Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
manco con
beth ha mai fatto nulla...da quello che hanno fatto vedere si intende che una botta gliel'ha data alla tardona
Ma infatti no, non hanno fatto nulla, ma

Daryl non ha fatto le stesse moine fatte con Beth (e peggio ancora alla sua morte), quando ha saputo che Rick avevo cacciato dalla prigione Carol. Ok che il tutto accadde quando ci fu l'attacco del Gov, quindi avevano altri cazzi per la testa, ma insomma...

E di nuovo, no raga, non hanno MAI lasciato intendere che ci fosse stato del tenero o del sesso tra Daryl e Carol, ma manco per il binocolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me la ricordavo peggio la seconda stagione i primi 3 sono ottimi,poi cala vistosamente il ritmo nella quarta quella per intenderci

dello zombie grasso trovato nel pozzo

concordo con lucio

fanno chiaramente intendere che ci sia stato qualcosa tra di loro

- - - Aggiornato - - -

Cmq vedere gli episodi di filata è tutta altra storia.
io me li sono visti in pochi giorni e confermo le tue sensazioni

- - - Aggiornato - - -

Daryl non ha fatto le stesse moine fatte con Beth (e peggio ancora alla sua morte), quando ha saputo che Rick avevo cacciato dalla prigione Carol. Ok che il tutto accadde quando ci fu l'attacco del Gov, quindi avevano altri cazzi per la testa, ma insomma...

E di nuovo, no raga, non hanno MAI lasciato intendere che ci fosse stato del tenero o del sesso tra Daryl e Carol, ma manco per il binocolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si ho capito ma è tutt'altra situazione...una poi è una gallina vecchia...l'altra una puledrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cacchio queste ultime puntate mi sono piaciute assai!! Il TWD che volevo sul senso dell'umanità e sopravvivenza è tornato in gran stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono morto nelle 5x13:

dai le battute di Aaron su daryl erano tutte a doppio senso:rickds:per non parlare di termi-Carol ha rovinato l'infanzia a quel bambino porello:asd:

quoto, poi

nella sbronza nella baracca di Daryll mancava poco che le saltasse addosso
eh già, bella puledrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ragazzi... Rosita :sbav:

Anche Sasha se le cambiassero pettinatura e togliessero quel broncio, è molto bella.. ha un che di rihanna

Tyrell :tragic:

Io non ho capito una cosa dell'ultima puntata

hanno fatto un piano articolato per rubare le armi, ma come sperano che non se ne accorgano? Lo vedranno che mancano delle pistole dall'armeria.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito una cosa dell'ultima puntata
hanno fatto un piano articolato per rubare le armi, ma come sperano che non se ne accorgano? Lo vedranno che mancano delle pistole dall'armeria.
A quanto pare

quelle pistola a detta di uno che non ricordo bene (carol?) quelle sono pistole che venivano trovate durante varie ricognizioni, ma che non tenevano troppo in considerazione

A quanto pare
quelle pistola a detta di uno che non ricordo bene (carol?) quelle sono pistole che venivano trovate durante varie ricognizioni, ma che non tenevano troppo in considerazione
This! :kep88:

rosita cappotta tutte
come non quotare poi coi codini vestita militare con maglietta appallottolata era il top.........proseguito il rewatch sono alla 2x06 la parte centrale della seconda è davvero troppo lenta poi tutta la sottotrama di:

Lori che confessa a Rick poi non vuole tenere il bambino,poi lo tiene è insopportabile,magra consolazione nel rewatch è sapere poi che fine fa lei però :rickds:

Ultima modifica:
Ultima puntata un po' meh, e Carol poteva pure evitare quella sparata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 5x15

Dunque:

Questa puntata è movimentata dopo le 2 precedenti.

Ho trovato assurdo come siano morti il ragazzo e Noah. Voglio dire... il primo spara ad una BOMBA, da buon rincoglionito che è. Il secondo viene agguantato dagli Zombie nelle porte girevoli perchè l'altro scappa... e prendono solo Noah e Glenn invece riesce a rimanere in vita. L'ho trovato un pò assurdo, però come morte ci sta.

E poi il prete che porca miseria trova il momento giusto per dire alla Leader di Alexandria che Rick e compagnia sono pericolosi... proprio ora che gli è morto il figlio e ancora non lo sa.

Sono in trepidazione per il prossimo episodio...

PS: il marito della donna che vuole fottersi Rick, secondo me.. ha le ore contate.

Bella puntata che mette molta carne a cuocere e riappare

il prete,che mette la pulce nell'orecchio alla boss di Alexandria

Vista la 5x15
Dunque:

Questa puntata è movimentata dopo le 2 precedenti.

Ho trovato assurdo come siano morti il ragazzo e Noah. Voglio dire... il primo spara ad una BOMBA, da buon rincoglionito che è. Il secondo viene agguantato dagli Zombie nelle porte girevoli perchè l'altro scappa... e prendono solo Noah e Glenn invece riesce a rimanere in vita. L'ho trovato un pò assurdo, però come morte ci sta.

E poi il prete che porca miseria trova il momento giusto per dire alla Leader di Alexandria che Rick e compagnia sono pericolosi... proprio ora che gli è morto il figlio e ancora non lo sa.

Sono in trepidazione per il prossimo episodio...

PS: il marito della donna che vuole fottersi Rick, secondo me.. ha le ore contate.
Devo dire che

il prete, non pensavo fosse cosi ********, dopo quello che aveva fatto sembrava rinsavito, sta impazzendo o cosa? Come mai ce l'ha con il suo gruppo? È solo grazie a loro se è ancora vivo.

Vista la 5x15, molto splatter a mio avviso (quindi ci piace) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che Noah morisse si era capito da inizio puntata, ormai è palese quando decidono di far fuori un personaggio secondario..gli danno i suoi 5 minuti di gloria e poi via nel dimenticatoio e in pasto ai non morti :rickds:

A chi si chiedeva dove fosse finito Padre Gabriel invece, che dite era meglio se rimaneva in disparte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai mi sembra chiaro come finirà questa stagione, chi conosce il fumetto dovrebbe già averlo capito.

Devo dire che
il prete, non pensavo fosse cosi ********, dopo quello che aveva fatto sembrava rinsavito, sta impazzendo o cosa? Come mai ce l'ha con il suo gruppo? È solo grazie a loro se è ancora vivo.
Secondo me

Il prete non si è mai sentito parte del gruppo di Rick e soci, si è trovato lì in mezzo e volendo sopravvivere si è unito a loro..controvoglia è evidente (già nella chiesa tentò di scappare se ricordi bene)

Ma solo io penso che abbiano cambiato sceneggiatori?La quinta stagione in generale è stata molto bella,e l'ultimo episodio è stato a dir poco fantastico,dall'inizio alla fine.

Secondo me
Il prete non si è mai sentito parte del gruppo di Rick e soci, si è trovato lì in mezzo e volendo sopravvivere si è unito a loro..controvoglia è evidente (già nella chiesa tentò di scappare se ricordi bene)
Leva anche il "secondo me", è evidente che sia così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi spiace più per

Noah
che per tutti i personaggi schiattati fino ad ora.

E

Gabriel
deve morire dopo sofferenze atroci, pensavo di aver sopito il mio odio ancestrale verso i

preti
, oggi scopro che non è così

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro