Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
finito di vedere la sesta...

mah, non so... la prima metà l'ho trovata esageratamente noiosa. la seconda parte mi è piaciuta di più... però ora basta con le puntate lente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista anch'io la sesta, non ci ho capito molto però nel complesso m'è piaciuta dai.

La scena di Abraham e l'RPG m'ha fatto ridere :rickds:

Concordo che è l'inizio è tremendo da quanto è lento, poi migliora, vediamo come sono le ultime 2...

Questa 6 serie non mi sta piacendo particolarmente, l'unica puntata che mi ha preso è stata la 3.

sesta puntata meh, si salva sul finale

forse ora anche Daryl la smette di fare il buon samaritano del ca22o, dal canto mio già bramo il fiume di sangue dei due str0nzi...
:patpat:

Di chi è la voce alla fine? :pffs:
Ron bimbominkia?
:imfao:

è proprio lui, ma lo sapevamo...

Ultima modifica da un moderatore:
Altro episodio soporifero,

se si considera solo la parte con Abrham e Sasha. Con Daryl la situazione un po' migliora anche se non potevano mancare i personaggi che vengono morsi in modo ridicolo, dal bandito che sembra entrare nell' area di script di un videogioco e fa partire la sequenza del morso pure a metri di distanza, alla biondina che decide di fare l'ammucchiata con i morti incellofanati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-OTREBOR- è mai possibile che i tuoi commenti siano sempre pieni di flame e sempre ripetitivi e lamentosi? Passi il lamentarsi, va bene, ma quando ogni tuo post è sempre "Che schifo" o "Che noia" la situazione diventa insostenibile. Nessuno ti vieta di commentare, ma fallo come si deve.

Altro episodio soporifero,
se si considera solo la parte con Abrham e Sasha. Con Daryl la situazione un po' migliora anche se non potevano mancare i personaggi che vengono morsi in modo ridicolo, dal bandito che sembra entrare nell' area di script di un videogioco e fa partire la sequenza del morso pure a metri di distanza, alla biondina che decide di fare l'ammucchiata con i morti incellofanati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella parte in grassetto mi hai fatto schiattare :rickds: :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

-OTREBOR- è mai possibile che i tuoi commenti siano sempre pieni di flame e sempre ripetitivi e lamentosi? Passi il lamentarsi, va bene, ma quando ogni tuo post è sempre "Che schifo" o "Che noia" la situazione diventa insostenibile. Nessuno ti vieta di commentare, ma fallo come si deve.
ho solo scritto che e' la noia , e non sono l'unico a pensarlo e a scriverlo , forse e' a te che da fastidio non so , lo ribadisco sempre perche' eera una serie tv dal grande potenziale e dispiace che abbia preso questa brutta piega

ho solo scritto che e' la noia , e non sono l'unico a pensarlo e a scriverlo , forse e' a te che da fastidio non so , lo ribadisco sempre perche' eera una serie tv dal grande potenziale e dispiace che abbia preso questa brutta piega
A me non da fastidio proprio niente, il fatto è che ogni tuo post è sempre una lamentela unica su tutto. Ci sta una volta, fai pure due, ma dopo inizi a diventare pesante e crei flame.

A me non da fastidio proprio niente, il fatto è che ogni tuo post è sempre una lamentela unica su tutto. Ci sta una volta, fai pure due, ma dopo inizi a diventare pesante e crei flame.
ho scritto belle cose su narcos , se walking e gotham mi stanno facendo schifo non e' colpa mia

ho scritto belle cose su narcos , se walking e gotham mi stanno facendo schifo non e' colpa mia
Quando una serie non piace più.. la si smette di seguire. Ci sono fin troppi film/serie/libri/videogiochi/fumetti/quellochetipare che meritano attenzione e seguire cosa non piace non mi sembra un buon modo di impegnare il proprio tempo libero :Morrisfuma:

non male come puntata, sottotono si, ma migliore rispetto alla scorsa, questa sesta stagione soffre un po troppo di alti e bassi (un po come la 4) almeno per questi primi sei episodi, spero di sbagliarmi da qui alla fine, si sta perdendo di vista il vero problema che affligge quel mondo! ma va beh, non mi dispiace cmq, la seguo volentieri, alla fine

la voce di chi è secondo voi?

Pensavo peggio dai commenti.

Abbiamo visto la stessa puntata?

Pensavo peggio dai commenti.Abbiamo visto la stessa puntata?
Quando si tratta di TWD, la gente impazzisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È piaciuta pure a me, comunque.

io ho trovato ben fatta la metafora

dello zombie che "osserva" i due non zombie che parlano di cazzi e mazzi... un po' come dire: ok, gli zombie stanno lì, e se stanno dietro ad un muro, allora i problemi tornano ad essere l'umanità e i rapporti interpersonali. lo dice sasha chiaramente ma mi è piaciuto come lo abbiano reso anche "fisicamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PERÒ CHE DUE PALLE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro