Merlino80
Legend of forum
ok non hai letto, fa nulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque non importa chi l'ha proposta, quello che importa è che è una cosa sensata e che non costa niente a nessuno.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifWTF?!? Te non hai proposto proprio niente, tutti chiedevano a gran voce di andare a cagare in un altro thread per i paragoni, cosa ingiusta...allorché ho pensato a questa soluzione. Capisco il tuo punto di vista, ma non è una cosa che decido io. Gli spoiler sono pericolosi di natura, se uno li apre lo fa a suo rischio e pericolo, è così da SEMPRE! Te se libero di scrivere e dire la tua, ma se apri spoiler incautamente lo fai a tuo rischio e pericolo. Che non costi NULLA aggiungere l'avviso, lo so e l'ho detto io per primo, infatti lo faccio sempre...ma non è colpa mia se qui c'è gente che fallisce proprio alle basi, spesso scrivendo spoiler fuori dalla tag (quindi figurati se si mette a scrivere anche l'avvisino)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo faccio, ma per gli altri me ne lavo le mani, più di riprendere e segnalare non posso.
Il punto è che non bisogna farlo passare per un obbligo, l'idea è stata buttata e vedo che viene usata, ma se alcuni se la dimenticano amen, d'altronde non sono obbligati a farlo! E, ripeto, la tag va usata anche per avvenimenti vecchi di stagioni!
P.S.: ah comunque ho trovato il mio post in cui suggerivo la cosa degli spoiler (mio post del 30/10) -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=255772&page=120
l'avevo suggerito anche mesi fa (al tempo della seconda stagione) ma la cosa non era stata accolta a quanto pare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.P.S.: lol trovato! -> http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=255772&page=64 si torna indietro fino a marzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: