Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fa a non piacerti Daryl?!? Sei senza cuore, è uno dei migliori personaggi ex-novo della serie tv!!! :tragic:Cliffhanger deludente per me
Forse perchè non me ne frega un razzo dei 2 fratelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Contento per la presenza di Tyreese anche se come dice bene Pukka è totalmente differente dal fumetto il suo ingresso e i personaggi al suo seguito, vedremo come svilupperanno la cosa.
SPOILER INNOCUO FUMETTO
Se vi è piaciuta questa battaglia fra Michonne e il Governatore vuol dire che non avete letto il fumetto :pffs:
Il gov. è sempre stato un raccontaballe; ed imho, questa spiegazione anche se molto plausibile, è pursempre una balla raccontata per nascondere il suo sadismo ad andrea.
Per quanto riguarda il Governatore...
Hai capito male, non ha detto che Michonne lo costringeva a guardale, ma che lui stesso si constringeva a farlo per prepararsi al mondo che c'è fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi sia una scusa che non regge è evidente ma tanto Andrea è talmente idiota in questa serie tv che non fa testo
sì infatti,anche perchè ricordiamoci di quella minchiata dell'arena ideata, per l'appunto, dal governatore stesso..
Daryl mi piace, la storyline dei fratelli non mi piace.Come fa a non piacerti Daryl?!? Sei senza cuore, è uno dei migliori personaggi ex-novo della serie tv!!! :tragic:
Quanto al combattimento tra Michonne e il Governatore, nel fumetto non c'è nessun combattimento, possiamo parlare più di tortura che è ben diverso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so che è sempre stato un raccontaballe, ma l'ha fatta sembre "a fin di bene"...quella della testa, così come l'arena, non erano vere balle, lui davvero crede in quelle cose (così come ci teneva alla figlioletta zombie)!
La sua è una scusa a metà, questo Governatore non è semplicemente sadico come quello del fumetto. Lui davvero crede in quello che dice ad Andrea.
L'arena non è affatto una minchiata, è psicologia quella, combattere la paura cancellandone lo spauracchio che vi aleggia su, rendendola innocua. È una delle genialate ex-novo del serial, non spaliamo ***** perché sì, please!
io invece l'ho trovata proprio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.. l'unica cosa brutta di sta stagione.. del tutto superflua, inoltre.. parere mio, si intende.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'arena non è affatto una minchiata, è psicologia quella, combattere la paura cancellandone lo spauracchio che vi aleggia su, rendendola innocua. È una delle genialate ex-novo del serial, non spaliamo ***** perché sì, please!
La storyline dei fratelli non è nemmeno iniziata, come fai a dire che non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDaryl mi piace, la storyline dei fratelli non mi piace.
Michonne poi torna per farlo fuori anche nel fumetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Come fai a dire che il goveratore crede davvero in quello che dice ad Andrea?
Allora crede anche in quello che dice ai suoi cittadini? Tipo che i militari sono stati uccisi dagli zombie?
Suvvia mi sembra chiaro che lui racconta quello che gli fa più comodo, il perchè poi faccia tutto questo ancora non si sa...
Guarda che la parola spauracchio può avere anche un significato figurativo, ad esempio "avere lo spauracchio dell'esame"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio invece l'ho trovata proprio da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.. l'unica cosa brutta di sta stagione.. del tutto superflua, inoltre.. parere mio, si intende.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e poi "spauracchio" si riferisce ad una persona, non è un sentimento o uno stato emotivo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no. Per fare un esempio vicino a quello che hai cercato di ripotare tu, non si tratta di "ho lo spauracchio dell'esame" (lol) ma di "l'esame è il mio spauracchio".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda che la parola spauracchio può avere anche un significato figurativo, ad esempio "avere lo spauracchio dell'esame"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, sarà che l'associo ad un personaggio che io reputo un malato di mente (ma comunque molto freddo e calcolatore, nella sua follia).. la reputo una cosa inutile e ai limiti del ridicolo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ribadisco, è un'idea mia del tutto personale.. Non è che deve per forza piacermi tutto eh! xDl'arena serve ad esorcizzare le paura degli abitanti di Woodbury, per questo gli Walkers sono senza denti e completamente innocuicome detto da pukka è una bella idea
Esattamente, ma come farlo capire ad uno che non sa nemmeno che significa spauracchio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'arena serve ad esorcizzare le paura degli abitanti di Woodbury, per questo gli Walkers sono senza denti e completamente innocuicome detto da pukka è una bella idea
Ma no cosa? Ma fattene una ragione cosa? So di cosa parlo, non mi invento termini a caso. Se vuoi le prove tiè, così scoprirai anche tu che ha anche un significato figurativo!no. Per fare un esempio vicino a quello che hai cercato di ripotare tu, non si tratta di "ho lo spauracchio dell'esame" (lol) ma di "l'esame è il mio spauracchio".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' così, fattene una ragione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chiuso OT..
Continui a ricordare maleLa storyline dei fratelli non è nemmeno iniziata, come fai a dire che non ti piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd ogni modo:
Michonne torna per torturarlo, non hanno un combattimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che dice ai cittadini è palese che sia una balla, lo spettatore lo sa, gli viene mostrato. Così come lo spettatore sa che teneva davvero alla figlioletta zombie e sa che lui di tanto in tanto si guardava quelle teste. Ma non se ne sapeva il motivo. Ho pensato avesse detto la verità, anche perché già con l'Arena aveva dato una motivazione simile, una motivazione psicologica (e lì non ci piove, era vero che gli zombie erano stati mutilati dai denti, insomma il tutto è usato per combattere/prepararsi la paura al mondo che c'è là fuori)!
Guarda che la parola spauracchio può avere anche un significato figurativo, ad esempio "avere lo spauracchio dell'esame"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho trovato la natura dell'Arena davvero MOLTO bella, un tocco di classe che fa guadagnare molti punti al serial! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No che non ricordo male,Continui a ricordare male
SPOILER FUMETTO
Appena Martinez fa intendere a Rick e soci che li vuole far scappare vanno a liberare Michonne che è rinchiusa nella sala torture dove come sai è stata picchiata e stuprata più volte, lei invece di scappare va a uccidere il governatore, lo trova in camera sua con Penny e nasce una lotta vera e propria (come nel telefilm del resto) al termine della quale lei riesce a sopraffarlo e poi comincia a fargli le peggio cose
Per l'arena è cosi anche nel fumetto, non è nulla di originale quella della serie tv, infatti anche nel fumetto era una finzione, i 2 lottatori si menavano un po' ma nessuno doveva morire.
Infatti quando prova a far combattere Michonne lei uccide subito il suo sfidante tagliandogli la testa e il Governatore va su tutte le furie.
Scusa se insisto ma ricordi decisamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo che non ricordo male,SPOILER FUMETTO
Se quello tra il Governatore e Michonne lo chiami combattimento, non so...finisce in tre secondi, il bello viene nella tortura che c'è dopo (ed io a quella mi riferivo)!
L'arena nel fumetto è concettualmente diversa, viene usata per un divertimento "anche mortale", tant'è che il Governatore dice che spesso vi fa combattere i forestieri (come quando fa combattere Michonne, dubito che avrebbe previsto un suo ritorno sana e salva)...e gli zombie non sono senza denti come nel serial. Insomma, non è pensata per esorcizzare lo spauracchio degli zombie, ma per un semplice e sadico divertimento malato!
Kuoto this man, ricordo perfettamente anche io così.Scusa se insisto ma ricordi decisamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che il "combattimento" sia breve ti do ragione, ma comunque c'è visto che Michonne per liberarsi dalla presa del Governatore arriva a mordergli il collo, poi più o meno va come nella serie tv tortura e andrea a parte :pffs:
La parte sull'arena ti sbagli di grosso, loro non facevano combattere gli stranieri, semplicemente ci nutrivano gli zombi con essi ma non certo davanti al pubblico.
Infatti se ti ricordi, quando Michonne ammazza l'avversario gli spettatori rimproverano il governatore per lo spettacolo sanguinoso a cui hanno assistito.
Ho i fumetti davanti a me quindi a meno che tu non ne abbia letto di alternativi, si, ricordi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di nuovo,Scusa se insisto ma ricordi decisamente male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che il "combattimento" sia breve ti do ragione, ma comunque c'è visto che Michonne per liberarsi dalla presa del Governatore arriva a mordergli il collo, poi più o meno va come nella serie tv tortura e andrea a parte :pffs:
La parte sull'arena ti sbagli di grosso, loro non facevano combattere gli stranieri, semplicemente ci nutrivano gli zombi con essi ma non certo davanti al pubblico.
Infatti se ti ricordi, quando Michonne ammazza l'avversario gli spettatori rimproverano il governatore per lo spettacolo sanguinoso a cui hanno assistito.
Ho i fumetti davanti a me quindi a meno che tu non ne abbia letto di alternativi, si, ricordi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif