- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Bastardi che lo spacciano per un episodio da 90 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png60 + 30 di pubblicità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bastardi che lo spacciano per un episodio da 90 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png60 + 30 di pubblicità
scherzi vero?60 + 30 di pubblicità
Di solito lo slot televisivo è di 60 minuti e le puntate ne durano circa 43, in proporzione il season finale dovrebbe durare 65 minuti, con 25 di pubblicità. Dante, che ci sarà mezz'ora di pubblicità è ufficiale?scherzi vero?30 minuti di pubblicità su 60 di telefilm? manco su mediaset è così tanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Le puntate durano circa 40. 43-45 era negli anni 90, ai tempi di Buffy o X Files.Di solito lo slot televisivo è di 60 minuti e le puntate ne durano circa 43, in proporzione il season finale dovrebbe durare 65 minuti, con 25 di pubblicità. Dante, che ci sarà mezz'ora di pubblicità è ufficiale?
Così è stato detto qui dentro o.oDi solito lo slot televisivo è di 60 minuti e le puntate ne durano circa 43, in proporzione il season finale dovrebbe durare 65 minuti, con 25 di pubblicità. Dante, che ci sarà mezz'ora di pubblicità è ufficiale?
Mi sento malissimo, malissimoooo
SPOILER 6X15 di lunedì scorso
Siamo in due, non resisto più.Condivido.
Manca pochissimo càzzo, ho un hype che mi viene da piangere