Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, ma quando dite che il finale poteva essere fatto meglio, non fermatevi li, dite cosa vi aspettavate, io lo reputo straordinario ricco di tensione e tanta rabbia perchè
fino a settembre non si saprà chi ha colpito e se il malcapitato sia morto/a
Bè non ci vuole molto a capire il perché della delusione degli spettatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il morto lo devi fare vedere sul momento per l'effetto shock, è in quel momento che la tensione è al suo picco. Tutto il discorso di Negan è inutile se poi devo aspettare 7 mesi per vedere il morto

Io avevo già letto il fumetto ma nonostante questo ero teso, mi hanno rovinato tutto con quel pov inutile. Per me sarebbe potuto essere uno dei finali di stagione più brutali di sempre, ora resterà nella storia come uno degli esempi di finale da evitare per non far incazzare i fan

Tra 7 mesi

sempre che non ti sarai beccato uno spoiler, dopo i primi episodi incentrati su Gabriel che coltiva pomodori con Judith in braccio e Carol che viene salvata, non potrà mai avere lo stesso effetto sapere chi è morto. Lo vedrai e penserai "ah è morto lui, vabbè ormai è morto"

spoiler stagione 6 non mi ricordo che puntata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse ti sei dimenticato il proiettile di Carl nell'occhio, a tutti avrebbe frntumato il cervello e lui si è salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi non ci metterei la mano sul fuoco che sia morto/a
Si è beccato una decina colpi in testa da una mazza chiodata, è chiaro che sia morto. Non servono teorie e ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, ma quando dite che il finale poteva essere fatto meglio, non fermatevi li, dite cosa vi aspettavate, io lo reputo straordinario ricco di tensione e tanta rabbia perchè
spoiler finale 6x16

dopo tutte quelle botte che ti aspetti, che sia ancora vivo?

comunque se non sai e non vuoi sapere è meglio che ti isoli da tutto quello che riguarda TWD, altrimenti ad ottobre non ci arrivi indenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io dal finale avrei semplicemente voluto che mettessero le cose in chiaro, mostrando il malcapitato da una prospettiva esterna.

un bel pugno nello stomaco e via, ci vediamo la prossima stagione per vedere che succede dopo.

certe cose le tirano troppo per le lunghe (difetto tipico della serie), se poi lo fanno in maniera così sconsiderata...

Ultima modifica da un moderatore:
Finale di stagione
Lascio un po' di blablablabla che da Tapatalk gli spoiler non funzionano quando si è nella schermata principale.

Mi aspettavo banalmente di chiudere l'episodio sapendo di chi è la testa sfasciata. Un cliffangher del genere è proprio da prodotto scarso. Un stagione del genere non ha bisogno di un espediente così basso per tenere vivo l'hype.

Abbiamo visto l'introduzione di un personaggio magnifico, con Rick domato come un agnellino e totalmente perso: questo già basta. Il Rick cazzuto del finale della quinta è lontanissimo da questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no alt fermi tutti... spoiler finale

non mi sarei mai e dico mai aspettato di leggere una critica su Rick, allora io per la prima volta ero li con lui e sentivo sulla mia pelle la sua paura, e per la prima volta e sottolineo, la prima volta ho visto rick avere paura, non è mai successo tranne la puntata pilota dove non sapeva che era successo, ripeto, una grande, grandissima interpretazione di Lincoln

non mi sarei mai e dico mai aspettato di leggere una critica su Rick, allora io per la prima volta ero li con lui e sentivo sulla mia pelle la sua paura, e per la prima volta e sottolineo, la prima volta ho visto rick avere paura, non è mai successo tranne la puntata pilota dove non sapeva che era successo, ripeto, una grande, grandissima interpretazione di Lincoln
spoiler 6x16

infatti non credo criticasse l'interpretazione, anzi sottolineava il cambio del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre che non ti sarai beccato uno spoiler, dopo i primi episodi incentrati su Gabriel che coltiva pomodori con Judith in braccio e Carol che viene salvata, non potrà mai avere lo stesso effetto sapere chi è morto. Lo vedrai e penserai "ah è morto lui, vabbè ormai è morto"
Finale di stagione

È proprio così che andrà probabilmente :rickds:

Anzi, non sappiamo nemmeno cos'è successo a Glenn, Daryl e Michonne fra l'episodio 15 e 16, quindi nell'eventualità che sia morto uno di questi tre personaggi ci sarà anche una fase preparatoria. Del tipo che se tocca a Glenn "che bello sarò padre, nonostante tutto", o a Michonne "sto amando di nuovo", o a Daryl "...*inserire rivelazione shock inedita*...". Purtroppo sappiamo che TWD è anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Con questa scelta sul finale sono tornato un po' diffidente, nonostante - ripeto - questa sia stata la stagione migliore di sempre.

La critica quale sarebbe? :morristend:

Ho semplicemente fatto notare che Rick era spaventato a morte, agli antipodi del Rick cazzuto del finale della quinta, che si prende in mano Alexandria.

spoiler finale 6x16
dopo tutte quelle botte che ti aspetti, che sia ancora vivo?

comunque se non sai e non vuoi sapere è meglio che ti isoli da tutto quello che riguarda TWD, altrimenti ad ottobre non ci arrivi indenne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io dal finale avrei semplicemente voluto che mettessero le cose in chiaro, mostrando il malcapitato da una prospettiva esterna.

un bel pugno nello stomaco e via, ci vediamo la prossima stagione per vedere che succede dopo.

certe cose le tirano troppo per le lunghe (difetto tipico della serie), se poi lo fanno in maniera così sconsiderata...
spoiler finale @gouiki mi sono rotto di scriverlo ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io come scrissi stanotte, non mi da fastidio questa cosa, anzi mi mette ansia ( e un pò di rabbia) e sopratutto è un modo per fare teorie e parlarne con altre persone su quello che possa succedere in futuro
assolutamente nessun fastidio e anzi non vedo l'ora che arrivi settembre

Suvvia, episodio insulso, ma dall'inizio alla fine

Andiamo qui ? Nope. Là ? Nope ? E per di qua ? Nope. Poi alla fine si decidono e vogliono dargli una bella lezione. Qualcuno dirà che serviva per fargli capire chi comanda, a me sembra palese che è tutto finalizzato ad allungare il brodo per arrivare ad un finale con un inutile cliffhanger. Ma poi sto Negan piuttosto che mandare decine e decine di uomini in giro a farsi ammazzare o ad ammazzare non potrebbe incaricare loro alla raccolta di provviste ? Meglio non farsi certe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, questo assolutamente.

Se hai letto il #100 sai bene cosa manca.

Azz, scopro adesso che non si ha ancora una data di inizio della settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mavaffanculo, va'.

Spoiler finale

Cliffhanger INUTILE, che serve solo a far incazzare la gente. Sarebbe stato un finale molto più potente se avessero mostrato il volto brutalizzato del malcapitato, le facce attonite dei compagni e taglio a nero, in silenzio. O una ripresa dalla distanza dove si vede la fila inginocchiata e Negan che si accanisce come un pazzo sulla vittima, un'inquadratura fredda e brutale tagliata all'ennesimo colpo di mazza. Invece no, ora il grandissimo mistero di chi è morto verrà semplicemente rovinato dai leak che in un modo o nell'altro verranno fuori prima del tempo. Detto questo deve morire Glenn perchè ha veramente cacato il *****

In ogni caso si può dire tranquillamente che sia la stagione migliore di tutte, sorvolando su tutte le cazzate illogiche che non mancano neanche in questo caso. Non che ci voglia molto visto il livello generale della serie, ma fa comunque piacere

il #100 che sarebbe scusa?
Segui The Walking Dead e non hai mai sentito parlare del numero 100 del fumetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È la versione cartacea della scena finale di ieri.

Che finale, puntata stupenda e miglior puntata della stagione A MANI BASSE.

Scena finale ovviamente illegale, che bastardi a finire così :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

Spoiler 6x16

Buona stagione ma per me il finale è pessimo. Sinceramente non posso stare mesi e mesi ad aspettare e sono sicuro che l'hype si smonterà; inoltre finirla cosi mi sembra una presa per i fondelli.. Al 90% non seguirò la prossima stagione.

Che finale, puntata stupenda e miglior puntata della stagione A MANI BASSE.
Scena finale ovviamente illegale, che bastardi a finire così :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5
Di sicuro una delle migliori della serie. Per quanto riguarda la stagione, se la gioca con la 6x09.

Hanno sminchiato il finale? Avevo un hype da paura, bisogna sempre volare bassi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Aspetto la versione ITA stasera

Hanno sminchiato il finale? Avevo un hype da paura, bisogna sempre volare bassi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAspetto la versione ITA stasera
No dai, sminchiato è un po' eccessivo.

I sottotitoli di Angels&Demons. :rickds:

SPOILER 6x16

"taking it like a champ!" --> "lo considero un campione!"

Ma come si fa... :rickds:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro