Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Villaggio perfetto proprio non si può leggere eh però...per il resto gusti, a me non piace annoiarmi, sinceramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh preferisco
la casa nella fattoria della 2nda serie piuttosto che la mega cagata del villaggio perfetto col super governatore....ma dai!!!!
Se noti è tutt'altro che perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre Il Governatore è tra i migliori (se non il miglior) villain degli ultimi anni in generale imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6717911_700b_v1.jpg

:rickds:
:rickds:

Comunque in questa puntata mi aspettavo l'inizio della guerra e invece no (non avevo visto i trailer) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me l'ultima puntata è sembrata filler a momenti... :morristend: A tratti mi ha anche annoiato parecchio speravo apportasse qualche novità nella trama ma niente...

Villaggio perfetto proprio non si può leggere eh però...per il resto gusti, a me non piace annoiarmi, sinceramente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto, de gustibus non disputandum est...........ma oggettivamente non si può dire che la 2nda serie faccia cacare su.

appunto' date=' de gustibus non disputandum est...........ma oggettivamente non si può dire che la 2nda serie faccia cacare su.[/quote']
Sì, che lo si può dire (e lo dice il 90% degli spettatori del serial, se non qualcosina in più). Per quanto io sostenga le puntate in chara development, nella seconda stagione assistiamo a delle situazioni talmente diluite, lente, dove non solo non succede NULLA a livello di trama, ma nemmeno tra i personaggi (tranne quello che io chiamo pseudo-chara dev.)...davvero, almeno la prima metà di stagione è quasi indifendibile con 2-3 episodi di completo NULLA! La seconda metà va via via crescendo, ma non salva l'intera baracca. La terza è su tutt'altro livello, che possa piacere o meno, oggettivamente lo è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista poco fa la puntata, di cose ce ne sono da dire, ma che sia piatta, direi proprio di no.

Pukka avrà anche un modo di porsi arrogante, ma ha ragione. Una puntata di TWD non coincide necessariamente con il proseguire della trama principale. Abbiamo forse dimenticato le sottotrame? Tutte le relazioni tra i personaggi? L'accettazione di questo mondo che cambia le persone e trasforma genitori in pazzi e figli in spietati killer? Questo episodio si lascia molto ben vedere, anche con un sorriso, visto lo stacco dal resto delle vicende.

Sembra di essere tornati all'esplorazione tipica della prima stagione, dove la minaccia "umana" sembra quasi non esistere. E forse, come spesso Kirkman fa, è anche obiettivo degli sceneggiatori televisivi darci questo respiro. Farci credere che il gruppo è in grado di difendersi, di vivere una vita dietro le sbarre al sicuro da azzannatori e altri esseri umani. Anche senza aver letto il fumetto, lo spettatore è sempre prima coccolato e poi risvegliato bruscamente in una storia drammatica come questa. Però non bisogna dimenticare il gruppo di Tyreese, le prime recinzioni nuovamente invase, l'inferiorità numerica, il fattore Andrea.

Tornando alla puntata in specifico

molto carino il rapporto che è nato tra Carl e Michonne, che ora finalmente mostra un pò di umanità e voglia di essere accettata nel gruppo. Morgan inaspettatamente non segue il gruppo, ma non è detto che possa nuovamente tornare, viste le sue numerose risorse e un ingegno fuori dal comune. Ho trovato un pò fuoriluogo Michonne che in un paio di battute sembra comprendere la pazzia di Rick dicendo "parlavo con il mio ragazzo morto" ma ci può stare. Forzatissima la figura del viaggiatore solitario poi ritrovato miseramente mangiato dagli zombie alla fine. Dopo un anno di epidemia volete farmi credere che uno così, in apparenza nemmeno armato, sia riuscito a sopravvivere con classico equipaggiamento da campeggio? Posso passarci sopra, visto che manda lo stesso un messaggio importante su come nemmeno Carl ora metta in dubbio l'importanza della sopravvivenza che dell'altruismo verso ogni sopravvissuto.

Curioso tra l'altro, questo episodio relativamente tranquillo nulla fa presagire su cosa accadrà la prossima settimana.

A me l'ultima puntata è sembrata filler a momenti... :morristend: A tratti mi ha anche annoiato parecchio speravo apportasse qualche novità nella trama ma niente...
in effetti .. ma tanto mo alla prossima succederà di tutto e di più :rickds:

Se noti è tutt'altro che perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre Il Governatore è tra i migliori (se non il miglior) villain degli ultimi anni in generale imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino tu abbia una precisa e dettagliata conoscenza dei villain degli ultimi 20 anni...:sasa:

appunto' date=' de gustibus non disputandum est...........ma oggettivamente non si può dire che la 2nda serie faccia cacare su.[/quote']
E' inutile, sono un po' con i paraocchi per quanto riguarda la seconda stagione.

Comunque

ci sono rimasto dimmerdissima per Morgan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me tranne 2 o 3 episodi non è dispiaciuta la seconda stagione, anche se preferisco questa, solo che mi stanno calando i personaggi...

Staremo a vedere -.-

Quest'ultima puntata, al contrario della precedente, mi è piaciuta.

Certo, qualche aziona morta in meno non guasterebbe

Spoiler finale seconda stagione

Da quando è morto Shane secondo me le dinamiche all'interno del gruppo hanno perso un certo interesse, tutto sommato era "meglio" prima...

Ultima modifica:
Ma come si fa a dire puntata inutile?Voglio dire

si è rivisto Morgan
:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come si fa a dire puntata inutile?Voglio dire
si è rivisto Morgan
:morris82:

si ma come si è visto così si è tolto di mezzo xD poi come azz ci sono tornati al loro quartiere boh...

Da quando è morto Shane secondo me le dinamiche all'interno del gruppo hanno perso un certo interesse, tutto sommato era "meglio" prima...
Metti lo spoiler

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler finale seconda stagione

LOLOLOLOL ma anche no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma come si è visto così si è tolto di mezzo xD poi come azz ci sono tornati al loro quartiere boh...
Avevano bisogno di armi e munizioni e Rick sapeva che c'era l'armeria lì...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro