Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Forse dopo sei stagioni mi avrà rotto un po'.A me queste 5 prime puntate sono piaciute ben poco.Mi assale la noia e il poco interesse appena inizia l'episodio.Se seguisse il fumetto a pari passo sarebbe una delle serie migliori che ci sia.
Il fatto che ti abbia rotto è un conto, il fatto che siano 5 puntate non di buona fattura (no) è un altro.

vabbè, me la sono cercata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:a parte gli scherzi, boh, trovo inverosimile che non sia comparso ancora nessuno con una bella arma bianca coi controcazzi (a parte michonne, chiaramente). o coi tagliacarte o coi bazooka... non ci sono vie di mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Questo

Morgan
mi ispira di più del padre di Aiutami Hope, ma il fatto che l'abbiano annunciato di recente vuol dire che ancora non ha filmato nulla?

Ultima modifica da un moderatore:
Vista la 6x05 .

Per me la puntata peggiore della stagione . Noiosetta e con un paio di dialoghi da facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Le altre però mi sono piaciute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, quindi lui con quel faccino d'angelo
Dovrebbe spaccare la testa di Glenn a suon di pietrate?

Lel.

Però lo vedo azzeccato.
Però segnalateli gli spoiler fumetto cristo.

Beh, comunque onestamente sinora cos'è successo in questa sesta stagione di rilevante?

Beh, comunque onestamente sinora cos'è successo in questa sesta stagione di rilevante?

L'attacco dei Wolves, l'attacco dell'orda (è alle porte), la forse morte di Glenn...niente, direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto che ti abbia rotto è un conto, il fatto che siano 5 puntate non di buona fattura (no) è un altro.
Secondo me alcune sono passabili altre proprio no.

Seguire il fumetto pari passo (così come fare un film da un libro pari passo) è impossibile. Sono due media differenti. Poi, mai come stavolta, i due differiscono poca roba. E queste prime puntate (mi riferisco alle prime 4, la 5 mi manca ancora), davvero, nemmeno impegnandomi riesco a ritenerle noiose. È dalla precedente stagione che i toni son radicalmente cambiati. Certo, qualche episodio filler più degli altri c'è, ma son lontani i tempi della seconda stagione o della seconda metà della quarta. Ma sì, può averti rotto dopo 5 anni...come potrebbe averti rotto il fumetto, ma tant'è...il serial è questo, prendere o lasciare (e mi sa che è ora che tu prenda l'opzione due)...
Mi dispiace mollarlo però per adesso mi dà pochi stimoli per continuarlo.Non ho mai droppato nessuna serie.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Questo

Morgan
mi ispira di più del padre di Aiutami Hope, ma il fatto che l'abbiano annunciato di recente vuol dire che ancora non ha filmato nulla?
Se ne parla nel final season per vederlo, così ho letto. Quindi dobbiamo sorbirci altre 12-13 puntate di pura noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A meno che, non seguono pari passo il fumetto e..(SPOILER COMICS)

...la mandria di zombie invade Alexandrie e finalmente assistiamo alla perdita dell'occhio di Carl, ma non credo lo facciano qui.

Se ne parla nel final season per vederlo, così ho letto. Quindi dobbiamo sorbirci altre 12-13 puntate di pura noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...la mandria di zombie invade Alexandrie e finalmente assistiamo alla perdita dell'occhio di Carl, ma non credo lo facciano qui.
Beh, le premesse ci potrebbero essere:

nell'ultima scena della quinta puntata si vedeva (o almeno io ho interpretato così) che le mura non sono solide come si pensava, probabilmente nelle prossime puntate succederà il guaio e saranno quarzi amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'invasione c'è sicuramente per il mid-season finale, poco ma sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'attacco dei Wolves, l'attacco dell'orda (è alle porte), la forse morte di Glenn...niente, direi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutte cose concluse in un nulla di fatto come al solito, quindi si. In effetti niente.

Tutte cose concluse in un nulla di fatto come al solito, quindi si. In effetti niente.
Bello trarre conclusioni dopo cinque puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello trarre conclusioni dopo cinque puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è bisogno, Walking Dead ha sempre lo stesso modus operandi, non ci vuole un genio. Si, torneranno, se ne andranno ma alla fine sarà il solito andirivieni

Certo, in un nulla di fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, le premesse ci potrebbero essere:
nell'ultima scena della quinta puntata si vedeva (o almeno io ho interpretato così) che le mura non sono solide come si pensava, probabilmente nelle prossime puntate succederà il guaio e saranno quarzi amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, non lo sapevo della scena.

Pensa che alla fine dalla quinta puntata manco son riuscito ad arrivarci tanto mi ha annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Non c'è bisogno, Walking Dead ha sempre lo stesso modus operandi, non ci vuole un genio. Si, torneranno, se ne andranno ma alla fine sarà il solito andirivieni
Ma, esattamente, che stai dicendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che e' noiosa e narrata male , ma il fumetto ha una fine ?

Come dicevo prima di inizio stagione... metà stagione che termina con

l'invasione
e poi a fine stagione finalmente lei.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro