Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si può dire di tutto su questa serie ma di certo non si può negare che scaldi gli animi qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho visto solo ieri la 6x14 e devo dire che

nonostante anche stavolta mi aspettassi una di quelle puntate transitorie noiosissime (diciamo che per mezz'ora è stato così) il finale è stato appagante perchè ha introdotto un "nuovo" personaggio come Dwight, oltre alla morte della dottoressa che a mio parere era telefonatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba dei migliori T-Dog, una puntata da protagonista e *zac* la morte, anche se inaspettata e vittima di un errore di mira :rickds:

Per quanto fosse abbastanza inutile a livello di caratterizzazione il suo ruolo di medico era importante, ma visto che ha già salvato Carl..

Comunque Daryl ha recuperato tutto il suo arsenale, ora non lo ferma più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi

Ho beccato uno spoiler, o meglio un indizio, su quel che succederà nelle ultime due puntate

Vi dico solo una cosa: fino a che non andranno in onda, staccate internet, telefoni, citofoni, qualunque cosa, perchè saranno due puntate ed un finale semplicemente da denuncia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi

Ho beccato uno spoiler, o meglio un indizio, su quel che succederà nelle ultime due puntate

Vi dico solo una cosa: fino a che non andranno in onda, staccate internet, telefoni, citofoni, qualunque cosa, perchè saranno due puntate ed un finale semplicemente da denuncia

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Son curioso, scrivi pure.:morristend:

Ragazzi

Grazie eh, come se avessi bisogno di ulteriore hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ragazzi

Madò :ivan:

Avevo già un hype pazzesco di mio per questo finale di stagione. Grazie del consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ok, vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER NR.1 , PESANTE, è UN SUNTO DI CIO' CHE SAPPIAMO, FINORA, ACCADRA' TRA LA 15 E LA 16

Carol ferita, Glenn e Michonne rapiti dai Saviors, Morgan trova Carol ferita e promette di tornare a prenderla con un gruppo più consistente

Dwight spara a Daryl, schermo buio, " andrà tutto bene ", primo cliffhanger

Si pensa che una tra Carol e Rosita morirà entro il finale

I rapiti da Negan sono Aaron, Daryl, Glenn e Maggie, Rick, Carl, Michonne, Abraham, Eugene

SPOILER 2

SONO SOLO QUATTRO PAROLE, E NON FACCIO NOMI, MA SI RICOLLEGA AL FUMETTO E LASCIA INTUIRE IL FINALE FINALE FINALE PROPRIO, QUINDI OCCHIO!

Boom! -> Lucilled -> Buio -> ottobre 2016

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quel che temevamo

La descrizione vera e propria del finale non ve la metto, per evitare rischio spoiler gravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una roba folle, garantito

Finale in linea con la qualità della stagione CONFIRMED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ok, vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
SPOILER NR.1 , PESANTE, è UN SUNTO DI CIO' CHE SAPPIAMO, FINORA, ACCADRA' TRA LA 15 E LA 16

Carol ferita, Glenn e Michonne rapiti dai Saviors, Morgan trova Carol ferita e promette di tornare a prenderla con un gruppo più consistente

Dwight spara a Daryl, schermo buio, " andrà tutto bene ", primo cliffhanger

Si pensa che una tra Carol e Rosita morirà entro il finale

I rapiti da Negan sono Aaron, Daryl, Glenn e Maggie, Rick, Carl, Michonne, Abraham, Eugene

SPOILER 2

SONO SOLO QUATTRO PAROLE, E NON FACCIO NOMI, MA SI RICOLLEGA AL FUMETTO E LASCIA INTUIRE IL FINALE FINALE FINALE PROPRIO, QUINDI OCCHIO!

Boom! -> Lucilled -> Buio -> ottobre 2016

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png quel che temevamo

La descrizione vera e propria del finale non ve la metto, per evitare rischio spoiler gravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una roba folle, garantito

Finale in linea con la qualità della stagione CONFIRMED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi

Non si dovrebbe capire che uccide qualcuno alla fine ma non chi fino alla prossima stagione

Rispetto al fumetto, la serie TV e' sempre molto indietro o si sta riallineando???
Il gap sta diminuendo, però nella prossima stagione potranno allungare il corso degli eventi, perché nel fumetto sono trattati in modo frettolo.

E poi, con l'ottava stagione avranno la possibilità di allungare tantissimo la storia, e chi ha letto il fumetto sa il motivo.

Il gap sta diminuendo, però nella prossima stagione potranno allungare il corso degli eventi, perché nel fumetto sono trattati in modo frettolo.E poi, con l'ottava stagione avranno la possibilità di allungare tantissimo la storia, e chi ha letto il fumetto sa il motivo.
Io credo che di qui a poco ci sarà una brusca virata dal fumetto, perché Kirkman non ha intenzione di terminarlo, ma la serie TV non credo possa essere infinita hahah

Quindi

Non si dovrebbe capire che uccide qualcuno alla fine ma non chi fino alla prossima stagione
Proprio così

ma la parte più interessante sarà proprio quel che si vedrà

SPOILER DETTAGLIATO SCENA FINALE - ATTENZIONE MASSIMA -

Negan deciderà dapprima di uccidere Maggie, per risparmiarle i dolori del parto, per poi cambiare idea

Farà la conta, dopodichè la visuale si sposterà, inquadrando Negan dagli occhi del prescelto o della prescelta

Man mano che Negan massacrerà la vittima, la vista del personaggio si farà sempre più sfocata, fino a sfociare in buio totale e cliffhanger, e nel frattempo si sentiranno le urla degli altri pg in preda ad orrore alla vista del massacro
A dire il vero però, ho il timore che

la scelta possa cadere sul personaggio più cazzòne del gruppo di rapiti, ovvero Aaron
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In ogni caso si preannuncia a dir poco BRUTALE

Io credo che di qui a poco ci sarà una brusca virata dal fumetto, perché Kirkman non ha intenzione di terminarlo, ma la serie TV non credo possa essere infinita hahah
Riguardo la serie tv, hanno annunciato di voler arrivare almeno alla decima stagione, se non oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci conviene metterci comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio cosìma la parte più interessante sarà proprio quel che si vedrà

SPOILER DETTAGLIATO SCENA FINALE - ATTENZIONE MASSIMA -

Negan deciderà dapprima di uccidere Maggie, per risparmiarle i dolori del parto, per poi cambiare idea

Farà la conta, dopodichè la visuale si sposterà, inquadrando Negan dagli occhi del prescelto o della prescelta

Man mano che Negan massacrerà la vittima, la vista del personaggio si farà sempre più sfocata, fino a sfociare in buio totale e cliffhanger, e nel frattempo si sentiranno le urla degli altri pg in preda ad orrore alla vista del massacro
A dire il vero però, ho il timore che

la scelta possa cadere sul personaggio più cazzòne del gruppo di rapiti, ovvero Aaron
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

In ogni caso si preannuncia a dir poco BRUTALE

Riguardo la serie tv, hanno annunciato di voler arrivare almeno alla decima stagione, se non oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci conviene metterci comodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, beautiful-wannabe :rickds:

@MrBlack concordo con il tuo timore SPOILER FINQKE DI STAGIONE

non possono uccidere un personaggio non importante manderebbero a puttane tutto il lavoro buono fatto nella sesta stagione...qua deve morire uno importante come minimo che è dalla prima stagione nello show !! Se muore uno insignificante Negan perde tutto il suo significato come personaggio

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Occhio agli spoiler

Negan, dal leak del promo del season finale:

tumblr_o4l6l1Eawg1rita8uo1_540.gif

tumblr_o4l6l1Eawg1rita8uo2_540.gif

tumblr_o4l6l1Eawg1rita8uo3_540.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gente, se dovete parlare dei vari leak, AVVISATE. Se non lo fate, parte il rosso diretto, idem se non coprite gli spoiler, perché non tutti vogliono rovinarsi la sorpresa.

Non ho avvisato?

Ho scritto

"Negan, dal leak del promo del season finale:",
con tanto di due punti e spoiler. Che altro serve?

Non ho avvisato?
Ho scritto

"Negan, dal leak del promo del season finale:",
con tanto di due punti e spoiler. Che altro serve?
Niente, devi solo ricordarti che pure il nome del suddetto personaggio va messo sotto spoiler, tutto qua.

Ah ok.

Buona fortuna a chi non è ancora incappato nello SPOILER

della sua presenza nel season finale, allora. Credevo fosse scontato dal momento in cui hanno annunciato il casting di Jeffrey Dean Morgan.

ATTENZIONE

Siccome tra spoiler fumetto, spoiler delle puntate precedenti, rumors e spoiler di eventi leakati, sicuramente capiterà tra un botta e risposta il messaggio di qualche sbadato che si dimenticherà di aggiungere le dovute avvertenze al di fuori del tag spoiler, e dal momento che nessuno dei moderati ha intenzione di spoilerarsi/rovinarsi il finale, ed immagino che questo valga anche per tanti altri utenti;

è severamente vietato parlare di quello che ancora non è successo nella serie tv fino a quando non sarà uscito il season finale.

Se sentite il bisogno di farlo, fatelo in privato. Mancano ancora una decina di giorni, sono sicuro che potrete resistere fino ad allora.

Lo so che è una decisione un pò drastica, ma serve per prevenire eventuali dispiaceri a chi ha sempre seguito con passione la serie.

Per qualsiasi dubbio, o protesta, scrivetemi in privato.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro