S
Sousuke_Sagara
Servono più Zombies.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vero. non posson ocontare troppo sul fattore drammatico altrimenti la serie annoia, e soprattuto se vogliono farci "commuovere" devono dare più profondità ai personaggi.Servono più Zombies.
Anche delle mutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifServono più Zombies.
No, come serie sugli zombie l'unica cosa buona che ha è la realizzazione, molto realistici(Per quanto realistico possa essere uno zombie), se ci infilano anche zombie super veloci, o con artigli allungabili o zombie super intelligenti stiamo freschi...Anche delle mutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
potrebbe...essendo una mini-serie gli episodi da registrare non sono neanche così tanti:eddai:Ho sentito che la seconda stagione potrebbe uscire anche a luglio :moia:
Idem. :morris82:Io l'ho trovata terribile sotto molti punti di vista.
Mah io un'altra possibilità gliela darò visto che cambiano gli sceneggiatori, di certo può solo migliorare... (fare peggio è impossibile, con una storia d'amore tra uno zombie ed un superstite forse...Di certo non seguirò la 2° stagione.
Idem. :morris82:
Salvo solo la 1x01.
Mah io un'altra possibilità gliela darò visto che cambiano gli sceneggiatori, di certo può solo migliorare... (fare peggio è impossibile, con una storia d'amore tra uno zombie ed un superstite forse...)