagli eventi finora trasmessi, dubito sarà così), e che un evento del 9° volume (quindi dei tuoi 14/15) è stato inserito in anticipo. Per come stanno le cose, la 4° stagione sarà bella che inoltrata che tu ancora non avrai iniziato la 3°, quindi ce ne vorrà MOLTO di tempo!
Se mi porti all'esasperazione come vuoi che ti risponda?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e cmq è una risposta fasulla quella, perché potrebbe essere anche MOLTO più tempo ancora...se volevi sapere quanto tempo durasse la saga della prigione sul fumetto chiedevi quello, invece te hai chiesto fin dove arrivasse la 3° stagione del serial, cosa che solo gli autori e chi è in possesso del terzo occhio possono sapere al momento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvedi di non esageraree ci voleva tanto a dare una risposta così?
Sì, più o meno è cosìVista la 3x06. Domando, a chi ha letto anche il comic:La telefonata si svolge proprio così?
Prosegue su ottimi livelli, comunque.
mi raccontate l'ultimo minuto della 3x06?da quando rick esce col bambino in braccio e tutti gli altri attorno... mi si blocca lo streaming e non carica