Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nessuna combutta raga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nello scorso finale di stagione, quando Morgan salva Aaron e Daryl dalla trappola dei Wolves (quando si trovano bloccati nell'auto attorniati dagli zombie), Aaron nella fuga perde lo zaino e, a fine puntata, questo viene trovato da alcuni Wolves che guardano poi le foto di Alexandria. Tutto qui.

Il fatto che mostrino la storia della ragazzina nel cold open è presto spiegato: la ragazzina, fanno capire che passa l'inferno ed inizia a sopravvivere da sola, quando si trova a passare davanti Alexandria ed inizialmente indugia...in questa puntata Alexandria viene messa a ferro e fuoco e lei decide di scappare ancora. Secondo me, vuole semplicemente far capire la filosofia della ragazzina, secondo la quale nessun posto è davvero sicuro...e lei lo sa, per questo all'inizio indugia...e poi giunge in questa puntata l'evento che lei sapeva sarebbe arrivato prima o poi...e semplicemente va avanti, lasciandosi dietro un semplice msg per Carl: "sopravvivi in qualche modo"! Perché è consapevole che solo questo resta a loro: cercare di sopravvivere!

- - - Aggiornato - - -

se hai notato c'è un pattern comportamentale che si ripete attraverso vari personaggi: hanno una morale ancora legata al "prima", litigano con rick per questo, si imbattono in una situazione pericolosa, si rendono conto che rick ha ragione, rispettano rick come leader, rick mostra un barlume di umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso sia del tutto realistica come cosa. Anche perché sennò Rick finirebbe davvero per impazzire e divenire peggio del Gov! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, infatti come ho detto anche a me non convince del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono d'accordo con PukkaNaraku, anche se trovo stimolanti ed interessanti pure le altre teorie che avete esposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente migliore della premiere, anche se temevo che
a far suonare il clacson fosse stato uno di Alexandria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque i banditi che hanno dovuto affrontare sembrano a tratti degli sprovveduti, eppure i wolves sono riusciti a sopravvivere tutto questo tempo e hanno organizzato un attacco studiato, pur facendo intendere che la loro filosofia di vita si basa sugli istinti animali. Ora, capisco l'esigenza di rendere fumettosi i protagonisti, come Carol che è un incrocio tra un ninja e rambo o Morgan che ha imparato le arti marziali in così poco tempo, però possibile che non si imbattano mai in altri uomini/donne che gli tengano testa ? Cioè voglio capire all'inizio, ma arrivati a questo punto ci si aspetterebbe di più.
Allora...probabilmente i

lupi pensavano di attaccare un gregge indifeso.probabilemnte sono tanti e questa è magari la loro forza.Non si aspettavano i "nostri eroi" e gli è andata male.Le pecorelle da indifese ora sono dei "mostri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gli animali quando attaccano (non per difesa)lo fanno perchè pensano che la preda è inferiore

- - - Aggiornato - - -

se hai notato c'è un pattern comportamentale che si ripete attraverso vari personaggi: hanno una morale ancora legata al "prima", litigano con rick per questo, si imbattono in una situazione pericolosa, si rendono conto che rick ha ragione, rispettano rick come leader, rick mostra un barlume di umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero...

il bello di questo telefilm è che non c'è una trama vera e propria...la trama sono gli stessi personaggi e i loro cambiamenti.

Glen e rick hanno fatto lo stesso cammino...ma sono molto differenti fra di loro.

Il fatto è che in certe situazioni se l'obiettivo è sopravvivere il comportamento di rick è decisamente il migliore.Ovvero eliminare tutte le potenziali variabili pericolose attorno a te.E lo fa capire pure nella prima puntata.

Morgan ancora non c'ha capito un caxxo di come si sopravvive...se

lasci un nemico...quello prima o poi ti creerà problemi

- - - Aggiornato - - -

Ho una teoria complottista
Se questo attacco fosse stato pilotato dalla capa di Alexandria? Cioè dopo la morte del marito non c'ha più sbatti di vivere e lo han fatto capire, e quando sale sul camion hanno insistito molto sulla sua espressione

In più il tizio che andava a reclutare ha trovato le foto che il collega presentava in giro in un cappotto... non ho capito cosa stesse a significare ma lì per lì ho pensato: vuoi vedere che quel tizio fa parte degli invasori? Parlo da ignorante perchè non ricordo che fine abbia fatto, magari è semplicemente stato ucciso nell'attacco

Poi proprio mentre la forza militare è fuori in missione arriva sto attacco... che tempismo :morristend:
purtroppo causa toilette mi sono perso alcune scene...e la

cosa dello zaino con le foto
non l'ho capita manco io:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Si ma
i paletti di legno che si vedono nelle foto si trovano all'interno della recinzione, quindi qualcuno deve avergliele passate, a meno che non abbiano trovato lo zaino di Aaron o ragazzo, lasciato magari quando questi scapparono dal gruppo di zombie nella scorsa stagione (la puntata in cui Aaron e il ragazzo si ricongiunsero nella capanna in pratica).
fermi tutti...quell oche dici tu mi sembra sia successo...

c'era uno che aveva preso uno zaino con le foto

- - - Aggiornato - - -

Nessuna combutta raga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nello scorso finale di stagione, quando Morgan salva Aaron e Daryl dalla trappola dei Wolves (quando si trovano bloccati nell'auto attorniati dagli zombie), Aaron nella fuga perde lo zaino e, a fine puntata, questo viene trovato da alcuni Wolves che guardano poi le foto di Alexandria. Tutto qui.

Il fatto che mostrino la storia della ragazzina nel cold open è presto spiegato: la ragazzina, fanno capire che passa l'inferno ed inizia a sopravvivere da sola, quando si trova a passare davanti Alexandria ed inizialmente indugia...in questa puntata Alexandria viene messa a ferro e fuoco e lei decide di scappare ancora. Secondo me, vuole semplicemente far capire la filosofia della ragazzina, secondo la quale nessun posto è davvero sicuro...e lei lo sa, per questo all'inizio indugia...e poi giunge in questa puntata l'evento che lei sapeva sarebbe arrivato prima o poi...e semplicemente va avanti, lasciandosi dietro un semplice msg per Carl: "sopravvivi in qualche modo"! Perché è consapevole che solo questo resta a loro: cercare di sopravvivere!

- - - Aggiornato - - -

Penso sia del tutto realistica come cosa. Anche perché sennò Rick finirebbe davvero per impazzire e divenire peggio del Gov! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto...allora non mi sbagliavo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per la ragazzina ho fatto lo stesso ragionamento

Vista :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora si scopre che stavano mangiando solo il corpo del tizio che è andato a finire sopra di lui :rickds:

In compenso quello di Rick è un morso alla una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sottotitoli del terzo episodio disponibili su Itasa e Subsfactory!

- - - Aggiornato - - -

Madonna la terza puntata. Madonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

vista la terza ...che branco di idioti , gli zombie sono piu intelligenti

Ora si scopre che stavano mangiando solo il corpo del tizio che è andato a finire sopra di lui :rickds:

In compenso quello di Rick è un morso alla una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero davvero che stessero mangiando solo il cadavere di quella bestia inutile chiamatasi Nicholas.

Con la morte di Glenn scomparirebbe uno dei pochi personaggi carismatici della serie.

Spero davvero che non vogliano far diventare Edgar Davids una figura troppo importante, non mi fa impazzire come personaggio.

Ultima modifica:
Spero davvero che stessero mangiando solo il cadavere di quella bestia inutile chiamatasi Nicholas.

Con la morte di Glenn scomparirebbe uno dei pochi personaggi carismatici della serie.

Spero davvero che non vogliano far diventare Edgar Davids una figura troppo importante, non mi fa impazzire come personaggio.
Spoiler

12042956_396469417229945_3227713669606529650_n.jpg

Si ecco, non avevo azzeccato il momento in cui accadeva

Hype per stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Come diamine farebbe a sopravvivere con tutti quelli zombie che li girano intorno?

un'altra bella puntata, così mi piace.

addio Glenn, forse...

vista la terza ...che branco di idioti , gli zombie sono piu intelligenti
^this, organizzazione where are thou? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista pure io la terza, che dire..come avevo immaginato la puntata era incentrata su:

Rick e soci che cercano di tornare ad Alexandria\arginare l'orda.

Michonne porta sfiga con la frase "tornerai a casa", non poteva prendere il foglietto per Betsy e basta? :rickds: Per la serie morti telefonate dopo i 5 minuti di attenzione sul personaggio condannato.

Se Glenn si salva comunque monumento alla scemenza, non tiratemi fuori teorie sul fatto che è possibile ecc. ecc. per me rimarrà una grandissima stronzata :rickds:

Nel complesso comunque ci son state meno parti con dialoghi insulsi di quanto mi aspettassi, è un episodio buono e migliore del primo di questa stagione che al momento rimane il peggio riuscito.

Mboh

Se tralasciamo il solito schemino dei personaggi inutili che si fanno mordere/si fanno male e la conseguente tiritera "lasciatemi qui"-"tornerai sano e salvo a casa", l'unica sorpresa è stata la (presunta) morte di Glenn. Anche se appena ho visto la scena ho pensato sin da subito che gli zombi stessero divorando Nicholas, poi mi son detto "Mica possono cadere così in basso, Glenn non può sopravvivere ad una cosa del genere". Poi ho letto qualche spoiler qui in alto e mi sono ricordato che possono fare anche di peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro