Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sinceramente non so' cosa ci avete trovato in questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Assolutamente vuota....giusto per fare numero l'hanno messa.....

Salvo solo la canzone finale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TWD è questo, mica è un Die Hard con gli zombie :rickds:

TWD è questo, mica è un Die Hard con gli zombie :rickds:
É questo???

Cioé puntate che non portano niente alla trama?

Mi sà che non hai le idee chiare

Ultima modifica da un moderatore:
É questo??? 

Cioé puntate che non portano niente alla trama?

Mi sà che non hai le idee chiare
Non ho visto l'ultima puntata ancora, ma se arrivati alla terza stagione ancora non avete capito COME/COSA è TWD (e cioè, non il solito action con gli zombie brainless e i fighi durissimi quanto altrettanto brainless alla Shane), direi che fate prima a darvi all'ippica. E lo dico con tutto l'affetto che sono in grado di offire tramite il web! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. no, non è una trollata la mia, ma son stufo dei soliti 3-4 elementi che ad ogni puntata con chara development (perché immagino che anche questa sia una puntata lenta che si concentra sui personaggi) gridano allo schifo e alla noia! Non seguitelo più, ancora non avete capito, ripeto, DOPO quasi 3 fottute stagioni che in TWD quello che volete non lo troverete?!? Amen!!! :loris:

P.P.S. prendete sul ridere il "datevi all'ippica" per pietà, risparmiatemi il dover spiegare che è un'innocente battutina...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pukka ma risparmiati certi commenti, fatti un favore va'....ognuno la pensa come vuole, se non ti stá bene, non passare piú di qua.

Pukka ma risparmiati certi commenti, fatti un favore va'....ognuno la pensa come vuole, se non ti stá bene, non passare piú di qua.
No, perché dopo 3 stagioni è assurdo che ancora non si abbiano le idee chiare su un serial...TWD non è MAI stato quello che tu(voi) chiedete e mai lo sarà, inutile continuare a lagnarsi e chiedere l'impossibile...cioè, è come se vedessi, non so, un procedurale random lamentando l'assenza di una trama orizzontale degna di questo nome. Se guardo un procedurale so già che quell'elemento non lo avrò, quindi inutile lamentarsene. :loris:

Sinceramente stai diventando ridicolo con questi commenti....ho detto come doveva essere la puntata? Ho detto che vorrei uno spara spara bum bum? Allora ripeto, questi commenti tienili per te, visto che sei completamente fuori strada con me e magari guardala una puntata prima di sparare sentenze...

Sono pronto a scommettere che sarà sulla lunghezza d'onda della precedente...una puntata concentrata completamente sui personaggi, dove di eventi ne accadono pochi e dove sembra che la trama non si muova di un millimetro...la mia lamentela (alla lamentela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è rivolta non solo ai commenti nei confronti dell'ultimissima puntata (che vedrò presto e dirò meglio la mia), ma a tutte quelle che non sono "tutta azione e uccisioni brainless"...se una serie non soddisfa, arrivati alla terza stagione, lo si dovrebbe aver capito da molto. Non sto dicendo (cosa che sembri non aver capito) che "non puoi avere una tua opinione", ma che EVIDENTEMENTE TWD non è il telefilm che fa per te. Semplice!

Rimando il resto alla mia visione, speculare ora è poco redditizio...

E ci ridai......fammi vedere dove ho detto che deve essere tutto uno spara spara.....sono curioso.

Ripeto, prima di sparare sentenze, ragiona...

E con questo chiudo la conversazione.

Anche a me è piaciuta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo dire che mi è piaciuta sta puntata. più di quelle metà azione e metà racconto.

ha puntato molto sulla crescita e sul cambiamento delle persone, e ho apprezzato che non ci abbiano infilato dentro pezzetti inutili tanto per far progredire la trama principale.
ovviamente ora mi darete tutti addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che infilato pezzi inutili hanno addirittura tagliato un paio di scene di combattimento (quella della macchina impantanata con gli zombie attorno, e quella dove Michonne va a prendere la foto e sembra che torni un momento dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Cioè ditemi dove trovo un' altro film sugli zombie che leva le scene di combattimento con gli zombie perché c'è una storia da raccontare

Puntata un po' meh...

Ma non perchè lenta ma proprio perchè abbastanza inutile e filler

Allora, vuoi far reincontrare Morgan e Rick e ci sta, come nel fumetto Morgan è pazzo e ha perso tutto, ok...

Ma che senso ha lasciarlo li??

Cioè me la meni con la pazzia e bla bla bla e poi? Prendi 2 fucili e lui non torna indietro con loro?

Meh...

devo dire che mi è piaciuta sta puntata. più di quelle metà azione e metà racconto.

ha puntato molto sulla crescita e sul cambiamento delle persone, e ho apprezzato che non ci abbiano infilato dentro pezzetti inutili tanto per far progredire la trama principale.
ovviamente ora mi darete tutti addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto!! :kep88:

---------- Post added at 09:26:32 ---------- Previous post was at 09:25:51 ----------

Vista la 3x12.Per quanto mi riguarda, è una puntatona pazzesca.

Ho trovato inaspettato il ritorno di Morgan e il racconto della sua storia mi ha emozionato, non avrei immaginato che gli fosse morto il figlio. Oltre questo, succede veramente pochissimo, è vero, ma amo questo episodio per come è stato costruito e narrato.
Bellissimo! Hype per la prossima puntata!
quoto anche te!! :kep88::kep88:

---------- Post added at 09:27:18 ---------- Previous post was at 09:26:32 ----------

Fino all'ultimo ho sperato si unisse a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
meglio di no,

quello sta messo peggio di Rick..
:rickds:

---------- Post added at 09:32:04 ---------- Previous post was at 09:27:18 ----------

Sinceramente non so' cosa ci avete trovato in questa puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Assolutamente vuota....giusto per fare numero l'hanno messa.....

Salvo solo la canzone finale

beh insomma.. vuota mi sembra un po' esagerato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quel che mi riguarda

me lo sono un po' sempre chiesto che fine avessero fatto Morgan e figlio per cui finalmente ho avuto una risposta.. poi finalmente Michionne sta iniziando a trovare il suo posto nel gruppo e il rapporto che forse sta nascendo tra lei e Rick/Carl me gusta parecchio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi a me l'ambientazione e il discorso della cittadina barricata (nonchè "fantasma") è piaciuto parecchio, mi ha riportato un po' alla memoria L'alba dei morti viventi o 28 giorni dopo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E poi finalmente sono venuti via da quella c.azzo di prigione!! :rickds:

la scena finale poi è stata un vera chicca! Comica e molto aspra allo stesso tempo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata un po' meh...
Ma non perchè lenta ma proprio perchè abbastanza inutile e filler

Allora, vuoi far reincontrare Morgan e Rick e ci sta, come nel fumetto Morgan è pazzo e ha perso tutto, ok...

Ma che senso ha lasciarlo li??

Cioè me la meni con la pazzia e bla bla bla e poi? Prendi 2 fucili e lui non torna indietro con loro?

Meh...
Morgan anche se pazzo aveva capito che quelle armi servivano per combattere contro qualcuno, quindi secondo lui la vita che gli proponeva Rick era peggiore della sua...

beh insomma.. vuota mi sembra un po' esagerato.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quel che mi riguarda

me lo sono un po' sempre chiesto che fine avessero fatto Morgan e figlio per cui finalmente ho avuto una risposta.. poi finalmente Michionne sta iniziando a trovare il suo posto nel gruppo e il rapporto che forse sta nascendo tra lei e Rick/Carl me gusta parecchio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poi a me l'ambientazione e il discorso della cittadina barricata (nonchè "fantasma") è piaciuto parecchio, mi ha riportato un po' alla memoria L'alba dei morti viventi o 28 giorni dopo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E poi finalmente sono venuti via da quella c.azzo di prigione!! :rickds:

la scena finale poi è stata un vera chicca! Comica e molto aspra allo stesso tempo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vuota riferendomi alla

trama

Sì, forse è un po' esagerata come affermazione, ma mi riferivo a quello...

Vuota riferendomi alla 

trama

Sì, forse è un po' esagerata come affermazione, ma mi riferivo a quello...
se ti rifersici alla trama "gruppo VS governatore" allora ok, ma secondo me una piccola "pausa" in questo senso ci sta.. anche perchè riporta un po' la serie a quella che era originariamente, e cioè "gruppo vs mondo in scatafascio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..

A me la puntata non è dispiaciuta

Incentrata molto sul rapporto tra Michionne e Carl e su Morgan.

Finalmente Michionne è diventata una di loro a tutti gli effetti, come dice alla fine Carl al padre.

Pensavo che Morgan si unisse a loro. chissà che fine farà. sa della prigione, potrebbe anche andare a cercarla.

Chi è il tipo che chiede aiuto e viene ignorato? Sarà un personaggio che rivedremo o messo li a caso?

Comunque visti i trailer della prossima puntata. Hype a mille.

Ci sarà finalmente lo scontro o lo lasciano per il finale di stagione per riprenderlo con la 4°?

Chi è il tipo che chiede aiuto e viene ignorato? Sarà un personaggio che rivedremo o messo li a caso?

Difficile che lo rivedremo, è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Difficile che lo rivedremo, è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sono perso qualcosa?

Mi sembrava ancora vivo a fine puntata. Comunque si è da considerare morto, non mi sembrava attrezzato per sopravvivere da solo.

Mi sono perso qualcosa?

Mi sembrava ancora vivo a fine puntata. Comunque si è da considerare morto, non mi sembrava attrezzato per sopravvivere da solo.
Non vorrei sbagliarmi, ma

a fine puntata raccolgono il suo zaino e lì vicino c'è un corpo che penso sia il suo...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro