Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
l'ho ripresa dopo averla interrotta alla fine della prima season :unsisi:la seconda non è iniziata male, però è un pò lenta... sto

a quando pescano l'errante trippone dal pozzo della fattoria del veterinario che cura Carl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando aumenterà un pò di ritmo? :morristend:

dovrai avere pazienza.. .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però fidati, stai tranquillo e goditela lo stesso che non fa schifo! :morris82:

dovrai avere pazienza.. .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò fidati, stai tranquillo e goditela lo stesso che non fa schifo! :morris82:
incoraggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no schifo no, però un pò più di pepe non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho ripresa dopo averla interrotta alla fine della prima season :unsisi:la seconda non è iniziata male, però è un pò lenta... sto

a quando pescano l'errante trippone dal pozzo della fattoria del veterinario che cura Carl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quando aumenterà un pò di ritmo? :morristend:
Purtroppo la seconda stagione è quella che è, il ritmo è sicuramente blando e rilassato per la maggior parte della stagione (con un picco bassissimo negli episodi 4-5). La cosa va migliorando di puntata in puntata nella seconda metà, ma non appena inizierai la terza stagione noterai quanto la seconda fosse quasi soporifera!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

incoraggiante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno schifo no, però un pò più di pepe non mi dispiacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
le ultime 2 o 3 puntate sono ottime e hanno piu ritmo, il resto della stagione invece ne ha molto meno :sasa:

domanda urgente a chi lo sta seguendo sulla fox: l'episodio di stasera è il 7?

mi serve saperlo perchè ho perso la puntata precedente e vorrei procurmela in poco tempo in modo da non perdere anche quella di stasera. grazie a chi mi risp.

oppure, sapete un link dove mettono il riassunto degli episodi della terza serie, cosi' riesco a risalire da solo.

Ultima modifica da un moderatore:
domanda urgente a chi lo sta seguendo sulla fox: l'episodio di stasera è il 7?
mi serve saperlo perchè ho perso la puntata precedente e vorrei procurmela in poco tempo in modo da non perdere anche quella di stasera. grazie a chi mi risp.

oppure, sapete un link dove mettono il riassunto degli episodi della terza serie, cosi' riesco a risalire da solo.
Quella della settimana scorsa era la 7, oggi fanno l'ultima della prima metà della terza stagione

stà x iniziare raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif a dopo x i commenti

Ultima modifica:
Non possono far finire così la mid season! Ora come farò ad aspettare fino a Febbraio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma vaffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Mi scoccia aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che puntatona gente!

Ho temuto per Glenn e Maggie all'inizio, per fortuna sono arrivati in tempo però! Maggie stupenda quando ha incicciato il tizio con l'osso :rickds: Poi c'è il pezzo di Rick... wow! Da cardiopalma! Anche se era l'unico a fare fuori gli scagnozzi del governatore :rickds: E non tralasciamo Andrea, sempre più zoccola e stupida. Spero che sia mangiata da uno zombie :pffs: Il pezzo di Carl... Non sò come descriverlo... Ah no spetta. Headshots... Headshots everywere :rickds: Comunque molto bello come pezzo, chissà cosa succederà con i nuovi arrivi. Per concludere, Daryl e Merle... Moriranno, uno solo dei due o faranno strage attorno a loro? Spero per la 3°, e che Rick uccida Merle una volta tornati indietro :wush: Per finire... Il pezzo di Shane... Rick sta perdendo a poco a poco il controllo? Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Come ultima postilla... Ho avuto la conferma che sono razzisti questi della AMC... TUTTI i neri muiono :rickds: Muore t dog, e arriva Oscar.... Vive qualche giorno e parla si e no 3 volte in 5 puntate :rickds: Mi immagino cosa accadrà al nuovo arrivato :rickds: Lo fanno fuori per prendersi il cappellino? :rickds:

Che puntatona gente!

Ho temuto per Glenn e Maggie all'inizio, per fortuna sono arrivati in tempo però! Maggie stupenda quando ha incicciato il tizio con l'osso :rickds: Poi c'è il pezzo di Rick... wow! Da cardiopalma! Anche se era l'unico a fare fuori gli scagnozzi del governatore :rickds: E non tralasciamo Andrea, sempre più zoccola e stupida. Spero che sia mangiata da uno zombie :pffs: Il pezzo di Carl... Non sò come descriverlo... Ah no spetta. Headshots... Headshots everywere :rickds: Comunque molto bello come pezzo, chissà cosa succederà con i nuovi arrivi. Per concludere, Daryl e Merle... Moriranno, uno solo dei due o faranno strage attorno a loro? Spero per la 3°, e che Rick uccida Merle una volta tornati indietro :wush: Per finire... Il pezzo di Shane... Rick sta perdendo a poco a poco il controllo? Spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Come ultima postilla... Ho avuto la conferma che sono razzisti questi della AMC... TUTTI i neri muiono :rickds:
vero :rickds::rickds:

Solo questo:

Daryl non può morire, è uno dei migliori personaggi presenti, credo e spero che quella scassaballe di Andrea faccia qualcosa per difenderlo, poi merle può anche morire. :wush:

Mi dispiace per oscar (il nero morto) mi stava simpatico come personaggio.

Ora si deve aspettare fino a febbraio. :(

I am wolverine and i know it! :rickds:

382069_476949665690602_28035206_n.jpg

puntata spettacolare

Andrea sempre più idiota,ho temuto che sparasse Michonne alle spalle quando se ne stava andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Carl finalmente sto iniziando a non odiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Rick è partito di capoccia

puntata spettacolare

Andrea sempre più idiota,ho temuto che sparasse Michonne alle spalle quando se ne stava andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Carl finalmente sto iniziando a non odiarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è si Rick comincia a preoccupare seriamente:rickds: vediamo come viene sviluppata questa suà (pazzia) nelle prossime puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

x quanto riguarda Merle e Daryl spero propio non facciano la CAZZATA di far morire Daryl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come sarebbe a dire che riinizia a Febbraio?? Ditemi che state trollando:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

puntata spettacolare

Spero che Andrea venga sbranata, mi fa veramente incazzare:bah!: Per quanto riguarda Carl invece non è il personaggio che mi da fastidio, ma proprio l'attore m'ispira antipatia:ahsisi: Rick oramai è ufficiale che sta perdendo la testa:l4gann: La situazione Daryl-Marle la vedo brutta, secondo me il governatore li fa combattere e solo 1 ne uscirà vivo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro