Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
WTF?!? Te non hai proposto proprio niente, tutti chiedevano a gran voce di andare a cagare in un altro thread per i paragoni, cosa ingiusta...allorché ho pensato a questa soluzione. Capisco il tuo punto di vista, ma non è una cosa che decido io. Gli spoiler sono pericolosi di natura, se uno li apre lo fa a suo rischio e pericolo, è così da SEMPRE! Te se libero di scrivere e dire la tua, ma se apri spoiler incautamente lo fai a tuo rischio e pericolo. Che non costi NULLA aggiungere l'avviso, lo so e l'ho detto io per primo, infatti lo faccio sempre...ma non è colpa mia se qui c'è gente che fallisce proprio alle basi, spesso scrivendo spoiler fuori dalla tag (quindi figurati se si mette a scrivere anche l'avvisino)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo faccio, ma per gli altri me ne lavo le mani, più di riprendere e segnalare non posso.

Il punto è che non bisogna farlo passare per un obbligo, l'idea è stata buttata e vedo che viene usata, ma se alcuni se la dimenticano amen, d'altronde non sono obbligati a farlo! E, ripeto, la tag va usata anche per avvenimenti vecchi di stagioni!
ok non hai letto, fa nulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non importa chi l'ha proposta, quello che importa è che è una cosa sensata e che non costa niente a nessuno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

P.S.: ah comunque ho trovato il mio post in cui suggerivo la cosa degli spoiler (mio post del 30/10) -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=255772&page=120

l'avevo suggerito anche mesi fa (al tempo della seconda stagione) ma la cosa non era stata accolta a quanto pare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S.: lol trovato! -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=255772&page=64 si torna indietro fino a marzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma il fumetto è finito o è ancora in corso?

in caso è finito degnamente?

ma il fumetto è finito o è ancora in corso?in caso è finito degnamente?
penso sia ancora in corso.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

WTF?!? Te non hai proposto proprio niente, tutti chiedevano a gran voce di andare a cagare in un altro thread per i paragoni, cosa ingiusta...allorché ho pensato a questa soluzione. Capisco il tuo punto di vista, ma non è una cosa che decido io. Gli spoiler sono pericolosi di natura, se uno li apre lo fa a suo rischio e pericolo, è così da SEMPRE! Te se libero di scrivere e dire la tua, ma se apri spoiler incautamente lo fai a tuo rischio e pericolo. Che non costi NULLA aggiungere l'avviso, lo so e l'ho detto io per primo, infatti lo faccio sempre...ma non è colpa mia se qui c'è gente che fallisce proprio alle basi, spesso scrivendo spoiler fuori dalla tag (quindi figurati se si mette a scrivere anche l'avvisino)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo faccio, ma per gli altri me ne lavo le mani, più di riprendere e segnalare non posso.

Il punto è che non bisogna farlo passare per un obbligo, l'idea è stata buttata e vedo che viene usata, ma se alcuni se la dimenticano amen, d'altronde non sono obbligati a farlo! E, ripeto, la tag va usata anche per avvenimenti vecchi di stagioni!
per dirla in altri termini:

Sezione Tv>The Walking Dead Serie TV> Spoilers sulla serie TV

Sezione Fumetti>The Walking Dead Fumetto>Spoiler sul fumetto

Sezione Tv>The Walking Dead>Spoilers fumetto :none: Si chiama offtopic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è complicato come ragionamento :leon:

ok non hai letto, fa nulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non importa chi l'ha proposta, quello che importa è che è una cosa sensata e che non costa niente a nessuno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
P.S.: ah comunque ho trovato il mio post in cui suggerivo la cosa degli spoiler (mio post del 30/10) -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=255772&page=120

l'avevo suggerito anche mesi fa (al tempo della seconda stagione) ma la cosa non era stata accolta a quanto pare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.P.S.: lol trovato! -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=255772&page=64 si torna indietro fino a marzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A quei due link non leggo nessun tuo post di quel tipo...:loris:

Mi sa che ricordi male tu! Ad ogni modo, ho già scritto abbastanza sull'argomento, il consiglio è stato dato, sta agli altri usare un po' di buon senso!

@Soft: Per dirla ancora meglio: confronto serie TV e fumetto NON OT in nessuno dei due thread. Neanche questo mi sembra complicato da comprendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discorsi fatti e rifatti, non si è OT con i confronti, fatevene una ragione il prima possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A quei due link non leggo nessun tuo post di quel tipo...:loris:Mi sa che ricordi male tu! Ad ogni modo, ho già scritto abbastanza sull'argomento, il consiglio è stato dato, sta agli altri usare un po' di buon senso!
lol ma mi stai trollando?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora facciamo così, post numero #1280 e post numero #2400 (sai dove si leggono i numeri vero?! :omg2:).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol ma mi stai trollando?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif allora facciamo così, post numero #1280 e post numero #2400 (sai dove si leggono i numeri vero?! :omg2:).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciccio, clicca tu stesso sui link che mi hai passato, non portano a NESSUNO dei due post da te detti. Che fai trolli e mi accusi di trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora vado a controllare i post numerati, così sicuramente faccio prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciccio, clicca tu stesso sui link che mi hai passato, non portano a NESSUNO dei due post da te detti. Che fai trolli e mi accusi di trollare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra vado a controllare i post numerati, così sicuramente faccio prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vede che abbiamo il forum impaginato diversamente, credo si possano impostare i numeri di post per ogni pagina mi sembra di ricordare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si vede che abbiamo il forum impaginato diversamente, credo si possano impostare i numeri di post per ogni pagina mi sembra di ricordare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che vuoi da me? Io ho l'impostazione standard, tu forse hai qualche impostazione personalizzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo ho controllato i due post, per il primo (quello risalente a marzo) io non frequentavo nemmeno la sezione (TWD ho iniziato a commentarlo da quest'estate, quando ho iniziato a comprare i fumetti), il secondo è postumo al mio primo messaggio di avviso per dividere gli spoiler, quindi fine della discussione. A marzo non ti hanno preso in considerazione, ora invece qualche risultato l'ho ottenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quei due link non leggo nessun tuo post di quel tipo...:loris:Mi sa che ricordi male tu! Ad ogni modo, ho già scritto abbastanza sull'argomento, il consiglio è stato dato, sta agli altri usare un po' di buon senso!

@Soft: Per dirla ancora meglio: confronto serie TV e fumetto NON OT in nessuno dei due thread. Neanche questo mi sembra complicato da comprendere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discorsi fatti e rifatti, non si è OT con i confronti, fatevene una ragione il prima possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Parli come se te fossi il capo supremo del forum, IMHO, calmati e attacca il cervello.:kep88:

Se io discuto con un utente della puntata 3x07, tizio arriva e quota un post dell'utente con cui discuto, io lo apro e mi becco un mega spoiler del fumetto (che poi sarà probabilmente, anche se in maniera un pò diversa, nella serie tv) cosa dovrei fare? Secondo te è legittimo?

La suddivisione delle sezioni esiste apposta! Per fare un esempio papale papale: sarebbe come dire che DC e Marvel sono la stessa cosa, si tratta pur sempre di super eroi no? :leon:

Parli come se te fossi il capo supremo del forum, IMHO, calmati e attacca il cervello.:kep88:
Se io discuto con un utente della puntata 3x07, tizio arriva e quota un post dell'utente con cui discuto, io lo apro e mi becco un mega spoiler del fumetto (che poi sarà probabilmente, anche se in maniera un pò diversa, nella serie tv) cosa dovrei fare? Secondo te è legittimo?

La suddivisione delle sezioni esiste apposta! Per fare un esempio papale papale: sarebbe come dire che DC e Marvel sono la stessa cosa, si tratta pur sempre di super eroi no? :leon:
Nessuno capo supremo, è semplice logica!

Discussione trita e ritrita perché riaprirla ad ogni occasione possibile sperando di avere ragione? Ripeto, aprire uno spoiler è a rischio e pericolo dell'utente, non esiste nessuna regola che imponga di specificare di che tipo di spoiler si tratta (è un piacere che si fa qui dentro lo specificare, è un di più, è buon senso certo [ed io lo faccio sempre], ma è un di più). Appurato ciò, parlare di serial nel topic del fumetto o del fumetto nel topic del serial è sì OT, ma i paragoni son leciti in entrambi i topic (e mi sembra anche normale). Appurato anche questo attaccati, perché son stufo di ripetere le stesse cose ad oltranza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. il paragone finale non ha senso, ma proprio per niente. Qui stiamo parlando dello stesso prodotto fruito in due modi diversi (non di prodotti diversi appartenenti allo stesso editore o addirittura ad editori diversi), paragoni fra di loro son lecitissimi!

Nessuno capo supremo, è semplice logica!Discussione trita e ritrita perché riaprirla ad ogni occasione possibile sperando di avere ragione? Ripeto, aprire uno spoiler è a rischio e pericolo dell'utente, non esiste nessuna regola che imponga di specificare di che tipo di spoiler si tratta (è un piacere che si fa qui dentro lo specificare, è un di più, è buon senso certo [ed io lo faccio sempre], ma è un di più). Appurato ciò, parlare di serial nel topic del fumetto o del fumetto nel topic del serial è sì OT, ma i paragoni son leciti in entrambi i topic (e mi sembra anche normale). Appurato anche questo attaccati, perché son stufo di ripetere le stesse cose ad oltranza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S. il paragone finale non ha senso, ma proprio per niente. Qui stiamo parlando dello stesso prodotto fruito in due modi diversi (non di prodotti diversi appartenenti allo stesso editore o addirittura ad editori diversi), paragoni fra di loro son lecitissimi!
Rimango dell'idea che la suddivisione per sezioni e categorie esista per una logica e uno scopo,indipendentemente che un editore crei serie tv e fumetti e che si possa fare paragoni di uno o dell'altro nei rispettivi thread di appartenenza.

:morristend:

Per conclundere:

1 o 2 settimane fa leggevo il thread dopo la puntata in prima tv italiana, apro uno spoiler e mi becco OCCHIO MEGA SPOILER FUMETTO

che Rick perde una mano
. Lì per lì ci sono rimasto, ci ho riflettuto un pò e ho deciso di non alzare un polverone però posso dirti che mi sono girate molto le palle visto che non era scritto da nessuna parte che lo spoiler era del fumetto e che, probabilmente, forse accadrà nella serie tv.

Questo per dirti che, fumetto e serie tv viaggiano su due strade diverse, ma parallele (come un'autostrada!)

E che vuoi da me? Io ho l'impostazione standard, tu forse hai qualche impostazione personalizzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo ho controllato i due post, per il primo (quello risalente a marzo) io non frequentavo nemmeno la sezione (TWD ho iniziato a commentarlo da quest'estate, quando ho iniziato a comprare i fumetti), il secondo è postumo al mio primo messaggio di avviso per dividere gli spoiler, quindi fine della discussione. A marzo non ti hanno preso in considerazione, ora invece qualche risultato l'ho ottenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh mi sa non tanto, se ho dovuto ribadirlo per la terza volta (considerando il tuo antecendente al mio di ottobre).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sí,penso che il discorso ce lo siamo portati avanti fin troppo,direi di chiudere qui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oh magari a forza di dirlo questa é la volta buona che questa proposta viene rispettata da tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimango dell'idea che la suddivisione per sezioni e categorie esista per una logica e uno scopo,indipendentemente che un editore crei serie tv e fumetti e che si possa fare paragoni di uno o dell'altro nei rispettivi thread di appartenenza.:morristend:
Hai detto bene, i paragoni possono essere fatti nei rispettivi thread, quindi sia in quello del fumetto sia in quello del serial. È semplice logica. O da te è lecito fare paragoni SOLO in uno dei due? :loris:

eh mi sa non tanto, se ho dovuto ribadirlo per la terza volta (considerando il tuo antecendente al mio di ottobre).. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque sí,penso che il discorso ce lo siamo portati avanti fin troppo,direi di chiudere qui.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oh magari a forza di dirlo questa é la volta buona che questa proposta viene rispettata da tutti.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, dopo il mio avviso alcuni hanno iniziato a farlo, quindi la strada era stata intrapresa...ma, ripeto, molti falliscono alla base scrivendo addirittura fuori dalla tag spoiler, figurati se ci stanno a sentire e mettono anche l'avvisino fuori! Più di riprendere e segnalare non posso, purtroppo, non hanno nessun obbligo (se non quello morale dettato dal buon senso che non tutti hanno)! Detto ciò, cortesemente, ristabiliamo un po' d'ordine, please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

The Walking Spoiler.

Questa storia va avanti da troppo tempo veramente. Ricordo che ai tempi della seconda stagione c'era gente che scriveva allegramente e senza usare la tag spoiler avvenimenti (anche importanti ) riguardanti la prima stagione, perchè "se uno entra qui deve essere al passo con la serie". :kep88:

Quando poi ci sono tanti utenti che magari hanno iniziato dopo a seguire la serie :kep88:

Basta solo un po' di buon senso, che troppo spesso però manca a quanto pare.

Comunque quando sarebbe comparso (personaggio fumetto)

Tyrese nell'ultima puntata?

Volevo le zinne
sì ma c'era poco da vedere tanto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque maggie gran topa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo le zinne
:rickds: ma poveraccia!

sì ma c'era poco da vedere tanto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque maggie gran topa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
oh sì, quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque questo ultimo episodio..

è stato veramnete una tortura guardarlo, ho sofferto anche io per maggie e glen :cry:

sono curioso di vedere cosa fa merl quando incontra suo fratello! secondo me Daryl, dopo un po' di esitazioni, si vedrà costretto ad ammazzarlo.. (mi dispiace per lui, ma lo spero, la faccia di Merl non la posso vedè)

p.s. hanno scelto bene l'attore che fa Merl, un tizio con la faccia da schiaffi che fa montà i nervi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: ma poveraccia!

oh sì, quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque questo ultimo episodio..

è stato veramnete una tortura guardarlo, ho sofferto anche io per maggie e glen :cry:

sono curioso di vedere cosa fa merl quando incontra suo fratello! secondo me Daryl, dopo un po' di esitazioni, si vedrà costretto ad ammazzarlo.. (mi dispiace per lui, ma lo spero, la faccia di Merl non la posso vedè)

p.s. hanno scelto bene l'attore che fa Merl, un tizio con la faccia da schiaffi che fa montà i nervi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me

Merl entrerà nel gruppo di Rick per stare insieme al fratello, piano piano se ne sta rendendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro