Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma vi ricordate
la scena in cui lo scienziato ha detto qualcosa a Rick? secondo me questo virus contagia anche gli umani rendendoli più aggressivi, da notare quello di colore e l'ultima bastardata di Shine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma secondo me è tutta la situazione a mandarli fuori di testa, più che comprensibile lo stress a cui son sottoposti. Poi basta poco per farli sclerare.

Ma secondo me è tutta la situazione a mandarli fuori di testa, più che comprensibile lo stress a cui son sottoposti. Poi basta poco per farli sclerare.
si cercherà di tirare fuori la classica morale delle situazioni che mostrano la vera faccia di alcune persone bla bla bla

Il montaggio della 2x03 è stato davvero penoso, sembra proprio tagliuzzato (e ho visto la versione "integrale"). ._."

Il montaggio della 2x03 è stato davvero penoso, sembra proprio tagliuzzato (e ho visto la versione "integrale"). ._."
ma io ancora non ho capito il discorso della versione integrale che ho già sentito riferito alle puntate precedenti... io seguo la versione americana di 42 minuti circa , è integrale o no?

Ultima modifica da un moderatore:
ma io ancora non ho capito il discorso della versione integrale che ho già sentito riferito alle puntate precedenti... io seguo la versione americana di 42 minuti circa , è integrale o no?
Quella dovrebbe essere la versione integrale, la versione "tagliata" credo riguardi solo le puntate trasmesse fuori dagli Stati Uniti, come in Italia. Infatti Sky se non erro trasmette due versioni della stessa puntata.

Appena termino l'ultima stagione di Breaking Bad, inizio questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto anche 2x03 e trovo che dedicare due puntate intere al

melodramma di Carl, con Rick e Lori in disperazione
sia stato frustrante, meno male che finalmente questa questione è andata.

Interessante invece la figura che stanno facendo emergere di Shane, ritengo sia l'unica cosa che ha in più la serie TV rispetto al fumetto dove questo personaggio esce di scena presto.

mamma mia sto regazzino ha rotto er *****.

"Lori, ha visto il cervo, ha parlato del cervo"

ma ********** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mamma mia sto regazzino ha rotto er *****.
"Lori, ha visto il cervo, ha parlato del cervo"

ma ********** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sta diventando "the walking biutiful" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 puntata oscena, sarà che sono mezzo influenzato ma mi ha fatto scendere un sonno pazzesco

cazz son tentato di iniziare a recuperare questa serie...........ne parlano fin troppo bene mannagggggggggggggggggggggg

questa nuova serie mi sta prendendo ogni puntata sempre di più!!!

Il personaggio di Rick lo amo , straordinario veramente *___*

Però che stronzo Shane nell'ultima puntata ._.

cazz son tentato di iniziare a recuperare questa serie...........ne parlano fin troppo bene mannagggggggggggggggggggggg
il primo episodio vale sicuramente, poi chiudi là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro