Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
madò mi sono dovuto fermare... troppa ansia quando

entrano nel palazzo

- - - Aggiornato - - -

ok. SONO CAZZI.

bella puntata, ma spero che da qui in avanti le cose si stravolgano :kep88:

Bella bella bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hype per la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Non ricordo dove

il gruppo ha incontrato Tara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E perché se n'è andata con Bob Marley ?

L'irruzione è stata fatta benissimo, madonna santa. I sensi di colpa per aver ucciso qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finale ILLEGALEEEEEEEEEEEEEEE.

Altra puntata fantastica se continua cosi questa seconda metà della stagione 6 sarà epica fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Padre Gabriel :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hellsing32.jpg

Altra puntata bellissima.

Fatico a credere che gli sceneggiatori siano li stessi della terza e quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altra puntata bellissima.
Fatico a credere che gli sceneggiatori siano li stessi della terza e quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché la prima metà di questa stagione è buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata della Madonna!!!!!

il prete è improvvisamente diventato un personaggio scritto da Tarantino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Montaggio ottimo, musiche eccezionali, belle inquadrature. Il tutto veramente travolgente.

Stupenda sta puntata, la migliore della stagione secondo me

Certo mi ha fatto un po' ridere

l'irruzione iniziale manco fossero state le spec ops :rickds::rickds::rickds:
però è stata una figata, montata benissimo e pure con musiche gasanti quindi fottesega

Bel finale,hype per la prossima

Stupenda sta puntata, la migliore della stagione secondo me
Certo mi ha fatto un po' ridere

l'irruzione iniziale manco fossero state le spec ops :rickds::rickds::rickds:
però è stata una figata, montata benissimo e pure con musiche gasanti quindi fottesega

Bel finale,hype per la prossima
Ridere? A me quella parte ha gasato da morire ed è anzi è giusto che si siano mossi così: ormai hanno esperienza, pochi cazzi.

bella puntata, ma spero che da qui in avanti le cose si stravolgano :kep88:
Bah, dipende da cosa intendi per stravolgere. Tramisticamente il telefilm è fermo alla prima stagione, ormai il pattern è sempre il solito. Luogo sicuro -> Nemici che spaccano -> cercare di sopravvivere contro un'altra fazione

Lo abbiamo visto con Woodbury ed il carcere, poi con i cannibali e la chiesa, ora con Alexandria ed il futuro antagonista (?). Sta ricerca del posto sicuro in cui vivere una vita normale in un mondo completamente andato è dalla fattoria di Hershel che la portano avanti, mobbasta veramente però

Questa seconda parte di stagione è sicuramente su un altro livello, quantomeno intrattiene rispetto agli sbadigli propinati in precedenza. Però non nego che un pò comincio a stufarmi, vorrei vedere dei progressi tangibili a livello di lore. Tutta la storia di Washington mi aveva gasato da morire infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E continuo a rosicare per la costanza con cui ammazza e introduce nuovi personaggi. Il tempo di fartici affezionare e via, morte orribile ed avanti con il prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciclicamente viene aperta sempre la stessa questione. TWD non ha una "trama" da portare avanti, fatevene una ragione arrivati alla sesta stagione, per diana!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata DIDDIO, dico solo questo, ed aggiungo che se avevate mollato o schifato la serie, ora avrete un motivo valido per riprenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ne sono più che convinto

P.S. questo episodio mi ha regalato i due migliori momenti comici di tutte e 6 le stagioni

Spoiler 1 :

Eugene che si trova davanti Abe e Rosita che litigano " le hai assaggiate queste? Sono davvero friabili "
:rickds::rickds::rickds:

Spoiler 2 :

Padre Gabriel, BANG!! " Amen "

Credo mi abbiano sentito ridere almeno a tre isolati di distanza :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque, MIE SUPPOSIZIONI SUL FINALE, SPOILER ULTIMA PUNTATA + FUMETTO credo che

Negan ucciderà più di un protagonista, le cose imho si stanno mettendo malissimo

IMHO nelle prossime puntate ci lasceranno Carol, e due tra Glenn, Abe, Morgan e Daryl, dovendo scegliere direi Abe e Glenn

Puntata DIDDIO, dico solo questo, ed aggiungo che se avevate mollato o schifato la serie, ora avrete un motivo valido per riprenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ne sono più che convinto
P.S. questo episodio mi ha regalato i due migliori momenti comici di tutte e 6 le stagioni

Spoiler 1 :

Eugene che si trova davanti Abe e Rosita che litigano " le hai assaggiate queste? Sono davvero friabili "

Spoiler 2 :

Padre Gabriel, BANG!! " Amen "

Credo mi abbiano sentito ridere almeno a tre isolati di distanza :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque, MIE SUPPOSIZIONI SUL FINALE, SPOILER ULTIMA PUNTATA + FUMETTO credo che

Negan ucciderà più di un protagonista, le cose imho si stanno mettendo malissimo

IMHO nelle prossime puntate ci lasceranno Carol, e due tra Glenn, Abe, Morgan e Daryl, dovendo scegliere direi Abe e Glenn
e perchè.... questa scena qua? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Schermata_2016_03_07_alle_12_56_38.png

l'avevo scordata, oddio :rickds:

Credevo che dopo " sta zitto, Eugene " " Ok. " della scorsa stagione, e le scenette comiche della puntata d'esordio di

Jesus
non avrei più rivisto niente del genere, ed invece se ne escono con questi siparietti inseriti a caso in una puntata piena di suspense e di altissima qualità come quella di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chiunque stia girando la 6a stagione è un fottutissimo genio, davvero

Puntate pazzesche, qualitativamente parlando per gli standard della serie e ci rientra pure lo humour, integrato benissimo :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Spoiler puntata di oggi :

la scena di

Padre Gabriel
mi ha ricordato troppo quella di

Mamma ho perso l'aereo " tieni il resto, lurido bàstardo "

Non ce la posso fare :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ora discorso serio, SPOILER PUNTATA DI OGGI:

Foto delle teste maciullate da Negan
AGGHIACCIANTI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

è la cosa più grottesca che abbia visto nella serie tv, seconda solo ai

cannibali di Terminus,
quella mi ha proprio fatto venire la pelle d'oca per tutto l'arco in cui si è visto il tutto

Secondo me SPOILER FUMETTO

fanno morire Meggie e non Glenn. Nel fumetto invece Negan macella Glenn

Gabriel ha visto un paio di film di Tarantino? :ivan:

Secondo me SPOILER FUMETTO
fanno morire Meggie e non Glenn. Nel fumetto invece Negan macella Glenn
È incinta quindi no

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro