A
Ax.
Bè non ci vuole molto a capire il perché della delusione degli spettatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ma quando dite che il finale poteva essere fatto meglio, non fermatevi li, dite cosa vi aspettavate, io lo reputo straordinario ricco di tensione e tanta rabbia perchèfino a settembre non si saprà chi ha colpito e se il malcapitato sia morto/a
Il morto lo devi fare vedere sul momento per l'effetto shock, è in quel momento che la tensione è al suo picco. Tutto il discorso di Negan è inutile se poi devo aspettare 7 mesi per vedere il morto
Io avevo già letto il fumetto ma nonostante questo ero teso, mi hanno rovinato tutto con quel pov inutile. Per me sarebbe potuto essere uno dei finali di stagione più brutali di sempre, ora resterà nella storia come uno degli esempi di finale da evitare per non far incazzare i fan
Io avevo già letto il fumetto ma nonostante questo ero teso, mi hanno rovinato tutto con quel pov inutile. Per me sarebbe potuto essere uno dei finali di stagione più brutali di sempre, ora resterà nella storia come uno degli esempi di finale da evitare per non far incazzare i fan
Tra 7 mesi
sempre che non ti sarai beccato uno spoiler, dopo i primi episodi incentrati su Gabriel che coltiva pomodori con Judith in braccio e Carol che viene salvata, non potrà mai avere lo stesso effetto sapere chi è morto. Lo vedrai e penserai "ah è morto lui, vabbè ormai è morto"
spoiler stagione 6 non mi ricordo che puntata//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse ti sei dimenticato il proiettile di Carl nell'occhio, a tutti avrebbe frntumato il cervello e lui si è salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non ci metterei la mano sul fuoco che sia morto/a
Si è beccato una decina colpi in testa da una mazza chiodata, è chiaro che sia morto. Non servono teorie e ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica: