Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ultimo è un buon episodio di assestamento, certo ci sono ancora tutte quelle superficialtà e facilonerie tipiche di TWD che fanno storcere il naso.. ma mi è sembrato meno peggio degli altri, ecco. Segno che licenziare gli sceneggiatori ha fatto bene alla serie (anche se rimane un gran potenziale gettato alle ortiche del family-oriented).

cioè la regia è buona, pochi caxxi e quindi sono 40 minuti piacevoli di zombie e survivor ... poi ok non è un capolavoro, ma me lo godo
Beh insomma, regia mica significa solo mettere la camera nel punto A per riprendere quanto avviene nel punto B. Comporta un lavoro molteplice che nella serie traspare poco o male, non ultimo nella scarsa direzione artistica. Poi sarei d'accordo nel dire che i problemi sono da ricercare a monte e non nella sola regia, del resto hanno dalla loro dei pezzi da novanta come la MacLaren, la Horder-Payton o Dickerson. Ma lo scontento che ha portato Darabont ad abbandonare la serie è pienamente giustificabile, al di là dei ratings da favola che settimanalmente si porta a casa.

poca sostanza nella 2x02, tutta condensata nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche col cambio di regia la serie resta comunque godibilissima :morristend:

L'ultimo è un buon episodio di assestamento, certo ci sono ancora tutte quelle superficialtà e facilonerie tipiche di TWD che fanno storcere il naso.. ma mi è sembrato meno peggio degli altri, ecco. Segno che licenziare gli sceneggiatori ha fatto bene alla serie (anche se rimane un gran potenziale gettato alle ortiche del family-oriented).

Beh insomma, regia mica significa solo mettere la camera nel punto A per riprendere quanto avviene nel punto B. Comporta un lavoro molteplice che nella serie traspare poco o male, non ultimo nella scarsa direzione artistica. Poi sarei d'accordo nel dire che i problemi sono da ricercare a monte e non nella sola regia, del resto hanno dalla loro dei pezzi da novanta come la MacLaren, la Horder-Payton o Dickerson. Ma lo scontento che ha portato Darabont ad abbandonare la serie è pienamente giustificabile, al di là dei ratings da favola che settimanalmente si porta a casa.
scusami, fotografia.

lapsus verbale

Ultima modifica:
Voglio iniziare il fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Problema: La Feltrinelli (il sito) non lo da disponibile... La IBS lo da disponibile per la spedizione in tre settimane. :bah!:

Lunedì voglio andare alla feltrinelli a vedere se magari hanno qualche numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio iniziare il fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProblema: La Feltrinelli (il sito) non lo da disponibile... La IBS lo da disponibile per la spedizione in tre settimane. :bah!:

Lunedì voglio andare alla feltrinelli a vedere se magari hanno qualche numero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai Fumetterie nella tua città ?

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio iniziare il fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProblema: La Feltrinelli (il sito) non lo da disponibile... La IBS lo da disponibile per la spedizione in tre settimane. :bah!:

Web is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Web is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh ma secondo te dove sono andato a cercare? Sui siti della feltrinelli e di IBS. :rickds:

---------- Post added at 02:34:02 ---------- Previous post was at 02:33:36 ----------

Non hai Fumetterie nella tua città ?
Purtroppo sto in provincia e non ce ne sono... E non saprei dove trovarse a Salerno o Avellino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma secondo te dove sono andato a cercare? Sui siti della feltrinelli e di IBS. :rickds: 

---------- Post added at 02:34:02 ---------- Previous post was at 02:33:36 ----------

Purtroppo sto in provincia e non ce ne sono... E non saprei dove trovarse a Salerno o Avellino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.bol.it/libri/Giorni-perduti.-The-walking/autori-vari/ea978888843517/

E' questo ? Sono ignorante in merito, passavo di qui e ho cercato di dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho amato la prima serie e mi pare ottima anche questa seconda.

Consiglio non perdetevi stasera su Mtv la miniserie completa Dead Set dalle 23 appunto su Mtv io l'ho trovata ottima tratta sempre di Zombi e di Grande Fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho amato la prima serie e mi pare ottima anche questa seconda.
Consiglio non perdetevi stasera su Mtv la miniserie completa Dead Set dalle 23 appunto su Mtv io l'ho trovata ottima tratta sempre di Zombi e di Grande Fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie credo proprio che lo vedrò

grande serie, ho amato la prima e sto amando la seconda..grande caratterizzazione dei personaggi, ancora più definiti in questa seconda stagione..ottimo...no vedo l'ora di vedere le altre puntate...

Ma secondo voi

Come riusciranno ad uscirne vivi Shane e il ciccione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ipotizzo il soccorso di qualche nuovo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ipotizzo il soccorso di qualche nuovo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se

tornasse il razzista senza una mano?

Vero non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se
risulterebbe davvero molto forzata come cosa, speriamo di no

Non me la giocherei come possibilità fossi in loro, però è davvero ben indicato per entrare in scena con una strage di zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io punto a qualche new entry, Michonne mi sembra improbabile che possa far fuori tutti con la spada (e se glielo fanno fare, cadono veramente in basso), piuttosto ipotizzo il Governatore con la sua squadra

Non ho mai seguito questa serie, quante stagioni sono già disponibili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Secondo me è nettamente più probabile che

l'edificio abbia semplicemente un'altra uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro