Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
60 + 30 di pubblicità
scherzi vero? :rickds: 30 minuti di pubblicità su 60 di telefilm? manco su mediaset è così tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

scherzi vero? :rickds: 30 minuti di pubblicità su 60 di telefilm? manco su mediaset è così tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Di solito lo slot televisivo è di 60 minuti e le puntate ne durano circa 43, in proporzione il season finale dovrebbe durare 65 minuti, con 25 di pubblicità. Dante, che ci sarà mezz'ora di pubblicità è ufficiale?

Di solito lo slot televisivo è di 60 minuti e le puntate ne durano circa 43, in proporzione il season finale dovrebbe durare 65 minuti, con 25 di pubblicità. Dante, che ci sarà mezz'ora di pubblicità è ufficiale?
Le puntate durano circa 40. 43-45 era negli anni 90, ai tempi di Buffy o X Files.

Così è stato detto qui dentro o.o

Anche l'anno scorso dissero 90 min di puntata, e io capii che sarebbero stati proprio 90 tondi, e invece non lo furono, quindi non stento a credere possa essere la stessa cosa

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che nessuno ha rispettato il regolamento, adesso volano i cartelini...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io non voglio vedere o ascoltare niente in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai manca poco poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Togliete il mi piace dalla pagina di Fox, se non lo avete ancora fatto

Sono spoilerosi come la ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sento malissimo, malissimoooo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

SPOILER 6X15 di lunedì scorso

daje, domani puntata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mamma mia, al solo pensiero sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se avete visto la puntata di lunedì scorso aprite il mio spoiler, ne vale veramente la pena :rickds::rickds::rickds:

Come sapete tutti, questa sera andrà in onda il season finale negli USA ed il rischio spoiler è elevatissimo. Quindi, per evitare spoilerate o messaggi velati che fanno intendere di tutto, il topic entrerà nella modalità "Nazista" per diversi giorni. Mi spiego meglio. Se lasciate intendere qualcosa, anche una minima cosa, vi beccate un rosso. Se non coprire i messaggi con il tasto SPOILER, vi beccate un rosso con un ban medio/lungo annesso. Se vi mettete avatar o firme che spoilerano qualcosa, vi beccate un rosso. Se fate tutte queste cose assieme, è meglio se chiedete la cancellazione dal forum, credetemi. Ultima cosa; TUTTI I MESSAGGI VANNO COPERTI CON LO SPOILER E FUORI DI ESSO VA SCRITTO CHE EPISODIO SI VA A SPOILERARE.

Questo avviso è L'UNICO che farò e domani si parte diretti con le sanzioni. Spero possiate capire la situazione e spero in una vostra collaborazione.

Sono estremamente curioso.. fra l'altro non potrò nemmeno vedere l'ultimo episodio fino a martedi, visto che domani ho degli impegni. Shiet!

Io per fortuna posso vederlo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro