Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eccoci qua dopo mesi di frenetica (?) attesa.

Alura...beh, va detto che sicuramente c'è stata parecchia azione, diversi colpi di scena e buoni momenti di gore e di pathos che alzano la media rispetto a quanto visto nella prima parte di stagione.

Andando però più in profondità casca l'asino, il bue e i re magi. La prima parte è riassumibile in "la strage degli imbecilli", prima i motociclisti che fanno i fighi e vengono liquefatti da Darryl come dei pivelli qualunque, poi l"'allegra famigliola" che più pirla non si puo che ovviamente se ne va via...fondamentalmente perché 1.Il bamboccio era un pirla risaputo e l'altro pure 2.Erano in sostanza dei personaggi inutili e non tra i protagonisti, la storia della biondina era solo per darle una parvenza di legame 3. Era un piano di ***** e stranamente non ha funzionato. D'altronde volevano fare la marcia olimpica e ci hanno messo giusto quelle 18 ore a fare un isolato, ma dove vuoi andare? Il Wolf...lol

Coral se vabbeh...stavo quasi per esultare ma figurati, si sa che gli sceneggiatori uccidono solo gente senza nome. E poi chiaramente un colpo di pistola ad un occhio non uccide, come ben ci insegnano. Rick ovviamente dà di matto (l'unica cosa che sa fare oltre a piangere, e in questa puntata le ha alternate tutte e 2) e diventa Ninja insieme a tutti gli altri del villaggio che sinora non avevano mai preso in mano neanche delle forbici dalle punte arrotondate. Ok. Lascio perdere Glenn "**** Umano" che vabbeh, ormai sembra che gli sceneggiatori ci prendano gusto, diventerà un leit motiv:sisi:

Ma il colmo è...vediamo se ripetendolo ha senso: 1. Ci sono un sacco di zombie in un fosso. 2. Rick propone di liberarsene facendoli uscire e portandoli in giro. 3. Il piano ovviamente va a puttane e succede una strage 4. Lo risolvono riunendo gli zombie e dando loro fuoco. Seriously?

E c'era chi diceva per difendere la scelta di Rick "no ma il piano di dargli fuoco nella miniera non aveva senso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ottima puntata, la stagione non poteva ricominciare nel migliore dei modi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Naturalmente la mia paura è sempre per le puntate a venire, che potrebbero essere i soliti filler pesanti fino al season finale..ma adesso non è il caso di pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo alla puntata nello specifico c'è solo una cosa all'inizio che vorrei segnalare:

Ma il razzo del bazooka dov'era? è scoppiato all'interno dei motociclisti..mi son riguardato la scena un paio di volte e non c'è nessuna scia o altro che possa far intuire che Daryl abbia sparato un razzo, se non la scena dopo con lui con il bazooka in mano :rickds::rickds: Capisco che la computer grafica costi maddai..queste vaccate manco nei film asylum :rickds:

A proposito, ma sono l'unico che

"Mom... Mom... Mom..."

ha letteralmente esultato quando gli zombi hanno iniziato a mangiare il bambino fastidioso? Veramente insopportabile peggio di Carl nelle ultime 3 stagioni (ora sta migliorando lo ammetto). :rickds:

Per la mamma, pensavo volessero farle prendere il posto di un determinato personaggio del fumetto ma mi sbagliavo, meglio così..almeno hanno preso una decisione netta stavolta.

puntata positiva anche per me dopo tanto tempo , probabilmente perche c'è piu azione e meno telenovela , ora ci saranno minimo 4 puntate dove discutono e si deprimono per la 34323445654345789987 volta :rickds:

Puntatona :hype:

Ci siamo levati dalle scatole in un colpo solo la famigliola frignona e il tossico con la W in fronte...che meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso probabilmente ci aspetteranno 4-5 puntate di confessioni al prete, piagnistei e roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :kep88:

Swarovsky, evitiamo certi insulti... La prossima volta non mi limiterò soltando ad editare il tuo messaggio.

Puntatona :hype:
Ci siamo levati dalle scatole in un colpo solo la famigliola frignona e il tossico con la W in fronte...che meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso probabilmente ci aspetteranno 4-5 puntate di confessioni al prete, piagnistei e roba simile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :kep88:

A me è spiaciuto per il tizio con la W, non era male come personaggio. E peccato anche per la madre dei bambinetti perché era bonissima.

A me è spiaciuto per il tizio con la W, non era male come personaggio. E peccato anche per la madre dei bambinetti perché era bonissima.
L'unico peccato é lei, lui era odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si inizia con il botto, Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si inizia con il botto, Rick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Letteralmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata Bombaa , ritmi molto elevati e sequenze spettacolari

cè quel minuto in cui succede di tutto :morris82:
.

Il mio timore è che difficilmente le altre puntate si manterrano su questo livello

CRISTOCHEPUNTATA!

NO DICO... CRISTOCHEPUNTATA! :thorin:

Il fatto che Carl sia ancora vivo?
No, diciamo che concordo abbastanza in toto con il seguente messaggio:

Alura...beh, va detto che sicuramente c'è stata parecchia azione, diversi colpi di scena e buoni momenti di gore e di pathos che alzano la media rispetto a quanto visto nella prima parte di stagione.

Andando però più in profondità casca l'asino, il bue e i re magi. La prima parte è riassumibile in "la strage degli imbecilli", prima i motociclisti che fanno i fighi e vengono liquefatti da Darryl come dei pivelli qualunque, poi l"'allegra famigliola" che più pirla non si puo che ovviamente se ne va via...fondamentalmente perché 1.Il bamboccio era un pirla risaputo e l'altro pure 2.Erano in sostanza dei personaggi inutili e non tra i protagonisti, la storia della biondina era solo per darle una parvenza di legame 3. Era un piano di ***** e stranamente non ha funzionato. D'altronde volevano fare la marcia olimpica e ci hanno messo giusto quelle 18 ore a fare un isolato, ma dove vuoi andare? Il Wolf...lol

Coral se vabbeh...stavo quasi per esultare ma figurati, si sa che gli sceneggiatori uccidono solo gente senza nome. E poi chiaramente un colpo di pistola ad un occhio non uccide, come ben ci insegnano. Rick ovviamente dà di matto (l'unica cosa che sa fare oltre a piangere, e in questa puntata le ha alternate tutte e 2) e diventa Ninja insieme a tutti gli altri del villaggio che sinora non avevano mai preso in mano neanche delle forbici dalle punte arrotondate. Ok. Lascio perdere Glenn "**** Umano" che vabbeh, ormai sembra che gli sceneggiatori ci prendano gusto, diventerà un leit motiv:sisi:

Ma il colmo è...vediamo se ripetendolo ha senso: 1. Ci sono un sacco di zombie in un fosso. 2. Rick propone di liberarsene facendoli uscire e portandoli in giro. 3. Il piano ovviamente va a puttane e succede una strage 4. Lo risolvono riunendo gli zombie e dando loro fuoco. Seriously?

E c'era chi diceva per difendere la scelta di Rick "no ma il piano di dargli fuoco nella miniera non aveva senso". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A mente lucida ti do ragione, soprattutto sul fatto che

Glenn e soprattutto Carl (o meglio, Coral) dovrebbero essere entrambi morti.
Comunque per me resta una delle migliori puntate della serie, nonostante le pecche da te evidenziate.

A dir poco splendida

Il top lo hanno raggiunto con la scena tamarrissima di

Daryl armato di bazooka
quanto ho goduto, quanto :rickds:

Ma puntata di altissimo livello, anche nella famosa

scena della morte di madre e figli

Resa benissimo

Ho paura che nel finale

faranno uccidere a Negan più di un pg di rilievo
, ed imho c'è da aspettarsi

una morte importante nelle prossime 2-3

Che dite?

A dir poco splendida

Daryl armato di bazooka

Resa benissimo

Ho paura che nel finale

Che dite?
Dico che secondo me saranno abbastanza fedeli al fumetto, sia nella SUA presentazione che per il resto

qui mi sembra si sia perso di vista l'ignoranza.

cioè ragazzi, per una volta che non parlano... e io sono sempre stato difensore del mostrare più psicologia che azione, perché questa è la particolarità della serie...

MA CI SONO I CATTIVI E AD UN CERTO PUNTO VENGONO DISINTEGRATI DA UN BAZOOKA PORCAPUTTANA MA IO NON LO SO CHE QUANDO L'HO VISTO MI SONO ARRAPATO PER IL BAZOOKA PROPRIO CON UNA EREZIONE MICIDIALE

CI SONO GLI ZOMBIE A VAGONATE E SCENDONO TUTTI IN STRADA SQUARTARLI COME LE BESTIE ANIMALI E NON SI CAPISCE UN ***** E POI LI INCENDIANO A COLPI DI BAZOOKA E ***** IO SALTAVO SULLA SEDIA E URLAVO "SANGUEEEEEHHHHHH!!!" E BESTEMMIAVO E SBORRAVO SULLE PARETI

CIOÈ MA CHE ***** VOLETE? DARYL E RICK CHE FANNO IL CAMPIONATO DI UNCINETTO?

DOV'È L'IGNORANZA? DOV'È LA MAGLIETTA SPORCA DI SUGO E GRASSO DI MOTORE? DOV'È IL GUSTO PER LE ESPLOSIONI?

davanti ad una puntata così non c'è da farsi domande. c'è solo da godere come gli ignoranti.

A dir poco splendida

Daryl armato di bazooka

Resa benissimo

Ho paura che nel finale

Che dite?
Più che resa benissimo, direi resa da ***. Dubito si potesse fare di meglio

Dico che secondo me saranno abbastanza fedeli al fumetto, sia nella SUA presentazione che per il resto
Concordo, anche se su un particolare ho un'idea leggermente diversa SPOILERONE PESANTE SUL FUMETTO

Imho Negan ucciderà, probabilmente, Glenn come nel fumetto, insieme però ad un altro pg importante

Il colpo di scena sarebbe il cambio di personalità del pg, nel fumetto non uccide donne, qui potrebbe uccidere Maggie, invece, lasciando al suo posto in vita Glenn, o addirittura farli fuori entrambi
Insomma, è un modo per dire che, sempre imho sarà tutto quello che abbiamo visto nel fumetto, e molto, molto di più

qui mi sembra si sia perso di vista l'ignoranza.

cioè ragazzi, per una volta che non parlano... e io sono sempre stato difensore del mostrare più psicologia che azione, perché questa è la particolarità della serie...

MA CI SONO I CATTIVI E AD UN CERTO PUNTO VENGONO DISINTEGRATI DA UN BAZOOKA PORCAPUTTANA MA IO NON LO SO CHE QUANDO L'HO VISTO MI SONO ARRAPATO PER IL BAZOOKA PROPRIO CON UNA EREZIONE MICIDIALE

CI SONO GLI ZOMBIE A VAGONATE E SCENDONO TUTTI IN STRADA SQUARTARLI COME LE BESTIE ANIMALI E NON SI CAPISCE UN ***** E POI LI INCENDIANO A COLPI DI BAZOOKA E ***** IO SALTAVO SULLA SEDIA E URLAVO "SANGUEEEEEHHHHHH!!!" E BESTEMMIAVO E SBORRAVO SULLE PARETI

CIOÈ MA CHE ***** VOLETE? DARYL E RICK CHE FANNO IL CAMPIONATO DI UNCINETTO?

DOV'È L'IGNORANZA? DOV'È LA MAGLIETTA SPORCA DI SUGO E GRASSO DI MOTORE? DOV'È IL GUSTO PER LE ESPLOSIONI?

davanti ad una puntata così non c'è da farsi domande. c'è solo da godere come gli ignoranti.
This.

Più che resa benissimo, direi resa da ***. Dubito si potesse fare di meglio
Quotone, qualità allo stato dell'arte

Se la qualità dovesse rimanere tale per tutta la seconda metà, direi che ne vedremo delle bellissime

avevano anche promesso più Daryl, ed a giudicare dai promo e trailer della prossima direi che manterranno le promesse, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A proposito, SPOILER SUL CAST

Avete letto, mesi fa, che il tizio che ha impersonato

Trevor in GTA V
è entrato a far parte del cast di TWD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Probabilmente sarà uno degli uomini di

Negan
che faranno da carne da macello nel corso degli eventi, ma vi immaginate che figata galattica se diventasse un main inedito per la serie tv, a là Daryl?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro