Luis
Gunslinger
- Iscritto dal
- 19 Ago 2003
- Reazioni
- 196
Si può dire di tutto su questa serie ma di certo non si può negare che scaldi gli animi qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho visto solo ieri la 6x14 e devo dire che
Comunque ho visto solo ieri la 6x14 e devo dire che
nonostante anche stavolta mi aspettassi una di quelle puntate transitorie noiosissime (diciamo che per mezz'ora è stato così) il finale è stato appagante perchè ha introdotto un "nuovo" personaggio come Dwight, oltre alla morte della dottoressa che a mio parere era telefonatissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba dei migliori T-Dog, una puntata da protagonista e *zac* la morte, anche se inaspettata e vittima di un errore di mira
Per quanto fosse abbastanza inutile a livello di caratterizzazione il suo ruolo di medico era importante, ma visto che ha già salvato Carl..
Comunque Daryl ha recuperato tutto il suo arsenale, ora non lo ferma più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba dei migliori T-Dog, una puntata da protagonista e *zac* la morte, anche se inaspettata e vittima di un errore di mira

Per quanto fosse abbastanza inutile a livello di caratterizzazione il suo ruolo di medico era importante, ma visto che ha già salvato Carl..
Comunque Daryl ha recuperato tutto il suo arsenale, ora non lo ferma più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif