Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il finale mi lascia pensare che vogliono velocizzare alcuni eventi per arrivare al più presto a voisapetecosa.In teoria, nel fumetto, prima

dell'assalto del gregge, Rick non era riuscito a mettersi con la mogliettina del tipo che ha ucciso?
SPOILER FUMETTO

Yep, ma nel fumetto lei era MOLTO più accondiscendente. Non ci pensa due volte a buttarsi tra le braccia di Rick dopo che le fa fuori il marito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, prima ancora c'è l'attacco dei briganti ad Alexandria (che nel serial saranno i Wolves, suppongo), il cui scontro a fuoco farà poi avvicinare il gregge di zombie.
Non so come vogliano gestire la cosa nel serial, vedremo.

P.S. la parte del prete mi ha fatto sganasciare dalle risate. Ma anche i continui ammiccamenti sorridenti di Carol,

prontamente sgamati da Morgan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì ma Gouki, ancora non ho letto un tuo parere sull'ep :none:
L'ha scritto, in realtà. È stato il primo. Breve e positivo.

Io spero solo che sia una effetto scenico della prima puntata quel bianco e nero, non lo sopporterei in un secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

È un omaggio al fumetto. Ora vogliamo lamentarci anche di un innocuo bianco e nero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga è un espediente "tecnico" per differenziare il flashback dal resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non vi appanicate

ps. ma secondo voi

i cerotti sul volto di rick, soprattutto nelle scene in bianco e nero

sono un omaggio a sin city?

Ultima modifica da un moderatore:
Inizio di stagione notbad, alcune scene un attimino lente però nel complesso positiva come puntata. Mi ha fatto storcere il naso solo una scena:

quando c'è l'idiota coi capelli lunghi di cui non ricordo il nome, e apre il cancello senza verificare che il nero e gli altri 2 fossero davvero dell'accampamento :gio:

Io spero solo che sia una effetto scenico della prima puntata quel bianco e nero, non lo sopporterei in un secondo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Madonna che cacamento di palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi spiegami come hai fatto a non capire che essere stata una scelta ad hoc per differenziare flashback con gli eventi del presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna che cacamento di palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi spiegami come hai fatto a non capire che essere stata una scelta ad hoc per differenziare flashback con gli eventi del presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
intreccio con effetto Memento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inizio buono, anche se in alcuni punti mi ha proprio annoiato, per quanto mi riguarda le scene di solo dialogo e """introspezione""" in questa serie proprio non le reggo, le trovo ripetitive, fatte male e pure banali. Per il resto, è comunque un buon inizio, non hanno perso tempo e hanno subito ingranato un bel climax di eventi, la prossima si prospetta una puntatona quindi hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"vorrei poter aiutare anche io"

"no"

AHUAHAHUAHAUHUAHUAA :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Quanto ho goduto :rickds:

Comunque la puntata mi è piaciuta poco e mi ha annoiato a parte alcune scene.Considero la premiere della quinta superiore a questa.

Anche a me non è piaciuto tanto il bianco e nero :unsisi: ma mi pareva chiaro fosse fatto apposta per mostrare i flashback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro