Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
dead set era proprio brutto, ma the walking dead probabilmente ha fatto anche peggio.

alla fine troppo hype per una serie che non ha mai ingranato e con un finale banalotto che alla fine lascia in bocca soltanto un lungo sbadiglio.

unica chicca (ironicamente parlando) è stata il boondock saint che ogni 5 minuti voleva spaccare la testa a qualcuno, mai visto un personaggio così forzato.

unica chicca (ironicamente parlando) è stata il boondock saint che ogni 5 minuti voleva spaccare la testa a qualcuno, mai visto un personaggio così forzato.
lol

Anche io son rimasto deluso seppur parzialmente, l'inizio prometteva molto meglio. Penso leggerò i fumetti che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque che grandissima cacata

che è dovuto esplodere tutto..
Va bene è per il proseguo della vicenda, fin lì ci arrivo, però l'ho trovata una scelta del tutto assurda e decisamente poco azzeccata!! Che senso ha fare

auto-esplodere un bunker praticamente inespugnabile uccidendo chiunque è al suo interno?!? :bah!:
IMHO l'unica grande pecca di questa bellissima stagione.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

big.jpg

LoL

Domani che torno a Milano me lo vedo, certo che i vostri commenti sul finale mi mettono addosso un'eccitazione totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che il distaccarsi troppo dal fumetto ha fatto perdere molto al telefilm?

Dai ma non può finire adesso!!!!! Echeccazz!!!! :mattarello::mattarello::mattarello::mattarello:

Uffa che palle odio quando finiscono sti telefilm e mi lasciano questo senso di volerne ancora ed ancora. Cmq prima stagione buona i migliori episodi sono stati i primi 2 poi si è un pò perso in alcuni lasciando meno spazio agli zombie e più ad altro
Chiamasi Cliffhanger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però dai, non capisco quelli che lo criticano così tanto, lo fate solo perchè non rispecchia il fumetto? Alla fine si lascia guardare cose serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però dai, non capisco quelli che lo criticano così tanto, lo fate solo perchè non rispecchia il fumetto? Alla fine si lascia guardare cose serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no la puntata finale ha fatto proprio schifo, in ogni senso, per dire poi che alcune scelte le avevo anche preferite al fumetto...ma cristo è stato un calando pauroso per arrivare fino al ridicolo

no la puntata finale ha fatto proprio schifo, in ogni senso, per dire poi che alcune scelte le avevo anche preferite al fumetto...ma cristo è stato un calando pauroso per arrivare fino al ridicolo
Ho perso un paio di puntate perchè non mi interessava tanto come serie, quindi mi fai un paio di esempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che davvero non mi è piaciuta, è nell'ultima puntata, quando il dottore non gli vuole aprire la porta, anche se può, non ha davvero senso quella cosa.

Ho perso un paio di puntate perchè non mi interessava tanto come serie, quindi mi fai un paio di esempi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa che davvero non mi è piaciuta, è nell'ultima puntata, quando il dottore non gli vuole aprire la porta, anche se può, non ha davvero senso quella cosa.
rega siete proprio pignoli! io me la sta godendo un sacco e la serie è bellissima! poi perchè vi lamentate del cliffhanger? allora vuol dire che odiate profondamente lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! l'ultima puntata è spettacolare e da un senso di disperazione e perdita della fiducia,perchè i protagonisti capiscono che ogni speranza è perduta!

inoltre la cosa del dottore che non apre mi pare semplicissima,sapeva che non c'erano speranze e non voleva che anche a quel gruppo sarebbe successo lo stesso della moglie..........

rega siete proprio pignoli! io me la sta godendo un sacco e la serie è bellissima! poi perchè vi lamentate del cliffhanger? allora vuol dire che odiate profondamente lost //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ! l'ultima puntata è spettacolare e da un senso di disperazione e perdita della fiducia,perchè i protagonisti capiscono che ogni speranza è perduta!
inoltre la cosa del dottore che non apre mi pare semplicissima,sapeva che non c'erano speranze e non voleva che anche a quel gruppo sarebbe successo lo stesso della moglie..........
infatti io per Lost ho sempre nutrito un profondissimo sentimento di amore/odio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chiamasi Cliffhanger. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si so che si chiamano Clifhanger e li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, proprio perchè mi lasciano con il desiderio di vedere il seguito

Cmq non capisco anchio queste lamentele non è certamente un capolavoro di telefilm ma non lo trovo nemmeno merdoso come tanti dicono

I cliffhanger fanno il loro sporco lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non dico di essere rimasto deluso, una serie di questo tipo non da moltissimi spunti narrativi, ma ci sono alcune cose che si potevano evitare.

Si so che si chiamano Clifhanger e li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, proprio perchè mi lasciano con il desiderio di vedere il seguito
Cmq non capisco anchio queste lamentele non è certamente un capolavoro di telefilm ma non lo trovo nemmeno merdoso come tanti dicono
Ma infatti qui nessuno ha detto che la serie fa schifo,hanno semplicemente detto che si aspettavano molto di più da questa serie dopo aver visto la prima puntata tutto qui,secondo me queste puntate potevano anche starci,ma solo se la stagione era di almeno 13 episodi.

per me la stagione non è mai calata! tutte e 6 le puntate sono bellissime,perchè sono lente,e offrono uno scorcio sul mondo apocalittico! è bellissimo anche per il crescendo emozionale! e penso sia una delle cose più belle mai fatte sugli zombie,mica come quei merdosi film alla romero che paiono più un film comico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ! questo invece assomiglia molto di più a 28 giorni dopo,assai più gradito.

per me la stagione non è mai calata! tutte e 6 le puntate sono bellissime,perchè sono lente,e offrono uno scorcio sul mondo apocalittico! è bellissimo anche per il crescendo emozionale! e penso sia una delle cose più belle mai fatte sugli zombie,mica come quei merdosi film alla romero che paiono più un film comico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ! questo invece assomiglia molto di più a 28 giorni dopo,assai più gradito.
ah, ok

nota bene,non ho detto DI ROMERO ,ho detto quelli ALLA ROMERO ,con cui intendevo le migliaglia di film creati simili che però sembrano più un film comico e d'azione! fanno cagare a spruzzo quei film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (poi vabbe anche romero fa dei film schifosi.......qualcuno ha detto survival of the dead? )

Prendo spunto da serialmente.it per dire quello che vorrei nella seconda stagione:

Più cattiveria: basta con i dialoghi ipocritamente perbenisti (tipo la scena dello squartamento del cadavere vista in Guts, che mi è rimasta sullo stomaco), scene di tensione nel gruppo più numerose e pesanti, più cinismo nei dialoghi.
Più zombie: ok, gli autori hanno voluto fare capire che la serie prende in esame la reazione dell’uomo in agli zombie (alla situazione), non gli zombie stessi. Benissimo, ma confinarli in un angolo non è neppure molto furbo. Gli zombie a mio avviso devono essere una presenza ossessiva, asfissiante.

Più paura (che si ricollega al punto precedente). Voglio respirare terrore e angoscia ad ogni inquadratura, e voglio che la sentano anche i personaggi. I momenti di “relax” devono sopraggiungere una volta ogni mille anni, come una manna dal cielo.

Personaggi più complessi è sfaccettati, e soprattutto maggiormente approfonditi.

Meno stupidaggini. A volte sembra di assistere ad una gara di stupidità, come ad esempio il campo non protetto (come è stato sottolineato nei commenti degli scorsi episodi).
Mi trovo d'accordo con il recensore, spesso il telefilm sembrava così banale da non essere una produzione AMC, troppo approssimativo su alcuni fronti e forse penalizzato dalle poche puntate.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro