Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché la prima metà di questa stagione è buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltra puntata bellissima.
Fatico a credere che gli sceneggiatori siano li stessi della terza e quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ridere? A me quella parte ha gasato da morire ed è anzi è giusto che si siano mossi così: ormai hanno esperienza, pochi cazzi.Stupenda sta puntata, la migliore della stagione secondo me
Certo mi ha fatto un po' ridere
però è stata una figata, montata benissimo e pure con musiche gasanti quindi fottesegal'irruzione iniziale manco fossero state le spec ops
Bel finale,hype per la prossima
Bah, dipende da cosa intendi per stravolgere. Tramisticamente il telefilm è fermo alla prima stagione, ormai il pattern è sempre il solito. Luogo sicuro -> Nemici che spaccano -> cercare di sopravvivere contro un'altra fazionebella puntata, ma spero che da qui in avanti le cose si stravolgano :kep88:
e perchè.... questa scena qua?Puntata DIDDIO, dico solo questo, ed aggiungo che se avevate mollato o schifato la serie, ora avrete un motivo valido per riprenderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ne sono più che convinto
P.S. questo episodio mi ha regalato i due migliori momenti comici di tutte e 6 le stagioni
Spoiler 1 :
Eugene che si trova davanti Abe e Rosita che litigano " le hai assaggiate queste? Sono davvero friabili "
Spoiler 2 :
Padre Gabriel, BANG!! " Amen "
Credo mi abbiano sentito ridere almeno a tre isolati di distanza
- - - Aggiornato - - -
Comunque, MIE SUPPOSIZIONI SUL FINALE, SPOILER ULTIMA PUNTATA + FUMETTO credo che
Negan ucciderà più di un protagonista, le cose imho si stanno mettendo malissimo
IMHO nelle prossime puntate ci lasceranno Carol, e due tra Glenn, Abe, Morgan e Daryl, dovendo scegliere direi Abe e Glenn
Secondo me SPOILER FUMETTOfanno morire Meggie e non Glenn. Nel fumetto invece Negan macella Glenn