Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finalmente vista anche io.
davvero gran bella puntata, di quelle intitolate "dobbiamo risparmiare" e quindi senza gli attori che prendono millemila miliardi a puntata. ma comunque carol sempre più rambo, nella prossima stagione si farà le zuppe di proiettili a colazione e cagherà fuoco e fiamme. morgan insopportabile... va bene la filosofia di vita ma stanno un attimo macellando la gente in mezzo alla strada, ripigliati càzzo. idiota di un idiota. carl lo odio a prescindere, però sta diventando come il padre, e il padre mi piace come è caratterizzato. il pretaccio deve morire. la bimbaminkia anche. per non parlare dell'hipster demente.
ps. tutti a dire bella puntata, però ricordatevi che è twd, quindi aspettatevi come minimo un paio di puntate in cui la gente parla e racconta storie inutili e diventano tutti psicologi con la capacità dialettica di umberto eco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me se fanno tutto con coerenza e in modo equilibrato piacciono pure le puntate dove non c'è solo bum bum e ammazza

La seconda è stata migliore della prima.

Il buonismo di Morgan è insopportabile,ma poi verso della gente che ammazza innocenti non ha proprio senso.Il prete e il grassone sono insopportabili e inutili.

Carol è una killer come ci ha abituati e Carl è stato meno odioso del solito.Ron è proprio un imbecille.

Invece sua madre Jessie deve rimanere fino alla fine della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vista anche io in ritardo la 6x02...PUNTATONE DELLA MADONNA!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non mi aspettavo, che

l'attacco dei briganti avvenisse nel mentre dell'allontanamento del gregge. Mi ha sorpreso tantissimo ed in maniera molto positiva, grandioso colpo di cosa!!!
Carol for president su tutti, un mito questa donna!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Morgan, invece, bah...non è adatto ad un gruppo secondo me. Per quanto sia nobile il suo modo di fare, finché sei da solo e non hai responsabilità, ok...ma se una tua decisione può decidere le sorti di altri, devi prendere quella giusta anche se brutale. Alla fine anche lui cede (sembrerebbe) e capisce che o si ammazza o si viene ammazzati. Ma sarà in grado di capirlo fino in fondo?
Non capisco che fine abbiano fatto Rick e gli altri, ma mi aspetto grandi cose dalle prossime puntate...

SPOILER FUMETTO

Invasione da parte del gregge incoming e tante nuove morti!!! :ivan:

In effetti quel dialogo me lo son perso anch'io, però immaginavo che la spiegazione sarebbe stata quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo annotarmi mentalmente di prestare più attenzione ai sottotitoli :mah:

Carol for president su tutti, un mito questa donna!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Morgan, invece, bah...non è adatto ad un gruppo secondo me. Per quanto sia nobile il suo modo di fare, finché sei da solo e non hai responsabilità, ok...ma se una tua decisione può decidere le sorti di altri, devi prendere quella giusta anche se brutale. Alla fine anche lui cede (sembrerebbe) e capisce che o si ammazza o si viene ammazzati. Ma sarà in grado di capirlo fino in fondo?
vedi? nella prima puntata ancora ancora
l'atteggiamento di morgan
era sostenibile... ma ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è fastidioso e dannoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedi? nella prima puntata ancora ancora
l'atteggiamento di morgan
era sostenibile... ma ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è fastidioso e dannoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dannoso sicuramente...ma fastidioso? Non saprei, a me i personaggi con i dubbi morali mi son sempre piaciuti

Dale :tragic::tragic::tragic::tragic:
, poi che il personaggio in questione sappiamo non stare proprio mentalmente lucido (dato il suo passato da "matto", come ricorderai nella terza stagione XD) può essere una giustificazione...però aveva bisogno di sbatterci la faccia, come tutti del resto. D'altro canto, io spero riesca a trovare una via di mezzo, senza necessariamente diventare come Rick, Carol e gli altri...perché un benedetto barlume di umanità ci deve ancora essere in sto gruppo, imho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa è certa e non vedo l'ora che accada. Lui ha avuto un assaggio di quel che Rick e soci sono diventati...e si scontrerà amaramente con il Leader!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse una delle migliori puntate di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse una delle migliori puntate di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti accorgi di aver visto una bella puntata quando ti sembra che sia durata appena 10 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Buona puntata, spero continuino così ma come al solito TWD è fatto così, alti e bassi e noi lo accettiamo così com'è. Concordo comunque con il fatto che

Morgan è stato un'idiota in questa puntata. Capisco la filosofia del non ucciderli, ma sinceramente è fuori luogo in questo caso. Per il semplice motivo che non hanno attaccato perchè sentiti minacciati, ma per il gusto di massacrare e uccidere gente brutalmente (il tizio che fa a pezzi con l'ascia un cadavere mi ha fatto venire in mente che siano anche questi cannibali). Cioè ok lì lasci andare e cosa pensi che possano fare? Diventare pacifici? Come minimo andranno ad uccidere altra gente, e sicuramente torneranno ad attaccare (storia già vista con il governatore). Sono molto più d'accordo con Carol. All'inizio non la sopportavo, ma ora l'han fatta diventare supercazzutissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png e sembra una delle poche persone sane di mente che sanno cosa c'è da fare per sopravvivere.

Sicuramente migliore della premiere, anche se temevo che

a far suonare il clacson fosse stato uno di Alexandria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque i banditi che hanno dovuto affrontare sembrano a tratti degli sprovveduti, eppure i wolves sono riusciti a sopravvivere tutto questo tempo e hanno organizzato un attacco studiato, pur facendo intendere che la loro filosofia di vita si basa sugli istinti animali. Ora, capisco l'esigenza di rendere fumettosi i protagonisti, come Carol che è un incrocio tra un ninja e rambo o Morgan che ha imparato le arti marziali in così poco tempo, però possibile che non si imbattano mai in altri uomini/donne che gli tengano testa ? Cioè voglio capire all'inizio, ma arrivati a questo punto ci si aspetterebbe di più.

Dannoso sicuramente...ma fastidioso? Non saprei, a me i personaggi con i dubbi morali mi son sempre piaciuti
Dale :tragic::tragic::tragic::tragic:
, poi che il personaggio in questione sappiamo non stare proprio mentalmente lucido (dato il suo passato da "matto", come ricorderai nella terza stagione XD) può essere una giustificazione...però aveva bisogno di sbatterci la faccia, come tutti del resto. D'altro canto, io spero riesca a trovare una via di mezzo, senza necessariamente diventare come Rick, Carol e gli altri...perché un benedetto barlume di umanità ci deve ancora essere in sto gruppo, imho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una cosa è certa e non vedo l'ora che accada. Lui ha avuto un assaggio di quel che Rick e soci sono diventati...e si scontrerà amaramente con il Leader!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se hai notato c'è un pattern comportamentale che si ripete attraverso vari personaggi: hanno una morale ancora legata al "prima", litigano con rick per questo, si imbattono in una situazione pericolosa, si rendono conto che rick ha ragione, rispettano rick come leader, rick mostra un barlume di umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho una teoria complottista

Se questo attacco fosse stato pilotato dalla capa di Alexandria? Cioè dopo la morte del marito non c'ha più sbatti di vivere e lo han fatto capire, e quando sale sul camion hanno insistito molto sulla sua espressione

In più il tizio che andava a reclutare ha trovato le foto che il collega presentava in giro in un cappotto... non ho capito cosa stesse a significare ma lì per lì ho pensato: vuoi vedere che quel tizio fa parte degli invasori? Parlo da ignorante perchè non ricordo che fine abbia fatto, magari è semplicemente stato ucciso nell'attacco

Poi proprio mentre la forza militare è fuori in missione arriva sto attacco... che tempismo :morristend:

Se questo attacco fosse stato pilotato dalla capa di Alexandria? Cioè dopo la morte del marito non c'ha più sbatti di vivere e lo han fatto capire, e quando sale sul camion hanno insistito molto sulla sua espressione

In più il tizio che andava a reclutare ha trovato le foto che il collega presentava in giro in un cappotto... non ho capito cosa stesse a significare ma lì per lì ho pensato: vuoi vedere che quel tizio fa parte degli invasori? Parlo da ignorante perchè non ricordo che fine abbia fatto, magari è semplicemente stato ucciso nell'attacco

Poi proprio mentre la forza militare è fuori in missione arriva sto attacco... che tempismo :morristend:

Per l'ultima cosa ti direi che semplicemente tenevano d'occhio l'accampamento quindi hanno solo colto l'occasione giusta. Per il resto non saprei.

Sicuramente migliore della premiere, anche se temevo che
a far suonare il clacson fosse stato uno di Alexandria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque i banditi che hanno dovuto affrontare sembrano a tratti degli sprovveduti, eppure i wolves sono riusciti a sopravvivere tutto questo tempo e hanno organizzato un attacco studiato, pur facendo intendere che la loro filosofia di vita si basa sugli istinti animali. Ora, capisco l'esigenza di rendere fumettosi i protagonisti, come Carol che è un incrocio tra un ninja e rambo o Morgan che ha imparato le arti marziali in così poco tempo, però possibile che non si imbattano mai in altri uomini/donne che gli tengano testa ? Cioè voglio capire all'inizio, ma arrivati a questo punto ci si aspetterebbe di più.
Pure io a dire la verità avevo pensato

ad una sorta di sabotaggio da parte di qualcuno di Alexandria, forse per rovinare i piani di Rick e screditarlo o meglio far sì che morisse con tutti quegli zombi o qualcosa del genere. Davvero non sapevo cosa pensare alla fine della prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La tua teoria è interessante, ma può essere anche come dice stiiiv, cioè che

semplicemente tenevano d'occhio da tempo l'accampamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad una sorta di sabotaggio da parte di qualcuno di Alexandria, forse per rovinare i piani di Rick e screditarlo o meglio far sì che morisse con tutti quegli zombi o qualcosa del genere. Davvero non sapevo cosa pensare alla fine della prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

semplicemente tenevano d'occhio da tempo l'accampamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma

i paletti di legno che si vedono nelle foto si trovano all'interno della recinzione, quindi qualcuno deve avergliele passate, a meno che non abbiano trovato lo zaino di Aaron o ragazzo, lasciato magari quando questi scapparono dal gruppo di zombie nella scorsa stagione (la puntata in cui Aaron e il ragazzo si ricongiunsero nella capanna in pratica).

Si ma
i paletti di legno che si vedono nelle foto si trovano all'interno della recinzione, quindi qualcuno deve avergliele passate, a meno che non abbiano trovato lo zaino di Aaron o ragazzo, lasciato magari quando questi scapparono dal gruppo di zombie nella scorsa stagione (la puntata in cui Aaron e il ragazzo si ricongiunsero nella capanna in pratica).

Sinceramente anche a me non è stata ben chiara la scena dove ha trovato le fotografie. Se era shockato perchè ha visto che avevano le foto o perchè boh, gliele stavano rubando :rickds:

Io invece ho letto in giro una teoria secondo cui

sarebbe stata la ragazzina ad avvertire i Wolves. In effetti non si spiega perché mostrare la sua storia nel pre-siglia per poi farla uscire di scena in questo episodio dopo l'attacco dei banditi. In ogni caso però lei già era ad Alexandria prima che arrivasse il gruppo di Rick, quindi avrebbe potuto avvertirli anche prima quando erano più deboli, nel caso fosse stata in combutta con loro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro