Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gouki, non riesco a prendere la subbata da subsfactory. Cosa dovrei fare? Che mi scarica cartelle con file che non mi fa aprire.
Prova su Itasa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma poi come sovrappongo i sottotitoli al video? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
chiedere questa cosa in un forum di nerdacci è come chiedere quanti metri ci sono in un chilometro ad una riunione di fisici quantistici nel cern di ginevra :rickds:

chiedere questa cosa in un forum di nerdacci è come chiedere quanti metri ci sono in un chilometro ad una riunione di fisici quantistici nel cern di ginevra :rickds:
È dante, che t'aspetti da un nabbo simile? :sad2:

Puntatone la seconda. Se continuano cosi siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda
il nero col bastone
ti do pienamente ragione :rickds: anzi, questa cosa era inconscia e l'ho realizzata ora che ho letto il tuo post. madonna santa e che palle... c'è una ***** di apocalisse zombie da anni e stai ancora a fare la morale? :rickds:
infatti...un conto è fare la morale poco dopo un'apocalisse del genere...un altro è farla quando ormai TUTTI dovrebbero aver capito che per una minima caxxata...anche piccola...una o più persone possono crepare

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda puntata. Confermo quel che ha detto Gouki, tantissima roba :ivan:
molto ma molto bene

Che schifo di puntata. C'era quella tizia che fumava... e fumare è sbagliato!!!

Per fortuna è morta.

Ottima pure la secondo speriamo mantengano questi ritmi !!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Vista la seconda, bellona anche questa. Morgan mi interessa, sono proprio curioso di vedere cosa gli sia successo, per essere stato cambiato in questo modo.

Carol imponente, comunque, mi è piaciuta moltissimo in questo episodio! Molta carne al fuoco in attesa della prossima, dove dovrebbero arrivare

gli zombie; tuttavia non mi è ben chiaro dove cazz* siano finiti Rick e Michonne: non dovevano tornare con Morgan dopo che era suonato il clacson?

Caxxo cercando il trailer della prossima puntata mi sono spoileraro un possibile evento che può succedere nella 3 .. caxxo ma possibile che uno scrive su Google trailer 6x 3 e esce uno spoiler di ***** !!! Ma porca Eva! !!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Maremma maiala che puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Terminator is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la seconda, bellona anche questa. Morgan mi interessa, sono proprio curioso di vedere cosa gli sia successo, per essere stato cambiato in questo modo.Carol imponente, comunque, mi è piaciuta moltissimo in questo episodio! Molta carne al fuoco in attesa della prossima, dove dovrebbero arrivare

gli zombie; tuttavia non mi è ben chiaro dove cazz* siano finiti Rick e Michonne: non dovevano tornare con Morgan dopo che era suonato il clacson?
Mmh, magari

si sono occupati di tenere a bada gli zombi, tentando di proseguire col piano. Sicuramente nella prossima puntata lo spiegano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maremma maiala che puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Terminator is back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però, sinceramente, ho apprezzato molto di più questo terminator che quello che s'era visto per

Terminus.

Ottima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel complesso come inizio mi sta piacendo come quello della quinta, che - se non ricordo male dopo tutti questi anni - è stato il migliore inizio di stagione, escludendo la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carl ha praticamente svolto il ruolo di Rick in questo episodio, dal "non dirmi addio" all'uccisione fuori casa, passando per il "vieni dentro che ti proteggo io" :morristend:

e io che all'inizio dell'episodio pensavo che
fosse incentrato sulla storia della bimbominkia...

lo confesso, è volato qualche santo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente :sad2:

Ottima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel complesso come inizio mi sta piacendo come quello della quinta, che - se non ricordo male dopo tutti questi anni - è stato il migliore inizio di stagione, escludendo la prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Carl ha praticamente svolto il ruolo di Rick in questo episodio, dal "non dirmi addio" all'uccisione fuori casa, passando per il "vieni dentro che ti proteggo io" :morristend:

Presente :sad2:
Hai ragione, in questa puntata

Carl è stato un grande, mi è proprio piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai ragione, in questa puntata
Carl è stato un grande, mi è proprio piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
... Non ha fatto una sega: è per questo che t'è piaciuto? :sad2:

... Non ha fatto una sega: è per questo che t'è piaciuto? :sad2:
Non è vero,

ha preso in mano la situazione come poteva per difendere la casa, l'infante e pure Ron lì, come si chiama, quando era sotto attacco (ovviamente mica si pretendeva che facesse l'eroe salvando tutta Alexandria, sia chiaro), mi è piaciuto che abbia tirato fuori le palle con la tizia (anche se poi se n'è andata lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e più che altro non mi è stato sulle scatole come circa il 90% delle volte in cui era presente :stema:

Non è vero,
ha preso in mano la situazione come poteva per difendere la casa, l'infante e pure Ron lì, come si chiama, quando era sotto attacco (ovviamente mica si pretendeva che facesse l'eroe salvando tutta Alexandria, sia chiaro), mi è piaciuto che abbia tirato fuori le palle con la tizia (anche se poi se n'è andata lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) e più che altro non mi è stato sulle scatole come circa il 90% delle volte in cui era presente :stema:
Per poco non ci rimaneva secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro