Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qui mi sembra si sia perso di vista l'ignoranza.

cioè ragazzi, per una volta che non parlano... e io sono sempre stato difensore del mostrare più psicologia che azione, perché questa è la particolarità della serie...

MA CI SONO I CATTIVI E AD UN CERTO PUNTO VENGONO DISINTEGRATI DA UN BAZOOKA PORCAPUTTANA MA IO NON LO SO CHE QUANDO L'HO VISTO MI SONO ARRAPATO PER IL BAZOOKA PROPRIO CON UNA EREZIONE MICIDIALE

CI SONO GLI ZOMBIE A VAGONATE E SCENDONO TUTTI IN STRADA SQUARTARLI COME LE BESTIE ANIMALI E NON SI CAPISCE UN ***** E POI LI INCENDIANO A COLPI DI BAZOOKA E ***** IO SALTAVO SULLA SEDIA E URLAVO "SANGUEEEEEHHHHHH!!!" E BESTEMMIAVO E SBORRAVO SULLE PARETI

CIOÈ MA CHE ***** VOLETE? DARYL E RICK CHE FANNO IL CAMPIONATO DI UNCINETTO?

DOV'È L'IGNORANZA? DOV'È LA MAGLIETTA SPORCA DI SUGO E GRASSO DI MOTORE? DOV'È IL GUSTO PER LE ESPLOSIONI?

davanti ad una puntata così non c'è da farsi domande. c'è solo da godere come gli ignoranti.
Quoto anche gli asterischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si arriva a criticare anche questa puntata...allora si può tranquillamente cambiare hobby/passione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto mettere in ignore il thread tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto. Guardando la puntata ho avuto anche io la stessa sensazione, pensavo fosse tutto un incubo di Rick. Comunque che puntata!
Beh perché loto l'hanno reso come un incubo.

Allora...bella puntata ma...dopo tutti i commenti mi aspettavo un po di più...

Se si arriva a criticare anche questa puntata...allora si può tranquillamente cambiare hobby/passione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa soprattutto mettere in ignore il thread tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura

Concordo, anche se su un particolare ho un'idea leggermente diversa SPOILERONE PESANTE SUL FUMETTO

Imho Negan ucciderà, probabilmente, Glenn come nel fumetto, insieme però ad un altro pg importante

Il colpo di scena sarebbe il cambio di personalità del pg, nel fumetto non uccide donne, qui potrebbe uccidere Maggie, invece, lasciando al suo posto in vita Glenn, o addirittura farli fuori entrambi
Insomma, è un modo per dire che, sempre imho sarà tutto quello che abbiamo visto nel fumetto, e molto, molto di più
Maggie è incinta, non la uccideranno mai, e di sicuro non cambieranno la personalità di Negan. Sarebbe soltanto controproducente

Beh perché loto l'hanno reso come un incubo.
Allora...bella puntata ma...dopo tutti i commenti mi aspettavo un po di più...
Cos'altro ti aspettavi scusa? :sad2:

Dico che secondo me saranno abbastanza fedeli al fumetto, sia nella SUA presentazione che per il resto

qui mi sembra si sia perso di vista l'ignoranza.

cioè ragazzi, per una volta che non parlano... e io sono sempre stato difensore del mostrare più psicologia che azione, perché questa è la particolarità della serie...

MA CI SONO I CATTIVI E AD UN CERTO PUNTO VENGONO DISINTEGRATI DA UN BAZOOKA PORCAPUTTANA MA IO NON LO SO CHE QUANDO L'HO VISTO MI SONO ARRAPATO PER IL BAZOOKA PROPRIO CON UNA EREZIONE MICIDIALE

CI SONO GLI ZOMBIE A VAGONATE E SCENDONO TUTTI IN STRADA SQUARTARLI COME LE BESTIE ANIMALI E NON SI CAPISCE UN ***** E POI LI INCENDIANO A COLPI DI BAZOOKA E ***** IO SALTAVO SULLA SEDIA E URLAVO "SANGUEEEEEHHHHHH!!!" E BESTEMMIAVO E SBORRAVO SULLE PARETI

CIOÈ MA CHE ***** VOLETE? DARYL E RICK CHE FANNO IL CAMPIONATO DI UNCINETTO?

DOV'È L'IGNORANZA? DOV'È LA MAGLIETTA SPORCA DI SUGO E GRASSO DI MOTORE? DOV'È IL GUSTO PER LE ESPLOSIONI?

davanti ad una puntata così non c'è da farsi domande. c'è solo da godere come gli ignoranti.

Più che resa benissimo, direi resa da ***. Dubito si potesse fare di meglio

Addirittura

Maggie è incinta, non la uccideranno mai, e di sicuro non cambieranno la personalità di Negan. Sarebbe soltanto controproducente
Non dico cambiarla in toto, come fatto ad esempio con Carol, ma qualche aspetto imho lo caratterizzeranno in maniera diversa di sicuro, una copia 1:1, per quanto sia riuscito quel pg nei fumetti, la vedo abbastanza improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, le hai lette le critiche mosse? Ma poi sul serio vogliamo criticare una puntata come questa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, io ho storto il naso su una singola scena perché l'ho paragonata al fumetto, per gusto mio, ma non ha nulla che non va. Questa puntata non ha nulla che non va. È a prova di hater! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che puntata ragazzi!

Glenn as always ha un **** bestiale e ultimi istanti da orgasmo.

Solo a me la sequenza finale ha ricordato gli Undead di Dark Souls che entrano nelle fiamme?. :rickds:

Adesso non è che non si possano criticare anche le puntate migliori eh. Personalmente il fatto che

Carl e Glenn siano immortali mi infastidisce parecchio.

Comunque ripeto, nonostante questo è stata stupenda e non vedo l'ora di vedere

Negan in azione che a quanto ho letto nei fumetti è cazzutissimo.

Adesso non è che non si possano criticare anche le puntate migliori eh. Personalmente il fatto che

Sì ma anche cercare il pelo nell'uovo pur di criticare qualcosa ha, sinceramente, stancato. Ora, passi quel che hai scritto sotto spoiler, che condivido anche, ma l'andare a criticare

il fatto che OMG NON SI VEDE IL RAZZOH ALL'INIZIO
lo trovo abbastanza irrisorio come difetto, in una puntata del genere.

Sì ma anche cercare il pelo nell'uovo pur di criticare qualcosa ha, sinceramente, stancato. Ora, passi quel che hai scritto sotto spoiler, che condivido anche, ma l'andare a criticare
Ah beh, quello non vedo come possa influire sul giudizio di una puntata oggettivamente ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma quello più che un demerito della puntata è un demerito della produzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5

Buona puntata ma non ne posso più di vedere

Glenn che si salva per un soffio per l'ennesima volta, comincia a diventare una barzelletta
ora il mio scopo è arrivare al momento in cui lo vedrò morire

Inviato da Oneplus One

per glenn capisco e in effetti il giochino muore-non muore inizia a dar fastidio, ma stavolta carl non c'entra nulla

in questa puntata il giochino non era " carl sembra che muoia -> scherzetto è ancora vivo"

in questa puntata semplicemente carl viene sfregiato di brutto, che sia irrealistico o meno come avviene fregacazzi dai, è twd. Qua non c'è lo zampino degli sceneggiatori, è una roba che succede anche nel fumetto, e infatti ahimè me l'ero spoilerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

è un evento che avrà conseguenze permanenti, mi sembra una cosa interessante scusate, non vedo perchè lamentarsi che non sia morto

Ultima modifica:
per glenn capisco e in effetti il giochino muore-non muore inizia a dar fastidio, ma stavolta carl non c'entra nulla

in questa puntata il giochino non era " carl sembra che muoia -> scherzetto è ancora vivo"

in questa puntata semplicemente carl viene sfregiato di brutto, che sia irrealistico o meno come avviene fregacazzi dai, è twd. Qua non c'è lo zampino degli sceneggiatori, è una roba che succede anche nel fumetto, e infatti ahimè me l'ero spoilerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

è un evento che avrà conseguenze permanenti, mi sembra una cosa interessante scusate, non vedo perchè lamentarsi che non sia morto

No ma è apprezzabilissimo che sia successo qualcosa a Carl, solo mi scoccia un po' che sia ancora vivo perché lo trovo un personaggio odioso. Diciamo che fatto trenta potevano pure fare trentuno, per quel che mi riguarda

Io non ho niente da eccepire non c'è nulla da criticare,sono curioso di vedere chi è questo

negan che hanno nominato,
non seguo il fumetto

Ricordatevi di coprire con il tag spoiler il nome di

Negan

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro