- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Peggio della 9, meglio della 10.Com'è questa puntata?meglio o peggio delle due precedenti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Peggio della 9, meglio della 10.Com'è questa puntata?meglio o peggio delle due precedenti?
Non ho potuto vederla...devo recuperarla... Ero solo curioso... Bafangul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMa tipo, vederla e giudicare voi stessi se vi piace o meno, anzichè chiedere prima? ( modalità cazzideglialtri ON )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a parte l'ironia, bella bella, inferiore alla precedente ma bella
Hype per
Negan
IMHO nel finale
: punto su due trafarà fuori due pg
Abe, Morgan e Daryl
E sempre imho, dovremo sopportare ancora
, son sicuro vogliano farlo durare ancoraGlenn
Beh, qualcuno potrebbe dire che la stagione intera sia un filler visto quanto successo...Altra buona puntata con pochi fronzoli, c'è talmente tanta roba da raccontare che per fortuna non hanno bisogno di inserire filler inutili come in passato.
In che senso?Beh, qualcuno potrebbe dire che la stagione intera sia un filler visto quanto successo...
Non ho potuto vederla...devo recuperarla... Ero solo curioso... Bafangul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
DubitoBella puntata! Spero abbiano l'intelligenza di andare a prendereil lanciarazzi, per poi attaccare di notte
Più che altro, sottovaluteranno il tutto, piuttosto che farsi un altro giorno di dietrofront per poi farsi un altro giorno per tornare lì dove sono ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io :sad2:
Che sottovaluteranno è sicuro, anche se boh, il tipo dovrebbe avvertirliPiù che altro, sottovaluteranno il tutto, piuttosto che farsi un altro giorno di dietrofront per poi farsi un altro giorno per tornare lì dove sono ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo hanno già fatto nell'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif pensano sia il solito gruppo del chezz, e son convinti, Rick in primis, di cavarsela all'acqua di rose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù che altro, sottovaluteranno il tutto, piuttosto che farsi un altro giorno di dietrofront per poi farsi un altro giorno per tornare lì dove sono ora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mie previsioni SPOILERONE FUMETTOQuindi SPOILER FUMETTO
Spappolamento del cranio di Glenn?!.
Faranno fuori Abraham?
Prima apparizione di Negan o dobbiamo aspettare questa ''ipotetica'' ultima puntata? Dai io esigo che nella prossima si vede qualcosa.