Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
5x13

Rick vecchio marpione
La puntata si riassume così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa strano come hanno invertito i ruoli tra fumetto e serie tv facendo il parallelismo tra questo episodio e gli stessi fatti nel fumetto, ma ormai ci siamo abituati e non è un grosso problema.

Vabbè ho visto abbastanza storie da capire che

il medico sarà una brutta persona,Rick lo ammazza di cattiveria,e si bomba la moglie,ci scommetto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre più curioso di vedere dove si andrà a finire.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I nostri stanno diventando dei maniaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno parla della

W
?

O sta arrivando voisapetechi o magari sono quelli che attaccano Alexandria per poi finire maciullati in questo caso da Sasha

Ha una chiesa tutta sua, lasciatelo in pace il prete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

3 puntate buone consecutive OLE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seriamente

Rick marpionissimo e Carol idola quando violenta psicologicamente il ragazzino

Puntata un po sottotono rispetto alle ultime due, ma comunque godibile. Sto rivalutando tantissimo Carol (sopratutto dopo la puntata di ieri sera... idola!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero solo che le prossime 2 non siamo lente in vista della finale di stagione.. Che secondo me invece sarà una bomba... Come sempre del resto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma

Heugene
c'è ancora?! :morristend:

Dico solo ma

il prete dove catzo lo hanno lasciato:rickds:capisco non vederlo per una puntata ma questa roba sta iniziando ad essere ridicola:asd:

Dico solo ma
il prete dove catzo lo hanno lasciato:rickds:capisco non vederlo per una puntata ma questa roba sta iniziando ad essere ridicola:asd:
Comunque è una cosa grave, non possono segare un personaggio all'improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che fa lo hanno lasciato fuori da solo come un cane, mi pare che non c'era nemmeno quando sono entrati ad

Alexandria :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
C'era quando sono entrati ad

Alexandria, si é rifugiato nella chiesa

Inviato da smartphone LG G3

ho visto l'anticipazione della prossima puntata, tranquilli ritorna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto l'anticipazione della prossima puntata, tranquilli ritorna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 5x13. Altra buonissima puntata, sono contento che la saga di Alexandria stia risultando così piacevole da seguire nonostante la struttura più lenta e tranquilla. Mi piacciono le leggere differenze tra fumetto e serial

Sasha che prende un po' il posto di Andrea come cecchino ed un po' il posto di Michonne nella crisi al party (ottimo aver dato a lei la scena e non alla Michonne del serial che si è sviluppata diversamente), lo scambio di ruoli tra Jessie e Rick (dove è quest'ultimo a provarci con lei e non il contrario).
Piuttosto, mi chiedo se manterranno anche nel serial

la questione della violenza di Pete su moglie e figli...o se si arriverà alla mega rissa con Pete solo per colpa di Jessie (e la cosa non mi piacerebbe, onestamente).
Tra l'altro ho notato che nel serial, a differenza del fumetto ci sono

due figli per l'attuale Leader di Alexandria. Quindi non hanno cambiato il nome del figlio di Deanna, ma ci sono sia Spencer che Aiden (qualcosa mi dice che sarà la testa calda di Aiden a fare la fine dello Spencer del fumetto).
Per come sta procedendo la saga, conoscendo il fumetto, penso che nel finale di stagione arriveremo proprio

alla mega rissa tra Pete e Rick, con conseguente attacco dei briganti nella stessa puntata (per riempire i 90 min) e passaggio del testimone da Deanna a Rick.

Quanto alla W...

qualcosa mi dice che in realtà è una M (il cambio di prospettiva dato dall'inquadratura me l'ha fatto pensare). A fine episodio, inoltre, alle spalle di Rick si nota il nome di una delle vie di Alexandria...Morgan! Son palesemente tutti segnali di avvicinamento del nostro pazzarello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ho dimenticato di citare le scene di due personaggi primari che non avevano scene così belle da un po' di tempo...Daryl e Carol!!!

Mi piace moltissimo come hanno trovato un posticino per Daryl (posto che nel fumetto è affidato a Glenn, ma con la presenza di Daryl il suo ruolo da "esploratore" nel serial è stato molto ridimensionato)! Tra l'altro, ho amato l'affinità che stanno creando con Aaron, anzi, le voci che volevano Daryl gay potrebbero risultare vere...chissà che non ci scappi un triangolo tra quei 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carol è semplicemente uno dei miei personaggi preferiti dai tempi della terza stagione, dai tempi del suo cambiamento...quando terrorizza il ragazzino o fa la donnicciola con Tobin (pensavo non ci fosse nel serial, chissà se andrà a finire come nel fumetto) l'ho amata alla follia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro