Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Servono più Zombies.
vero. non posson ocontare troppo sul fattore drammatico altrimenti la serie annoia, e soprattuto se vogliono farci "commuovere" devono dare più profondità ai personaggi.

Anche delle mutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, come serie sugli zombie l'unica cosa buona che ha è la realizzazione, molto realistici(Per quanto realistico possa essere uno zombie), se ci infilano anche zombie super veloci, o con artigli allungabili o zombie super intelligenti stiamo freschi...

Tutto IMHO poi.

Beh tipo degli zombie più grossi non sarebbero male secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A mio avviso hanno preso troppo le distanze dal comics, immensamente superiore dal mio punto di vista. Speriamo in bene.

Io l'ho trovata terribile sotto molti punti di vista.

Di certo non seguirò la 2° stagione.

Io l'ho trovata terribile sotto molti punti di vista.
Idem. :morris82:

Salvo solo la 1x01.

Di certo non seguirò la 2° stagione.
Mah io un'altra possibilità gliela darò visto che cambiano gli sceneggiatori, di certo può solo migliorare... (fare peggio è impossibile, con una storia d'amore tra uno zombie ed un superstite forse... :rickds:)

io ti consiglio il doppiaggio originale :kep88:

christian iansante che doppia il protagonista, secondo me, non si può sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem. :morris82:
Salvo solo la 1x01.

Mah io un'altra possibilità gliela darò visto che cambiano gli sceneggiatori, di certo può solo migliorare... (fare peggio è impossibile, con una storia d'amore tra uno zombie ed un superstite forse... :rickds:)

Quoto,non capisco perchè questa serie sia candidata ai golden globe,stasera rischia pure di vincere....quando altre serie molto interessanti fanno fatica ad ottenere il rinnovo.

Queste cose le dico da appassionato di zombie,ma veramente oltre la prima puntata e la seconda il nulla assoluto,roba che ti faceva quasi addormentare.

A me è piaciuta tanto come serie;essendo una serie TV è anche giusto avere una certa dose di fattore drammatico soprattutto se guardiamo il contesto, di certo non potevano fondere zombi + MacGyver = Dead Rising oppure zombi + Commando. Sarebbe uscita uan buffonata.

Scommetto che se avessero messo zombi centometristi e signore ottantenni con fucili e granate a molti sarebbe piaciuta questa serie...

Finito di vedere oggi, e devo dire che mi è davvero piaciuto...adesso aspetto la 2° stagione.

Non capisco perchè qualcuno dice che non succede niente, cosa volete che succeda? :morris82:

Il discorso è fatto forse in relazione al fumetto che è molto più sbrigativo per certi aspetti, però stiamo parlando di due mezzi espressivi diversi. A me personalmente la serie è piaciuta ma con alcune riserve dovute probabilmente alla grande aspettativa creata dal primo magistrale episodio, che ha fatto da metro di giudizio per gli altri.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro