Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La durata della puntata finale era già stata svelata qualche pagina fa!E l'utente che l'ha scritto si è beccato un bermaban per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente sto scherzando su quest'ultima parte

o forse no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nope, sono ancora qui!

:facepalm:

raga ho letto su un forum che nella prossima puntata

ci saranno gli zombie!!!!!!!!11!!1!!!!!11

Secondo voi la serie è godibile anche se si è in pari col fumetto? Perché ho letto i primi 45 numeri e mi sta piacendo davvero tanto, e considerato che adesso finisce la stagione per tornare ad ottobre avrò tutto il tempo per recuperare i numeri arretrati, cosa che mi piacerebbe fare ma al contempo non vorrei spoilerarmi la serie. Voi che dite?

raga ho letto su un forum che nella prossima puntata

ci saranno gli zombie!!!!!!!!11!!1!!!!!11
:phraengo:Porca mucca sono scioccato non mi aspettavo un colpo di scena del genere:sisi:

90 --> 93

Ho il sospetto che abbiano trollato i leaker, voi che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hype mostruoso :hype:

- - - Aggiornato - - -

In parole povere non esiste alcun leak del finale, ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma nozem ha scritto una cazzata che si può tranquillamente aprire o è seria? :icebad:

Ieri notte TSDF ha leakato il file audio degli ultimi 11 minuti (sì, quella scena lì) del season finale. Non dico altro.

90 --> 93
Ho il sospetto che abbiano trollato i leaker, voi che dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hype mostruoso :hype:

- - - Aggiornato - - -

In parole povere non esiste alcun leak del finale, ecco tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici?

Perchè si pensava che una certa scena non fosse presente, invece sono riusciti - finora, apparentemente - a mantenerla totalmente segreta

hype a manetta, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono sicuro

Il discorso sulla durata del finale imho riguarda proprio quello

tre minuti di follia pura

- - - Aggiornato - - -

Ieri notte TSDF ha leakato il file audio degli ultimi 11 minuti (sì, quella scena lì) del season finale. Non dico altro.
L'ho ascoltato poco fa

Non si capisce nulla in particolare, dico solo una cosa: sto tremando ed ho la pelle d'oca, mi viene da piangere

BEST. SEASON. EVER.

e non ho nemmeno capito chi siano i soggetti del finale, immaginate quindi

Perchè si pensava che una certa scena non fosse presente, invece sono riusciti - finora, apparentemente - a mantenerla totalmente segreta
hype a manetta, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sono sicuro

Il discorso sulla durata del finale imho riguarda proprio quello

tre minuti di follia pura

- - - Aggiornato - - -

L'ho ascoltato poco fa

Non si capisce nulla in particolare, dico solo una cosa: sto tremando ed ho la pelle d'oca, mi viene da piangere

BEST. SEASON. EVER.

e non ho nemmeno capito chi siano i soggetti del finale, immaginate quindi

Su forza, manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

perchè rovinarsi così la puntata? cioè boh non ne capisco proprio il senso

perchè rovinarsi così la puntata? cioè boh non ne capisco proprio il senso
La serie non la seguo più da 3 stagioni. L'ho ripresa giusto da due episodi per vedere la scena più iconica del fumetto prendere vita sul piccolo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La serie non la seguo più da 3 stagioni. L'ho ripresa giusto da due episodi per vedere la scena più iconica del fumetto prendere vita sul piccolo schermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem, ho dropatto l'ultima stagione che pero' sembra essere una delle migliori, ma guardero' senza dubbio quella scena sul tubo, e a giudicare dall'audio sembra identica al fumetto, o quasi

Fidatevi, quella registrazione non mi ha rovinato nulla, a parte il sonno di stanotte e delle prossime in cui credo avrò parecchi problemi di incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Com'è che sull'account ufficiale di Twitter parlano di season finale da 90 minuti? Mica era lo slot televisivo ad essere di quella durata (quindi 90 meno tot minuti di pubblicità)?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro