Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La cesta a quella distanza è un minuscolo piccolo puntino rosso in mezzo agli zombie D: finche on vedo il cadavere non ne posso essere scuro :patpat:

Certo, Lori si è alzata in piedi con la pancia tagliata a metà ed è riuscita a scappare, mi pare ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, Lori si è alzata in piedi con la pancia tagliata a metà ed è riuscita a scappare, mi pare ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che non è viva, è uno zombie che li ucciderà tutti nel sonno :morristend:

Io mi chiedo però: come è possibile che gli zombie abbiano vinto la guerra? Cioè presupponendo anche che nessuno e dico NESSUNO delle forze armate abbia compreso che bisognava mirare alla testa, un carro armato con un po di benzina bastava a farne fuori un milione se non di più. Aggiungiamo poi che un bombardamento aereo poteva uccidere tutti.... per non dire poi cha ad infezione ultimata sarebbe bastata una molotov contro uno di quei mangiacervelli per ucciderne un quantitativo spropositato (uno zombie brucia a lungo senza morire, dando uoco a molti suoi simili e così via).
Dicasi "sospensione dell'incredulità" che è quasi sempre alla base di questi serial a base di sovrannaturale (ok, non si tratta di magia qui, ma certamente uno Zombie non è naturale)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicasi "sospensione dell'incredulità" che è quasi sempre alla base di questi serial a base di sovrannaturale (ok, non si tratta di magia qui, ma certamente uno Zombie non è naturale)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po come le lezioni di fisica insomma... :rickds: Rientra nella categoria anche (SOPILER ULTIMA PUNTATA)

Che merl va in una direzione, mishon in quella opposta, eppure si incontrano al supermercato con Glen e la tipa?:bah!:

La sospensione dell'incredulità non è estensione del bersi ogni fregnaccia detta o scritta da qualsivoglia scribacchino.. Nel presupposto di TWD non sussiste il disbelief quanto piuttosto l'accettazione dei termini, che è cosa ben diversa. E' così e basta. Questo è ciò che vuole l'autore, comincia a giudicarlo dal punto in cui inizia. Fine. Nulla a che vedere con la sospensione dell'incredulità o un tema che richiede la costante messa in discussione.

La sospensione dell'incredulità non è estensione del bersi ogni fregnaccia detta o scritta da qualsivoglia scribacchino.. Nel presupposto di TWD non sussiste il disbelief quanto piuttosto l'accettazione dei termini, che è cosa ben diversa. E' così e basta. Questo è ciò che vuole l'autore, comincia a giudicarlo dal punto in cui inizia. Fine. Nulla a che vedere con la sospensione dell'incredulità o un tema che richiede la costante messa in discussione.
Non mi riferivo allo Zombie in sé (che fa pur sempre parte della "sospensione dell'incredulità"), quanto al fatto del "come sia possibile che il mondo sia finito allo scatafascio per degli Zombie?" quando sarebbero bastati i rimedi proposti dall'utente su (o anche MOLTO meno) affinché il tutto non finisse a puttane. Insomma, è una cosa che va accettata così com'è per potersi godere la storia, senza farsi troppe pippe sull'illogicità del tutto. AKA "volontaria sospensione dell'incredulità" da parte dello spettatore! Non sempre questa deve essere legata al "sense of wonder", così come so che non è un completo annullamento della logica. So di cosa parlo, non sparo termini a caso! :loris:

@Demoniac: in realtà,

io ho pensato che alla fine Merle avesse deciso di seguirla
...però sì, diciamo di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un po come le lezioni di fisica insomma... :rickds: Rientra nella categoria anche (SOPILER ULTIMA PUNTATA)
Che merl va in una direzione, mishon in quella opposta, eppure si incontrano al supermercato con Glen e la tipa?:bah!:
come si dice...il mondo è piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però io non ce la faccio ad aspettare, mi sono visto tutte le stagioni in qualche giorno fino ad oggi e ora mi tocca aspettare una settimana per un episodio :cry:

Dajeeee lunedì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi è piaciuto molto l'ultimo episodio, per ora questa stagione è superiore alle due precedenti messe assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh hype a mille per il mid-season finale dopo questo episodio!

Possibile spoiler per chi non ha letto il fumetto:

C'è però da dire che mi ha deluso un po' come hanno fatto il governatore, me lo aspettavo pazzo e più sadico..vedremo se nelle prossime puntate migliora!

Si è pure intravisto Tyreese..l'avete notato? Anche se mi pare un'idiozia introdurlo adesso..

porca ***** come faccio ad aspettare 1 settimana :tragic:

Anche quest'ultima puntata bellissima, la prossima settimana ci sarà la l'ultima puntata per poi aspettare Febbraio? Ditemi di no :cry2:

Spero che andrea tiri le quoia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 23:42:17 ---------- Previous post was at 23:40:55 ----------

Quando merle ha lasciato lo zombie nella stanza di Glenn... madonna... Menomale è sopravvisuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Spero che andrea tiri le quoia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 23:42:17 ---------- Previous post was at 23:40:55 ----------

Quando merle ha lasciato lo zombie nella stanza di Glenn... madonna... Menomale è sopravvisuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho aperto il tuo spoiler senza aver visto la puntata. Sto impazzendo, devo fuggire da qui :wush: Lo desideriamo tutti credo

Ho scoperto che quotndo i possono leggere gli spoiler -.- Che fail

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro