Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma tipo, vederla e giudicare voi stessi se vi piace o meno, anzichè chiedere prima? ( modalità cazzideglialtri ON )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a parte l'ironia, bella bella, inferiore alla precedente ma bella

Hype per

Negan

IMHO nel finale

farà fuori due pg
: punto su due tra

Abe, Morgan e Daryl

E sempre imho, dovremo sopportare ancora

Glenn
, son sicuro vogliano farlo durare ancora

Ma tipo, vederla e giudicare voi stessi se vi piace o meno, anzichè chiedere prima? ( modalità cazzideglialtri ON )

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a parte l'ironia, bella bella, inferiore alla precedente ma bella

Hype per

Negan

IMHO nel finale

farà fuori due pg
: punto su due tra

Abe, Morgan e Daryl

E sempre imho, dovremo sopportare ancora

Glenn
, son sicuro vogliano farlo durare ancora
Non ho potuto vederla...devo recuperarla... Ero solo curioso... Bafangul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Altra buona puntata con pochi fronzoli, c'è talmente tanta roba da raccontare che per fortuna non hanno bisogno di inserire filler inutili come in passato.

Bella puntata! Spero abbiano l'intelligenza di andare a prendere

il lanciarazzi, per poi attaccare di notte

Altra buona puntata con pochi fronzoli, c'è talmente tanta roba da raccontare che per fortuna non hanno bisogno di inserire filler inutili come in passato.
Beh, qualcuno potrebbe dire che la stagione intera sia un filler visto quanto successo...

Non ho potuto vederla...devo recuperarla... Ero solo curioso... Bafangul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Bella puntata! Spero abbiano l'intelligenza di andare a prendere
il lanciarazzi, per poi attaccare di notte
Dubito :rickds:

Anche io :sad2:
Più che altro, sottovaluteranno il tutto, piuttosto che farsi un altro giorno di dietrofront per poi farsi un altro giorno per tornare lì dove sono ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro, sottovaluteranno il tutto, piuttosto che farsi un altro giorno di dietrofront per poi farsi un altro giorno per tornare lì dove sono ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che sottovaluteranno è sicuro, anche se boh, il tipo dovrebbe avvertirli

Lo hanno già fatto nell'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pensano sia il solito gruppo del chezz, e son convinti, Rick in primis, di cavarsela all'acqua di rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poveri stolti :nfox:

Quindi SPOILER FUMETTO

Spappolamento del cranio di Glenn?! :hype:.

Faranno fuori Abraham? :hype:

Prima apparizione di Negan o dobbiamo aspettare questa ''ipotetica'' ultima puntata? Dai io esigo che nella prossima si vede qualcosa :hype:.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordatevi di avvertire ogni volta che fate spoiler riferiti al fumetto.

Quindi SPOILER FUMETTO
Spappolamento del cranio di Glenn?! :hype:.

Faranno fuori Abraham? :hype:

Prima apparizione di Negan o dobbiamo aspettare questa ''ipotetica'' ultima puntata? Dai io esigo che nella prossima si vede qualcosa :hype:.
Mie previsioni SPOILERONE FUMETTO

Glenn sopravvive, e Negan farà fuori invece due personaggi tra gli altri

Punto su Abe e Daryl o Morgan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senza contare che potrebbe esserci una morte a sorpresa prima del finale, sempre IMHO

Ah, questa per me resta la miglior serie moderna mai fatta.

C'è tutto ciò che ho sempre voluto vedere in una serie televisiva.

Hype per la prossima.

Sottotitoli del dodicesimo episodio disponibili su Angels & Demons!

- - - Aggiornato - - -

Ottima puntata la dodici, ritmo bello serrato e tensione a vagonate. Finale illegale.

Oddio che puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:ivan:

Inizio lento, tant'è che iniziavo a scazzarmi con la meravigliosa vita domestica di Carol. Ma poi.. MA POI :hype: l'irruzione :hype: il prete ultra badass :hype: gli ostaggi :hype:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro